quote:Originally posted by travel liner> Concordo con te,era la cosa che mi chiedevo da sempre,perchè è assurdo mettere lo sportello grande sul lato strada,ma ancor di più non capisco perchè mettere quello piccolo,meglio due grandi,che con le bici non ti danni l'anima.Ciao Nyppo.
Ciao! Tra i due anche a me sembra che l'Adria sia un po' più curato. L'unica cosa è che trovo molto scomodo l'accesso al gavone a volume variabile in coda.. Non mi sembra una genialata mettere uno sportellino lato marciapiede e lo sportello più grande sul lato opposto, cioè sul lato strada. Anche perchè è più facile che con un camper ci si tenga spazio disponibile a destra dove c'è la porta di ingresso ed un eventuale tendalino, piuttosto che a sx... Ma se con l'Adria non si tiene spazio a sx e, ad esempio, si vogliono scaricare le bici, questo diventa difficile... In più lo sportello è stretto... Mah!![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq Adria è un po' più ricco in quanto a dotazioni (es porta Seitz...). Per quanto riguarda gli spessori, il materiale isolante è lo stesso (polistirolo), quindi... direi che sono equivalenti... Ecco, Mobilvetta ha qualcosa in più a livello di pavimento... Se non hai intenzione di caricare oggetti molto voluminosi nel volume variabile io prenderei l'Adria...(IMHO) Ciao! Michel >