quote:Originally posted by vermax>
Salve, Se ti può consolare il 29 luglio 2005 ho ritirato il mezzo nuovo fiammante e sono partito il 30. Rientro il 22 agosto 2005 alle 22,00 lo lascio posteggiato fuori casa. Il 23 alle ore 9,00 aveva tutta la fiancata dx rigata. Ho salvato il salvabile con della pasta abrasiva per carrozieri e lucidato con cera. I segni superficiali sono scomparsi totalmente, quelli in profondità li vedi in controluce ma con la cera lo sporco non penetra e la riga nera non si forma. PS: L'assicurazione ha confermato la franchigia del 2% sul valore assicurato per gli atti vandalici. Vale a dire che i primi 1140,00 euro del valore del danno non mi spettano. E la chiamano la polizza del camperista. Lloyd Adriatico ha avuto subito la disdetta. Saluti, Massimo >
quote:Originally posted by V Lmc> Sarà anke vero quello ke dici ma quelli subiti dai due nostri amici sono VERI!!! DADO
Guarda che tutte le compagnie di assicurazione applicano una franchigia sugli atti vandalici. Sarebbe troppo facile farsi pagare dei danni denunciando atti vandalici inventati. ciao >
quote:Originally posted by carnevale> Lo so e me ne dispiace moltissimo, ma purtroppo, come per l'evasione fiscale, falsi incidenti stradali,ecc. per colpa di alcuni ne pagano tutti le conseguenze. Che poi le compagnie di assicurazione ci marciano e cosa risaputa da tutti. Guarda il bonus e malus della responsabilità civile. Se non causi un danno di almeno 6.000€. è sempre un malus. Ciao
quote:Originally posted by V Lmc> Sarà anke vero quello ke dici ma quelli subiti dai due nostri amici sono VERI!!! DADO
Guarda che tutte le compagnie di assicurazione applicano una franchigia sugli atti vandalici. Sarebbe troppo facile farsi pagare dei danni denunciando atti vandalici inventati. ciao >
>
quote:Originally posted by V Lmc Lo so e me ne dispiace moltissimo, ma purtroppo, come per l'evasione fiscale, falsi incidenti stradali,ecc. per colpa di alcuni ne pagano tutti le conseguenze. Che poi le compagnie di assicurazione ci marciano e cosa risaputa da tutti. Guarda il bonus e malus della responsabilità civile. Se non causi un danno di almeno 6.000€. è sempre un malus. Ciao >> Per motivi inerenti il mio lavoro ho avuto ed ho a ke fare con le truffe alle assicurazioni... io dovrei occuparmi di ki le fa ma ti assicuro ke le assicurazioni sono loro le prime a volere le truffe!!![:0] BOCCACCIA MIA!!!
quote:Originally posted by DeusEx>
Se non e' stato intaccato l'alluminio usa della pasta abrasiva e una doppietta [}:)] Quest'ultima non sulla fiancata...... >