CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chiusura

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 14:09:48
Siccome non riuscivo  a inserire  foto  e  messaggio insieme  ne faccio  2 qualcuno sa dove trovare la serratura  in foto
campu
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 14:14:54
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 14:09:48

Siccome non riuscivo  a inserire  foto  e  messaggio insieme  ne faccio  2 qualcuno sa dove trovare la serratura  in foto campu
Ma poi,  se ti rispondono apri un altro tread o rispondo ad uno dei due?
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 31/10/2023 alle 14:16:49
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 14:24:28
Se mi riusciva non aprivo 2 post magari  se mi avevi mandato  qualche  informazione sulla  serratura  visto che non la trovo mi facevi piacere 
campu
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 14:33:32
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 14:24:28

Se mi riusciva non aprivo 2 post magari  se mi avevi mandato  qualche  informazione sulla  serratura  visto che non la trovo mi facevi piacere 
Sarà sato costruito da qualcuno il camper?
Silvio
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 16:54:57
Purtroppo si è  un *****io di carthago ma tutto è  uguale  a tutti  gli altri  camper non ho ancora  capito cosa  c'è  di carthago meglio non  parlarne ha sei anni  per elencare  i problemi  che  ho avuto  ci vorrebbe una giornata  questa  serratura  è  la seconda  volta  ma carthago se la cava con "ma questa è  una  cosa  che  non  costruiamo noi "
campu
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 17:10:08
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 16:54:57

Purtroppo si è  un *****io di carthago ma tutto è  uguale  a tutti  gli altri  camper non ho ancora  capito cosa  c'è  di carthago meglio non  parlarne ha sei anni  per elencare  i problemi  che  ho avuto 
ci vorrebbe una giornata  questa  serratura  è  la seconda  volta  ma carthago se la cava con ma questa è  una  cosa  che  non  costruiamo noi
...
A parte che la foto non si vede..., ma sono d'accordo con te, fino a che non acquisti, è tutto un incensare, migliori qui, migliori la..., poi, ma..., questa non l'abbiamo costruita noi...angry
Si va bene, ma io pago Carthago..., quindi Carthago risponde...
Saluti.
Ezio55
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 17:30:07
image(5343).png
Non vedo dove sia il problema, ho fatto COPIA dall'altro thread, INCOLLA in questo, e ho scritto questo po' di testo... 

Comunque, questa è la serratura che cercava campu

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 17:36:05
La foto  è  nel post serratura e  comunque  a Carthago  gliene può frega di meno  pensa dopo 2 anni e mezzo quindi garanzia scaduta mi si è rotto il piatto doccia dopo varie mail  mi hanno  elemosinato  il piatto  ma x montarlo  ho pagato  dopo 3 anni  si è  rotto nuovamente  meglio finirla qui  tante  ne avrei da dire  cercabo la serratura  x montarla da me
campu
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 17:39:39
Grazie dash
campu
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2023 alle: 23:08:56
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 17:36:05

La foto  è  nel post serratura e  comunque  a Carthago  gliene può frega di meno  pensa dopo 2 anni e mezzo quindi garanzia scaduta mi si è rotto il piatto doccia dopo varie mail  mi hanno  elemosinato  il piatto 
ma x montarlo  ho pagato  dopo 3 anni  si è  rotto nuovamente  meglio finirla qui  tante  ne avrei da dire  cercabo la serratura  x montarla da me
...
Vedi se può andare bene questa

https://www.amazon.it/FAP-Lucch...

Ciao Giò 
Il meglio è nemico del bene
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2023 alle: 08:09:27
Questa  l'avevo vista  ma mi da qualche  dubbio tutti i giorni  cambia prezzo  poi  una volta  ti dicono  che  non è disponibile  un'altra  che  è  in  magazzino  mi sembra  u a cosa poco chiara  ora ho chiesto  al concessionario ma ancora  non  risponde  il problema  è  che  anche  quella  lato guida  da un po di problemi  va a finire  che  rimangono  chiuso fuori  per il momento  sono  in giro  quando rientro  vedrò ho visto  che  le fanno  a Firenze 
grazie 
campu
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2023 alle: 09:05:56
In risposta al messaggio di campu del 01/11/2023 alle 08:09:27

Questa  l'avevo vista  ma mi da qualche  dubbio tutti i giorni  cambia prezzo  poi  una volta  ti dicono  che  non è disponibile  un'altra  che  è  in  magazzino  mi sembra  u a cosa poco chiara  ora ho
chiesto  al concessionario ma ancora  non  risponde  il problema  è  che  anche  quella  lato guida  da un po di problemi  va a finire  che  rimangono  chiuso fuori  per il momento  sono  in giro  quando rientro  vedrò ho visto  che  le fanno  a Firenze  grazie 
...
La trovi a qualunque rivenditore di pezzi di ricambio e accessori camper, è una serratura piuttosto comune
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2023 alle: 10:31:23
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 16:54:57

Purtroppo si è  un *****io di carthago ma tutto è  uguale  a tutti  gli altri  camper non ho ancora  capito cosa  c'è  di carthago meglio non  parlarne ha sei anni  per elencare  i problemi  che  ho avuto 
ci vorrebbe una giornata  questa  serratura  è  la seconda  volta  ma carthago se la cava con ma questa è  una  cosa  che  non  costruiamo noi
...
Purtroppo oggi, tutti bravissimi a vendere e farsi pagare bene, poi...
Va bene che la serratura non la fanno loro, ma se fossero interessati a mantenere il buon nome del marchio, dovrebbero dire: ci dia il suo indirizzo, che le mandiamo la serratura, ovviamete pure gratis.
Se poi fosse un componente difettoso, ci starebbe anche un richiamo...sempre per il buon nome di Carthago.
Ivo

Modificato da masivo il 01/11/2023 alle 10:33:32
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2023 alle: 21:32:57

Questa  l'avevo vista  ma mi da qualche  dubbio tutti i giorni  cambia prezzo  poi  una volta  ti dicono  che  non è disponibile  un'altra  che  è  in  magazzino  mi sembra  u a cosa poco chiara  ora ho
chiesto  al concessionario ma ancora  non  risponde  il problema  è  che  anche  quella  lato guida  da un po di problemi  va a finire  che  rimangono  chiuso fuori  per il momento  sono  in giro  quando rientro  vedrò ho visto  che  le fanno  a Firenze  grazie 
...

Carthago Habitation Door Handle — Go European Parts & Accessories (goeuropeanshop.co.uk)

Questa  ti va bene? O costa troppo.
Sempre in movimento
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 06:19:26
In risposta al messaggio di sergino55 del 01/11/2023 alle 21:32:57

Carthago Habitation Door Handle — Go European Parts & Accessories (goeuropeanshop.co.uk) Questa  ti va bene? O costa troppo.
... oltre al fatto che è anche SOLD OUT, ossia esaurita... 154 sterline è una bella botta! (e c'è pure un +25% supplementare di dogana da mettere in conto)

Per quanto riguarda i prezzi su Amazon, è proprio una strategia commerciale di Amazon il variare i prezzi in continuazione, sfruttando questa cosa sono riuscito a inch.pet..tare l'algoritmo varie volte quando un oggetto da me monitorato scendeva al suo minimo. Ovviamente è una strategia che funziona se l'oggetto in questione non ti serve subito

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 02/11/2023 alle 06:20:31
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 09:13:44

...
Se posso consigliarti, visto che ne hai anche un altra che da problemi, le sostituirei tutte, cosi hai un unica chiave, la serratura in questione è piuttosto comune, guarda anche su CS Magenta, a me Hymer, quando ho acquistato il mezzo ne ha data una di ricambio.
Saluti.
Ezio55
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4079
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 09:31:41
A Magenta c'è della FAP ma è bianca, si chiama serratura Olympia, in compenso costa la metà di quelle viste in giro.
𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
8
campu
campu
20/12/2016 89
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 09:32:19
Grazie a tutti sicuramente risolverò per ora sto in  giro  a dicembre mi  attivo  
campu
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2023 alle: 12:36:38
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2023 alle 09:05:56

La trovi a qualunque rivenditore di pezzi di ricambio e accessori camper, è una serratura piuttosto comune
Ho visto queste:

pro-Styling X FAP Serratura a cilindro per roulotte, camper, roulotte, nuovo sistema : Amazon.it: Auto e Moto

Saluti.
Ezio55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link