In risposta al messaggio di Ikigai del 17/09/2020 alle 09:30:15ormai di quelle batterie ne ho 6 da 4Ah e 2 da 2Ah e una discreta serie di attrezzi che la usano.
Esatto! Batteria dell'avvitatore ad impulsi per i dadi ruota!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/09/2020 alle 14:22:46ne ho trovati parecchi di filmati simili su youtube.
Ciao Tommaso, dove hai pescato il filmato? Comunque su quel pacco litio da 20v funziona quando il caricatore in dotazione ti dà il lampeggio della batteria guasta e blocca la ricarica. Cosa penso succede: se si scaricamolto la batteria ed è molto facile, il BMS non viene più riconosciuto dal caricatore che non parte, mettendo in parallelo un accumulatore simile da 20v(18.5) bastano pochi minuti per ridare quel minimo di tensione per essere poi riconosciuto. Secondo me è un difetto del BMS, non ha o non funziona bene il circuito di taglio sotto una determinata tensione. Ben tornato, sul forum, ho dovuto lavorare anche per te. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di domiziano del 15/09/2020 alle 14:45:20Lo stesso giorno è in vendita anche il compressore ma ,chiedo sarà abbastanza potente per gonfiare la gomma di un camper?
Da lunedì torna in vendita al Lidl il caribatterie, costa 14,99 euro.
In risposta al messaggio di cippo14 del 19/09/2020 alle 14:33:48C'era chi lo aveva comperato e ne aveva anche parlato, ma non ricordo.
Lo stesso giorno è in vendita anche il compressore ma ,chiedo sarà abbastanza potente per gonfiare la gomma di un camper?
www.iz4dji.it
https://www.lidl.it/non-food
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 23/09/2020 alle 15:24:38Io ho il compressorino Michelin, una ruota a 5 atm. l'ho gonfiata, la seconda si è rotto il tubo in gomma che va alla ruota, proprio esploso, però il compressorino ce la faceva.
Preso. Ho preso anche il minicompressore 12V. A differenza di un'altro avuto in passato, questo è tutto di metallo e abbastanza solido. Per gonfiare biciclette, palloni o gonfiabili da mare può essere utile, speriamo cheduri. Qualcuno di voi ha preso il powerbank con funzione booster, torcia e compressore? Purtroppo da me non c'era, sarebbe un'ottimo accessorio per auto/camper.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/09/2020 alle 10:35:04con 20€ cosa vuoi pretende un Ctek?
Tutti nel forum dicono che se una batteria pb ha una scarica importante è brutalmente da buttare. Per un pasticcio feci scaricare tempo fa una batteria sostanzialmente nuova più del dovuto. Il caricabatteria intelligenteliìdl me la vedeva come da moto e non c'era verso di caricarla. Sono andato da meccanico, che aveva un caricabatteria stupido e l'ha caricata correttamente. La batteria è stata usata per altri due anni. Mentre invece questo della lidl l'ho usato più volte durante il lockdown per le auto, in questo caso ha fatto il suo sporco lavoro. Personalmente preferirei un caricabatteria che oltre che intelligente fosse anche stupido e permettesse una selezione manuale.
In risposta al messaggio di Laikone del 23/09/2020 alle 18:09:09E'stato un caso, ma a me un Ctek è morto dopo 10 mesi, per fortuna me lo hanno preso indietro e fatto sconto su una batteria per il camper, al suo posto ho preso un Lidl e sono 8 anni che funziona ininterrottamente... hai ragione , con 20€ cosa vuoi pretendere un Ctek? no, infatti con 14,99 ho preso un altro Lidl proprio stamane.
con 20€ cosa vuoi pretende un Ctek?
In risposta al messaggio di domiziano del 23/09/2020 alle 19:57:45beh, posso dire altrettanto per questo... ha caricato una sola batteria e poi è impazzito... e la batteria se è a zero non la riconosce... e se prendono la luce anche solo per un attimo non si riarma da solo... io ho già dato.
E'stato un caso, ma a me un Ctek è morto dopo 10 mesi, per fortuna me lo hanno preso indietro e fatto sconto su una batteria per il camper, al suo posto ho preso un Lidl e sono 8 anni che funziona ininterrottamente...hai ragione , con 20€ cosa vuoi pretendere un Ctek? no, infatti con 14,99 ho preso un altro Lidl proprio stamane. Uno alla moto e uno a una macchina che uso poco.
http://www.m48.it