La polizza più conveniente dipende dalle situazioni personali e dai rischi che si vogliono assicurare, anche da sconti e promo particolari. bisogna farre i preventivi con le compagnie in genere più convenienti:
camper sereno
loyd
vittoria
d'orazio
ecc
saluti
Io ho appena rinnovato la polizza, ed ho fatto fare preventivi a lloyd, vittoria, d'orazio e campersereno, a parità di condizioni il più conveniente è stato quest'ultimo, facci sapere come va a finire.
Obelix
Magari dico una banalità, ma il prezzo di una polizza non è tutto, conta molto quello che è previsto nelle coperture e le rivalse.
Un esempio è la Vittoria che ha tolto qualsiasi limite di peso del veicolo assicurato, quindi pur essendo fuorilegge, un veicolo fuori peso massimo viene sempre coperto senza pericoli di rivalsa da parte dell'assicurazione. Io ho Vittoria e ho assicurato il furto facendo togliere lo scoperto con un piccolo sovrapprezzo.
Alla fine la convenienza di una polizza va vista tenendo conto di tutte le situazione in cui ci possiamo trovare.
ciao
Fange
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.