quote:Originally posted by noiatri5> si scherza........ comunque strano che ci sia entrata acqua,sicuramente avrai qualche lesione,qualche lieve lesionatura che ha permesso all'acqua di entrare. fare un buchino potrebbe crearti problemi di condensa all'interno..........penso.
eppoi come li nutro? >
quote:Originally posted by noiatri5> Dimmi dimmi è la seitz 1200 x 300 che conosco come le mie tasche?? Potrebbe avere una lesione o delle crepe ed aver aspirato acqua. Controllare la lastra non è difficile le crepe sono di solito perpendicolari e si vedono con il riflesso delle luce. Cmq se non ricordo male ci dovrebbero essere sul lato interno dei tappini. Aspetta una bella giornata di sole, sfila i tappini e fai evaporare l'acqua parcheggiando in direzione del sole. Buon lavoro Marcello
Dopo violento acquazzone ho straordinariamente trovato dell'acqua(poca!) tra le due lastre della finestra mansarda frontale del mio mezzo[8)][8)] La domanda è cosa devo fare per evitare di viaggioare con acquario annesso? Forare al centro in basso , far defluire e poi richiudere con un tappo, mi sembrerebbe l'unica soluzione attuabile non capisco quale sia stata la via di entrata quindi.... cosa dite voi[?][?][?] Fabio >