In risposta al messaggio di onabet del 28/05/2025 alle 22:02:34Ciao, ci potresti dire almeno il costo e il materiale con cui è fatto ? E naturalmente le impressioni dopo che l'avrai provato.
Dopo anni di onorato servizio il materasso di prima dotazione ha iniziato a dare qualche problema di scomodità. Trattandosi di materasso per letto alla francese e quindi di materasso da modellare, non tutti i materassaiposseggono le competenze e le attrezzature necessarie per la realizzazione. Nell'ultimo numero di Plein Air ho letto di una ditta di San Severo (FG) che realizzava materassi di questo tipo. Ho contattato la ditta e, considerato che ero un fuori sede, si è resa disponibile a consegnarmelo in meno di 24 ore. Sono andato ieri, in tardo pomeriggio,prese le misure, oggi in tarda mattinata mi è stato consegnato il materasso. Per la notte sono stato ospitato nel parcheggio del laboratorio, in area recintata e con allaccio elettrico. La disponibilità del titolare, Sig. Domenico, è esemplare. Il materasso si presenta di buona fattura ed il prezzo è più che onesto. La comodità potrò verificarla con la prossima uscita. Ometto il nome della ditta per rispetto del regolamento, ma ho riportato la cosa perché potrebbe essere di aiuto ed informazione per chi dovesse aver bisogno di un nuovo materasso. Buoni Km e buon riposo a tutti onabet
In risposta al messaggio di cippo14 del 30/05/2025 alle 17:28:37potresti darci l indirizzo e il nome di questa azienda di san severo
Ciao, ci potresti dire almeno il costo e il materiale con cui è fatto ? E naturalmente le impressioni dopo che l'avrai provato.
In risposta al messaggio di cippo14 del 30/05/2025 alle 17:28:37Per le caratteristiche visita questo sito
Ciao, ci potresti dire almeno il costo e il materiale con cui è fatto ? E naturalmente le impressioni dopo che l'avrai provato.
https://camperistadormiglione.i...