CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto - Challenger Mageo 172 anno 2006

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:26:39
Sono in procinto di acquistare un - Challenger MAGEO 172 su Ford Transit 350L RG 2,4 135 CV gemellato,immatricolato marzo 2006, chiedevo cortesemente a tutti gli amici del forum, possessori o ex oppure esperti conoscitori dello stesso, informazioni, critiche, consigli o altro che mi possa aiutare a decidere. grazie a tutti
wildshark
wildshark
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:54:39
qui trovi solo gente che parla bene di Challenger... Se il prezzo è buono ...
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:57:58
siamo sui 34 grazie wildshark
19
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 27/09/2006 alle: 11:47:57
Io ho un Challenger 171 del 2003 su Fiat e lo ritengo un ottimo mezzo. Ho visto il Mageo 172 e ci avevo fatto un pensierino soprattutto perchè passavo da un mezzo a trazione anterirore a un mezzo con posteriore gemellato, inoltre ha anche una mansarda più alta rispetto alla meccanica Fiat. Avevo notato che il letto sulla dinette piccola e molto piccolo (1,57m), un bambino ci dorme tranquillamente, un adulto no, inoltre (se non mi ricordo male) mia moglie mi aveva fatto notare che il piano cottura era verso l'interno del piano ad L e quindi era scomodo rispetto al nostro che si trova verso la porta di ingresso. Per il resto lo ritengo un ottimo mezzo. Fai conto che io il mio 171 l'ho pagato a Marzo 2006 35 mila euretti (forse un po alto) ma ha diversi accessori che non ho dovuto aggiungere successivamente. Quindi valuta bene queste cose, cioe la vivibilità del mezzo e gli accessori installati e quelli che vorresti installare. Ciao. Pino
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 27/09/2006 alle: 11:53:35
Grazie Pino
17
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:07:37
Ti consiglio di farti un giro a vedere il nuovo genesis 49 poi decidi con calma e ricorda che il ford nuovo è euro 4 e ha il cambio come il ducato, saluti
Rapido 855 F - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
Rapido 855 F - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nuovo
Roller Team Zefiro 287 TL, Nuovo
Roller Team Zefiro 287 TL, Nuovo
-Altro- BURSTNER AVERSO 500 TK 16.500€, Anno: 2011
-Altro- BURSTNER AVERSO 500 TK 16.500€, Anno: 2011
-Altro- CRESCI H7/B 16.500€, Nuovo
-Altro- CRESCI H7/B 16.500€, Nuovo
Carthago E LINE 58QB LETTO CENTRALE SEMINUOVO 115.000€, An
Carthago E LINE 58QB LETTO CENTRALE SEMINUOVO 115.000€, An
Previous Next
16
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 27/09/2006 alle: 21:28:09
Ciao Knopfler (innanzitutto complimenti per il nickname, penso proprio che anche tu sia un fans dei mitici Dire Straits!) Guarda io l'ho acquistato nuovo a fine Giugno con: Abs-Asr,doppio Air Bag, aria cond. cabina, tendalino 4 mt,portabici x 4, moquette cellula originale,Truma secumotion- duocomfort, antifurto cellula Nca, antifurto tecno block sulla frizione,pannello solare CBE 120W, doccia esterna. Il tutto per la bellezza di 44.000 €uroni!!!! Io sono un neofita, però il prezzo che ti hanno fatto, non mi sembra male.Bisogna vedere se ha fatto strada, se è un ex noleggio o cos'altro,e che accessori ha. Un 172 del Maggio 2005 ex noleggio abbastanza accessoriato chiedono la bellezza di 36.000 €uro Io Sono contento del mezzo. Ciao e Buon Acquisto (anche se non Challenger!)
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 28/09/2006 alle: 08:26:06
Grazie Gianni, si è vero il mio nick nasconde davvero una grande passione per i dire straits e sopratutto mer marck knopfler. grazie per avermi dato le informazioni complimenti anche per il tuo acquisto devo dire che è molto ben ecquipaggiato e sicuramente la differenza di costo è tuttà li. devo dire effettivamente che è un ex noleggio ma ha solo 12.000km e sembra nonostante tutto che non abbia neanche un graffio. saluti
16
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 28/09/2006 alle: 13:04:08
[:)][:)][:)] io sono un'altra di quelle che non può che prlare bene di Challenger. Abbiamo un 163 ex noleggio di luglio 2005,(con circa 12000 km percorsi) e onestamente siamo molto soddisfatti! La casa di oltrealpe si è rivelata affidabile, con un buon rapporto qualità prezzo! il mezzo non ci ha mai dato particolari problemi, sia come cellula abitativa che come meccanica, ed è stato testato in condizioni climatiche differenti ( -16 sulla neve inn inverno! e + 35 in sardegna) il prezzo che stai trattando è valido e sono sicura che rimarrai soddisfatto! noi lo abbiamo acquistato nelle marche anche se siamo di un'altra regione, curiosità : in che zona si trova il mezzo? ciao in bocca al lupo per la decisione![:D][:D]
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 28/09/2006 alle: 13:31:17
la zona è Pesaro e sembrano oltremodo seri e professionali. abbiamo pertanto ieri confermato l'acquisto e siamo contenti di avere ricevuto conforto sulla scelta di Challenger ......
16
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 28/09/2006 alle: 14:15:04
[:D][:D][:D] ....ci sono buone probabilità che il concessionario sia lo stesso! se la zona in specifico, ha qualchecosa a che fare con "valentino rossi" è lo propio lo stesso concessionario !!!!e sono stati precisi e professionali! siete in buone mani! complimenti per l'acquisto! saluti[8D]
19
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 28/09/2006 alle: 14:30:02
Confermo quanto detto da trottola, inoltre aggiugno che anche la loro sede di Ancona è molto affidabile e seria. X Knopfler: forse hai preso il camper che avevo visto io, accipicchia(!) ci avevo fatto proprio un pensierino, comunque ottima scelta e forse meglio così, io lo cambierò l'anno prossimo! Ci vediamo in giro! Ciao. Pino
16
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 28/09/2006 alle: 18:56:14
Evviva Knopfler!!!![:D][:D] Complimenti per l'acquisto,penso proprio che ti troverai bene con Challenger,io l'ho scelto perchè siamo in 6 , 2 adulti,una tredicenne, una di 9 anni uno 6 anni , e l'ultimo 4 mesi e mezzo, diventato camperista a 1 mese di vita!!! Ancora un grandissimo in bocca al lupo e Bellissimi Viaggi, naturalmente con la colonna sonora dei Dire Straits e del Grande Mark Knopfler!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] Ciao da Gianni
17
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:18:37
Grande MARK se parli di caravan point posso confermarti che li conosco bene e ti confermo che meritano anzi quando capiti saluta mirco da parte mia (GIOVANNI DA CERVIA)E SU CHALLENGER VAI TRANQUILLO :::BENVENUTO FRA NOI ......io ho mageo 163 ....buo[;)][;)][;)][;)]ni KM.......NICO(RA)
16
knopfler
knopfler
14/09/2006 18
Inserito il 29/09/2006 alle: 08:26:01
Grazie per....,questi benvenuto davvero sono colpito, devo dire che sinceramnte non mi aspettavo questa accoglienza ,[:I] siete tutti molto gentili. grazie ancora salutero per voi gli amici del centro camper menzionato appena andrò.[:D] il mio equipaggio è formato da me Marck,[8D] e Signora[;)] e due figli Elena[:o)] 12 e Luca 11.[}:)]
16
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 30/09/2006 alle: 15:59:25
Ciao a tutti, sono Nico di Bari. Anche io sono in procinto di acquistare un Mageo 163 da Caravanpoint. Spero che dopo la Oktoberfest!!! siano ancora integri!!!! La mia domanda è la seguente: avendo il clima in cabina ed il riscalamento del motore in tutta la cella, potrei combinare le due cose ed avere il clima anche nella cella? Probabilmente è una "furbata" e me ne scuso, ma sono un neofita e ho tutte le Rate dal camper davanti a me per "Imparare" ad essere un buon camperista!!!!!!!! Inutile dire che sono innamoratissimo del Mageo e non vedo l'ora di averlo (e lo sapete cosa significa). Per quanto riguarda i venditori di Caravanpoint non posso che dire bene di loro (per ora) ;) A presto Nico di Bari
17
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 30/09/2006 alle: 23:41:06
Il circuito riscaldamento è completamente separato dal condizionatore e poi comunque il compressore deve essre di adeguata potenza, saluti
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
16
andy172
andy172
12/06/2006 51
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:17:42
X GIANNICREM CIAO IO HO ACQUISTATO COME TE A GIUGNO UN MAGEO 172 NUOVO E VOLEVO SAPERE QUANTO TI è COSTATA LA MOQUETTE ORIGINALE PER LA CELLULA E L'ABS...GRAZIE
16
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:41:07
Ciao! Andy 172, la moquette originale me l'ha consegnata il concessionario, proprio la settimana scorsa, l'avevo ordinata con il camper(!)comunque costa 294 Euro.E' cara però copre bene tutto il pavimento completo ABS- ASR , Aria condizionata cabina e il doppio Air Bag fanno parte di un pacchetto che costa 1.800 Euro. Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione. Ciao a tutti.
stefano58
stefano58
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 22:10:07
IO ho un 173 del 2004 con pannello solare inverter doppio serbqtoio ecc., avendo i letti trasversali in coda ho notato che in inverno i letti a castello sopratutto quello sopra il gavone rimaneva freddo, per cui ho fatto montare una bocchetta di aria calda in più che dalla dinette singola passando dietro il piano cottura mi dirige l'aria diretamente verso i letti ed il problema è stato risolto. inoltre ho fatto installare un maniglione a baionetta per lo scarico delle acque grigie; in quanto il rubinetto di serie piccolino aveva 2 problemi e cioè uno di metterci un tempo infinito per svuotare il serbatoio , e 2° ben più fastidioso esendo lo stesso montato a 2 dita dal bordo inferiore non svuotavo mai completamente il serbatoio e pertanto all'interno del mezzo dopo un pò arrivavano degli odorini niente male.... Devo dire che alla Gest Camp (importatore), dopo aver fatto pressione, ho ricevuto gli interventi in garanzia, e da allora il mezzo va che è una meraviglia. Ciao a tutti Stefano58
etrusko
etrusko
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 14:03:59
Ho lo stesso mezzo acquistato nuovo nel marzo 06. Gran mezzo, bel motore (consumicchia ). Inutile la moquette ( a me l'hanno regalata )raccoglie un sacco di sporco ed è difficile da pulire. Ho sostituito il pavimento con listoni in legno. Ho installato il clima in cellula (calda d'estate in viaggio )un dometic b2200 e un generatore tec29. Fai attenzione alla TRUMA, c'è stato un richiamo questa estate. Noi siamo in 5 ( con 3 bimbi ) e ci troviamo benissimo. Sul prezzo tieni presente che io nuovo, con veranda omnistor,antifurto permetrale e volumetrico,portabici fiamma, antenna TV e forno a Gas ho speso 40.000 €. Dato che adesso è fuori il modello nuovo con il nuovo transit Ford, per me quel prezzo è un pelo elevato. Con poco di più puoi ancora trovare lo stesso modello nuovo (con vecchio telaio) a Km 0 ma con tutta la garanzia del caso.[:p]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.