In risposta al messaggio di ciuccio57 del 27/06/2021 alle 07:54:40Non ne ho mai avuti personalmente, ma mio nipote ne ha avuti 2, e non mi sembra così difficile, c'è una levetta che ha la funzione di bloccarne lo scorrimento, ma non vorrei che ti si sia rotta, cosa già successa ad un mio amico
Buongiorno, avevo un Laika CHE RIMPIANGO con tendalino Omnistor vecchio credo 1997 la cui asta per aprire/chiudere non usciva mai e dovevo faticare moltissimo poi alla fine non so con quali movimenti si estraeva. ora houn Knaus del 2001 con lo stesso tendalino Omnistor ed ha lo stesso problema, allora chiedo, sono io che non sono capace (dopo sette anni) oppure c'è un movimento o qualcosa che si deve fare per far uscire agevolmente l'asta? Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/06/2021 alle 09:20:24Sicuramente mi sono espresso male, è il bastone per fare aprire o avvolgere il tendalino che non esce dalla sede una volta che hai estratto oppure chiuso, ed è una cosa che ho avuto su tutti i due camper con la stessa marca Omnistor.
Non ne ho mai avuti personalmente, ma mio nipote ne ha avuti 2, e non mi sembra così difficile, c'è una levetta che ha la funzione di bloccarne lo scorrimento, ma non vorrei che ti si sia rotta, cosa già successa ad un mio amico Magari posta una foto
In risposta al messaggio di ciuccio57 del 27/06/2021 alle 12:23:45Il bastone devi farlo ruotare indietro rispetto al senso di rotazione del momento, di qualche grado
Sicuramente mi sono espresso male, è il bastone per fare aprire o avvolgere il tendalino che non esce dalla sede una volta che hai estratto oppure chiuso, ed è una cosa che ho avuto su tutti i due camper con la stessa marca Omnistor.
In risposta al messaggio di ciuccio57 del 27/06/2021 alle 07:54:40Ho lo stesso tendalino,dopo che l'hai riavvolto devi semplicemente ruotarlo pochissimo nel senso opposto, come per svolgerlo,e l'asta si sfila senza problemi.
Buongiorno, avevo un Laika CHE RIMPIANGO con tendalino Omnistor vecchio credo 1997 la cui asta per aprire/chiudere non usciva mai e dovevo faticare moltissimo poi alla fine non so con quali movimenti si estraeva. ora houn Knaus del 2001 con lo stesso tendalino Omnistor ed ha lo stesso problema, allora chiedo, sono io che non sono capace (dopo sette anni) oppure c'è un movimento o qualcosa che si deve fare per far uscire agevolmente l'asta? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2021 alle 12:14:30Grazie a tuitti voi per i preziosi consigli, pensate che in sette anni non ci ero mai arrivato, proprio
lo ho avuto, basta spingerlo in alto e ruotarlo indietro un pelino. Per me sistema molto meglio che quello a gancio e occhiello della concorrenza, che è proprio brutto e rozzo.
In risposta al messaggio di ciuccio57 del 30/06/2021 alle 15:56:44Nahhhh non ci posso credere ... Mm anca solo che tu dica che la stanga/manovella è restata agganciata/appesa tutto questo tempo ...
Grazie a tuitti voi per i preziosi consigli, pensate che in sette anni non ci ero mai arrivato, proprio da ridere.