CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Riprogrammare antifurto

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 15:23:19
In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:04:51

Danilo.
Grazie mille
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 15:24:34
In risposta al messaggio di renzo07 del 01/02/2019 alle 15:21:25

Tutte le unita' dal CA206 in poi (CA206,CA206D, CA2008) hanno 8 microinterruttori (dip-switch) sul fianco per la programmazione. Il resto (AZ2000, AZ2003 AZ2004), non dispone di detti dip-switch. Trovo strano che staccando
la BM si perda la configurazione, il mio CA206 non ha mai perso i dati e la BM l'ho staccata molte volte ed all'inizio con lo staccabatterie, per diverse settimane. Nella sirena so che c'e' un accumulatore NiCd  per rendere autonomo l'antifurto in caso di stacco batteria, forse quella tensione e' usata anche per conservare i dati, anche se credo abbiano usato un sistema piu' moderno. I pieghevoli dall' AZ2003 al CA2008 li conservo ancora. Ciao, Renzo.    
...
Ciao
Grazie Max
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 15:37:59
In risposta al messaggio di Max967 del 01/02/2019 alle 15:23:19

Grazie mille
yes
Un saluto. Danilo.
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2019 alle: 15:48:05
In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:37:59

Un saluto. Danilo.
smiley
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 10:58:48
Ciao Max967, anche io in passato ho avuto un problema come il tuo, con antifurto Sikura. Non essendo un tecnico e pur avendo le istruzioni, non sono riuscito a riprogrammarlo. Comunque sono riuscito nell'intento tramite un tecnico che, spedita la centralina in busta come fosse una lettera  in tre  giorni mi è stata recapitata e funziona benissimo.
Se ti potesse essere di aiuto, ho il recapito del tecnico, peraltro persona gentile e disponibile,  e, se non ha cambiato numero, anche il telefono cellulare.
Se vuoi scrivimi in privato.
Ciao.

Vinzi & C.
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 15:04:18
In risposta al messaggio di Vinzi del 02/02/2019 alle 10:58:48

Ciao Max967, anche io in passato ho avuto un problema come il tuo, con antifurto Sikura. Non essendo un tecnico e pur avendo le istruzioni, non sono riuscito a riprogrammarlo. Comunque sono riuscito nell'intento tramite un
tecnico che, spedita la centralina in busta come fosse una lettera  in tre  giorni mi è stata recapitata e funziona benissimo. Se ti potesse essere di aiuto, ho il recapito del tecnico, peraltro persona gentile e disponibile,  e, se non ha cambiato numero, anche il telefono cellulare. Se vuoi scrivimi in privato. Ciao.  
...
Grazie
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 10:34:12
In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:04:51

Danilo.
Buongiorno a Tutti e grazie a chi ancora a chi ha risposto sia qui che in privato.
Non riesco trovare la centralina, nel vano motore ho trovato solo la sirena, secondo Voi dove cavolo l'hanno posizionata ?
Ho un ducato 2800 jtd.
Grazie
15
stefano gabellini
stefano gabe...
17/02/2010 81
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 12:22:24
Buongiorno a tutti e scusate l'OT ma parlando sempre di allarme Sikura qualcuno sa indicarmi se ci sono pezzi di ricambio ancora in giro...?
Avrei la necessità di sostituire un sensore della finestra della dinette che mi si è rotto ed ho cercato in lungo e largo per la rete senza alcun risultato.
Sapete inoltre che prezzi girano per questi sensori se ancora disponibili!?!
Un saluto e mi scuso con l'autore se sono andato fuori discussione.
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 12:36:57
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 13/02/2019 alle 12:22:24

Buongiorno a tutti e scusate l'OT ma parlando sempre di allarme Sikura qualcuno sa indicarmi se ci sono pezzi di ricambio ancora in giro...? Avrei la necessità di sostituire un sensore della finestra della dinette che mi
si è rotto ed ho cercato in lungo e largo per la rete senza alcun risultato. Sapete inoltre che prezzi girano per questi sensori se ancora disponibili!?! Un saluto e mi scuso con l'autore se sono andato fuori discussione.
...
Figurati, puo' averne bisogno chiunque
Max
15
stefano gabellini
stefano gabe...
17/02/2010 81
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 10:01:57
In risposta al messaggio di Max967 del 13/02/2019 alle 10:34:12

Buongiorno a Tutti e grazie a chi ancora a chi ha risposto sia qui che in privato. Non riesco trovare la centralina, nel vano motore ho trovato solo la sirena, secondo Voi dove cavolo l'hanno posizionata ? Ho un ducato 2800 jtd. Grazie
La centralina del mio Sikura è dentro dove sono i fusibili vano guida alla sinistra in basso del guidatore.
Basta svitare due viti e si toglie il coperchio e si accede allo scomparto fusibili e li mi hanno messo la centralina.
Non ti dico per arrivare a capire la programmazione in quanto sono riuscito a scoprire dopo vari tentativi che occorreva far fare contatto ad un filo che avevano lasciato libero ed agire sul primo pin della centralina per inizializzare la programmazione confermata da due bip.
A quel punto agendo sui vari sensori dislocati su finestre e porte ad ogni riconoscimento si ha una conferma sonora.
Terminata la programmazione basta rimettere il pin 1 nella posizione iniziale e togliere il contatto in modo da terminare la fase di programmazione.
Un saluto.
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 10:50:21
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 14/02/2019 alle 10:01:57

La centralina del mio Sikura è dentro dove sono i fusibili vano guida alla sinistra in basso del guidatore. Basta svitare due viti e si toglie il coperchio e si accede allo scomparto fusibili e li mi hanno messo la centralina.
Non ti dico per arrivare a capire la programmazione in quanto sono riuscito a scoprire dopo vari tentativi che occorreva far fare contatto ad un filo che avevano lasciato libero ed agire sul primo pin della centralina per inizializzare la programmazione confermata da due bip. A quel punto agendo sui vari sensori dislocati su finestre e porte ad ogni riconoscimento si ha una conferma sonora. Terminata la programmazione basta rimettere il pin 1 nella posizione iniziale e togliere il contatto in modo da terminare la fase di programmazione. Un saluto.
...
Grazie Stefano
Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link