quote:Originally posted by bigt> Grande [^][:)] Pero' se sono in un parcheggio normale, non posso lasciare ne' il gradino aperto ne' ciotole in giro... [B)]
..basta una ciotola fuori dal gradino.. >
quote:Originally posted by bigt> così fregano pure quella [:D] [:D] [:D] [;)]
..basta una ciotola fuori dal gradino.. >
quote:Originally posted by mauring> [;)]Ti faccio una proposta: se te ne presto io uno dei miei due quando ti devi muovere? Sono tranquilli, soprattutto presi singolarmente (insieme giocano un po' e non essendo dei pesi piuma a volte risultano un po' "ingombranti"), ma fanno una grande impressione, specie il maschio che è solito sedersi al posto di guida e guardare tutti quelli che passano. Ti assicuro che pochi osano avvicinarsi. Per fortuna, perchè se poi lo conoscessero...addio paura... Tutto fumo e niente arrosto... Di notte invece sono insostituibili. Al minimo accenno di rumore, anche a metri di distanza, vieni avvertito da un ringhio moltoooo insistente, che ti assicuro scoraggia chiunque abbia intenzioni non proprio amichevoli. Abbiamo dormito sonni tranquilli in svariate situazioni grazie a loro, anche nelle vicinanze del porto di Marsiglia che mi risulta essere uno dei luoghi meno consigliati... La mia è ovviamente solo una battuta, mai me ne separerei... [;)] Se accettassi la mia proposta, ti dovresti munire unicamente di una foderina per il sedile (così non lascia peli) e di tanta buona pazienza. Richiede coccole... [:)]
Dopo i fari sul tetto comandati da sensori di movimento, sto meditando di attuare una seconda idea, sempre a basso costo, utile specie in mia assenza. 1) In sosta, posizionare sui vetri della cabina due cartelli grandi "ATTENTI AL CANE", che gia' scoraggiano un po'. 2) Attivare i sensori di movimento esterni, ma anziche' far suonare il cicalino interno in caso di passaggio, attivare un registratore che per un minuto fa sentire il ringhio cattivo di un cagnone dall'interno. Altro che sirene ! [8D][:)] >
fa sicuramente + scena..la ciotola fuori dal camper..[:D][:D]
Salute.