www.aci.it
nella parte che consente le visure del PRA puoi, pagando circa 5 Euro con la carta di credito, richiedere on line le visure del camper (basta inserire il numero di targa). Puoi constatare a chi è intestato se ha ipoteche ecc ecc. Credo di esserti stato utite. Auguri Salvoquote:Originally posted by globox> Bhè consolati,l'unica nota positiva è che passi dal ferro all'oro in fatto di camper(senza nessuna offesa per i possessori del sea cutter,tengo a precisare).....Ciao Nyppo.
Allora ho fatto la visura all'ACI che pero' è aggiornata al 7 Luglio ed il camper risultava ancora intestato alla società di leasing ma questa mattina il concessionario mi ha assicurato che per mercoledi' prossimo avrò il CDP. Questo è l'ultima chance che gli concedo poi parte la lettera del mio legale con richiesta di danni in quanto non potrò più beneficiare dell'offerta dell'altro concessionario. A proposito il nuovo mezzo (ammesso che riesca a metterci le mani sopra) sara' un Laika Ecovip. Vi tengo informati sugli sviluppi. Grazie a tutti.Roberto >
quote:Originally posted by salgen> Solo per avere un idea, quanto costerebbe un modello come il tuo?
NOn avevo notato che prenderai un Laika Ecovip. Quale modello ? Da laikista ( ne ho cambiati tre),attualnte ho un motorhome 730 ti dico che non ci sono paragoni Ancora auguri Salvo >