CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Decoder satellitare camper

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
7
mclouisglen461
mclouisglen461
12/08/2018 17
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:18:11
Ciao A tutti ragazzi devo cambiare il mio decoder satellitare Tele system ts9001 in quanto oltre essere ancora via scart e quindi una scarsa qualità video mi ha rotto le scatole in quanto ci mette una vita ad accendersi non riesco mai a puntare la parabola perché le barre del segnale non si muovono in fretta e dvo sempre usare un altro decoder e mi crea disturbi audio e video se collegato al 12v  volt con la tv stavo pesando se prendere un decoder della I-CAN nello specifico 3900s oppure ritornare  su Tele System  ts9015 che però ho notato che il problema dell'avvio lungo con cui ti dice prego attendere c'è ancora come il modello che ho io provato su mio zio però nel web tanti parlano bene del Tele System ma però non so cosa scegliere voi che decoder avete nei camper? Mi consigliate Tele System o I-CAn? Avevo notato anche quello della HUMAX che però ha il spinotto di alimentazione particolare e quindi non facile da collegare con l'impianto del camper 

Faresinmichele
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2748
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2020 alle: 22:27:20
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 13/03/2020 alle 22:18:11

Ciao A tutti ragazzi devo cambiare il mio decoder satellitare Tele system ts9001 in quanto oltre essere ancora via scart e quindi una scarsa qualità video mi ha rotto le scatole in quanto ci mette una vita ad accendersi
non riesco mai a puntare la parabola perché le barre del segnale non si muovono in fretta e dvo sempre usare un altro decoder e mi crea disturbi audio e video se collegato al 12v  volt con la tv stavo pesando se prendere un decoder della I-CAN nello specifico 3900s oppure ritornare  su Tele System  ts9015 che però ho notato che il problema dell'avvio lungo con cui ti dice prego attendere c'è ancora come il modello che ho io provato su mio zio però nel web tanti parlano bene del Tele System ma però non so cosa scegliere voi che decoder avete nei camper? Mi consigliate Tele System o I-CAn? Avevo notato anche quello della HUMAX che però ha il spinotto di alimentazione particolare e quindi non facile da collegare con l'impianto del camper    Faresinmichele
...
Un consiglio prima di tutto,compra qualche punto e qualche virgola!
CarloVa
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 07:00:22
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 13/03/2020 alle 22:18:11

Ciao A tutti ragazzi devo cambiare il mio decoder satellitare Tele system ts9001 in quanto oltre essere ancora via scart e quindi una scarsa qualità video mi ha rotto le scatole in quanto ci mette una vita ad accendersi
non riesco mai a puntare la parabola perché le barre del segnale non si muovono in fretta e dvo sempre usare un altro decoder e mi crea disturbi audio e video se collegato al 12v  volt con la tv stavo pesando se prendere un decoder della I-CAN nello specifico 3900s oppure ritornare  su Tele System  ts9015 che però ho notato che il problema dell'avvio lungo con cui ti dice prego attendere c'è ancora come il modello che ho io provato su mio zio però nel web tanti parlano bene del Tele System ma però non so cosa scegliere voi che decoder avete nei camper? Mi consigliate Tele System o I-CAn? Avevo notato anche quello della HUMAX che però ha il spinotto di alimentazione particolare e quindi non facile da collegare con l'impianto del camper    Faresinmichele
...
Perché invece di pensare a cambiare il decoder non pensi a cambiare TV acquistandone uno con ricevitore satellitare incorporato?
Naturalmente dovrai mettere in cantiere anche l'acquisto di una CAM dove inserire la scheda TVSAT sempre se utilizzi questo sistema per vedere la televisione. Non sono a conoscenza però se facendo questo acquisto dopo avrai problemi con il puntamento dell'antenna, però se non ce ne fossero, eliminare totalmente il decoder, oltre a risparmiare spazio e cavi al giro, avrai sicuramente anche un risparmio di corrente. Anche in termini di costo tra un TV con ricevitore satellitare ed un buon decoder siamo più o meno sulle stesse cifre. Ci sono TV per camper alimentati a 12 volt che con poco più di 100 euro si acquistano e vanno benissimo, certo se pretendi di avere un 40 e passa pollici il discorso cambia...
Moreno B. alias MorBa

Modificato da MorBa il 14/03/2020 alle 07:07:09
21
polmauro
polmauro
05/11/2004 164
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 07:53:41
Humax tutta la vita ,i miei amici tra Telesistem I-CAN e altri li ho visti tutti funzionare ,questa settimana un amico ha preso il SAGECOM gran cagata la ditta non ce' piu,  firmware non piu aggiornabile quindi i canali non si vedono piu sto parlando di TVSAT.
7
mclouisglen461
mclouisglen461
12/08/2018 17
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 17:53:10
In risposta al messaggio di MorBa del 14/03/2020 alle 07:00:22

Perché invece di pensare a cambiare il decoder non pensi a cambiare TV acquistandone uno con ricevitore satellitare incorporato? Naturalmente dovrai mettere in cantiere anche l'acquisto di una CAM dove inserire la scheda
TVSAT sempre se utilizzi questo sistema per vedere la televisione. Non sono a conoscenza però se facendo questo acquisto dopo avrai problemi con il puntamento dell'antenna, però se non ce ne fossero, eliminare totalmente il decoder, oltre a risparmiare spazio e cavi al giro, avrai sicuramente anche un risparmio di corrente. Anche in termini di costo tra un TV con ricevitore satellitare ed un buon decoder siamo più o meno sulle stesse cifre. Ci sono TV per camper alimentati a 12 volt che con poco più di 100 euro si acquistano e vanno benissimo, certo se pretendi di avere un 40 e passa pollici il discorso cambia...
...
Si ci avevo pensato ma la televisione è nuova ed è un peccato non saprei dove metterla e venderla non ci prendo niente che perché ti continuano ad abbassare i prezzi ma poi a me avendo una parabola elettrica ma manuale mi serve il decoder per avere le barre dell' intensità segnale quindi ho escluso questa scelta.
Faresinmichele
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
mclouisglen461
mclouisglen461
12/08/2018 17
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 17:56:49
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/03/2020 alle 17:53:10

Si ci avevo pensato ma la televisione è nuova ed è un peccato non saprei dove metterla e venderla non ci prendo niente che perché ti continuano ad abbassare i prezzi ma poi a me avendo una parabola elettrica ma manuale mi serve il decoder per avere le barre dell' intensità segnale quindi ho escluso questa scelta.
Si ma Humax ha un connettore particolare sul retro del decoder mio toccherebbe tagliare il cavo  dell'alimentatore del decoder  facendo saltare la garanzia, ma con I-CAN e TELE System hai avuto brutte esperienze? Quale dei due mi sconsigli? Se guardiamo bene ci sarebbe anche Digiguest e Fuba
Faresinmichele
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 08:14:38
In risposta al messaggio di mclouisglen461 del 14/03/2020 alle 17:53:10

A parte il fatto che hai la TV nuova e non la vuoi cambiare, però, solo per tua informazione, sappi che anche nel TV con ricevitore satellitare incorporato ci sono le barre qualità e segnale per centrare al meglio il satellite.
Moreno B. alias MorBa
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 09:33:25
In risposta al messaggio di MorBa del 14/03/2020 alle 07:00:22

Perché invece di pensare a cambiare il decoder non pensi a cambiare TV acquistandone uno con ricevitore satellitare incorporato? Naturalmente dovrai mettere in cantiere anche l'acquisto di una CAM dove inserire la scheda
TVSAT sempre se utilizzi questo sistema per vedere la televisione. Non sono a conoscenza però se facendo questo acquisto dopo avrai problemi con il puntamento dell'antenna, però se non ce ne fossero, eliminare totalmente il decoder, oltre a risparmiare spazio e cavi al giro, avrai sicuramente anche un risparmio di corrente. Anche in termini di costo tra un TV con ricevitore satellitare ed un buon decoder siamo più o meno sulle stesse cifre. Ci sono TV per camper alimentati a 12 volt che con poco più di 100 euro si acquistano e vanno benissimo, certo se pretendi di avere un 40 e passa pollici il discorso cambia...
...
yes
12
pb974
pb974
11/01/2013 606
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 20:23:45
Io ho una tv telesistem con decoder incorporato e và benissimo.
Hai un risparmio di spazio e soprattutto di corrente.
Riesco a puntare la parabola manuale senza problemi. La tv che hai ora puoi usarla in casa.
.  Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link