https://www.schaudt.gmbh/de/ser...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 04/03/2023 alle 10:58:59Grazie, mille. Provo a scaricare. La corrente 200 all'interno del camper funziona correttamente ma sinceramente mi pare che la batteria non ricarichi (non sono sicuro perché ho il pannello solare).
Ciao lo schema lo potrai scaricare qui: Ti servirà anche lo schema della centralina di comando dove è posizionata la spia che potrebbe essere una IT992 Ma il caricabatterie carica e funziona normalmente? Se non riesci a scaricare gli schemi mandami msg che te li invio via mail Buon lavoro
In risposta al messaggio di Mazinga del 06/03/2023 alle 08:51:22Se non vedi la spia della presenza 230V e la batteria non si ricarica devi verificare il fusibile del Caricabatterie interno alla EBL
Grazie, mille. Provo a scaricare. La corrente 200 all'interno del camper funziona correttamente ma sinceramente mi pare che la batteria non ricarichi (non sono sicuro perché ho il pannello solare).
In risposta al messaggio di Mazinga del 06/03/2023 alle 08:51:22La corrente funziona per forza perché non passa dalla centralina schaudt ma solo dai fili 230 attraverso il magnetotermico differenziale.
Grazie, mille. Provo a scaricare. La corrente 200 all'interno del camper funziona correttamente ma sinceramente mi pare che la batteria non ricarichi (non sono sicuro perché ho il pannello solare).
In risposta al messaggio di massimo2020 del 08/03/2023 alle 16:52:59Massimo, ho provato con il link che mia hai dato a scaricare lo schema in italiano ma non mi hanno inviato il messaggio per effettuare il download. Saresti così gentile di inviarmelo te alla mi email : mazinga17@gmail.com ?
Se non vedi la spia della presenza 230V e la batteria non si ricarica devi verificare il fusibile del Caricabatterie interno alla EBL Verifica il primo fusibile a sx sulla centralina Mi sembra di ricordare che se non funziona il caricabatterie non si accende la spia del 230V
In risposta al messaggio di Mazinga del 20/03/2023 alle 12:06:00Mi sono intromesso, scusate.
Massimo, ho provato con il link che mia hai dato a scaricare lo schema in italiano ma non mi hanno inviato il messaggio per effettuare il download. Saresti così gentile di inviarmelo te alla mi email : mazinga17@gmail.com ? Grazie per i suggerimenti che mi hai dato.
In risposta al messaggio di Mazinga del 20/03/2023 alle 12:06:00Vero sono un po di giorni che il sito non invia il link alla mail indicata.
Massimo, ho provato con il link che mia hai dato a scaricare lo schema in italiano ma non mi hanno inviato il messaggio per effettuare il download. Saresti così gentile di inviarmelo te alla mi email : mazinga17@gmail.com ? Grazie per i suggerimenti che mi hai dato.