quote:Originally posted by Davidone> Io per le grige uso il bayer profumato, rispetto ai prodotti specifici per camper e' lo stesso funzionale ma soprattutto mooolto piu' economico[;)]. Shiver[8D]id="size2">id="black">
Io ho risolto anche con un filo di acqua kem... >
quote:Originally posted by dovero> Quoto!
Ciao uso anch'io acqua rinse, ma quando rimesso il camper dopo aver scaricato le grigie lascio lo scarico aperto e tolgo i tapi dai lavandini e non ho mai avuto broblemi di cattivi odori [:)] >
quote:Originally posted by dovero> Quoto pure io.... mai avuto cattivi odori dalle acque grige... e nemmeno il mio camper ha i sifoni....
Ciao uso anch'io acqua rinse, ma quando rimesso il camper dopo aver scaricato le grigie lascio lo scarico aperto e tolgo i tapi dai lavandini e non ho mai avuto broblemi di cattivi odori [:)] >
quote:Originally posted by Shiver> Scusate volevo dire il LISOFORM profumato[:D] e posso assicurare che funziona a DOC[^] Ciaoid="size3">id="red">
quote:Originally posted by Davidone> Io per le grige uso il bayer profumato, rispetto ai prodotti specifici per camper e' lo stesso funzionale ma soprattutto mooolto piu' economico[;)]. Shiver[8D]id="size2">id="black">
Io ho risolto anche con un filo di acqua kem... >
>
quote:Originally posted by paola68> Quoto
Confermo che anche noi utilizziamo la candeggina, soprattutto in estate, la diluiamo e si puliscono anche le tubature ciao Paola[:X] >
http://www.pqs.org/ital.htm
Cosa dite sarei curioso di provarci se non altro per vedere se si salta x aria [:D][:D][:D]. Poi il pensiero successivo e' stato: ma sul camper gia' l'abbiamo la batteria a 12V!!! Potremmo creare un serbatoio acque grigie autoclorante [:0]. Cosi' addio puzza (O addio Camper).