In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 14:09:48Ma poi, se ti rispondono apri un altro tread o rispondo ad uno dei due?
Siccome non riuscivo a inserire foto e messaggio insieme ne faccio 2 qualcuno sa dove trovare la serratura in foto campu
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 14:24:28Sarà sato costruito da qualcuno il camper?
Se mi riusciva non aprivo 2 post magari se mi avevi mandato qualche informazione sulla serratura visto che non la trovo mi facevi piacere
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 16:54:57A parte che la foto non si vede..., ma sono d'accordo con te, fino a che non acquisti, è tutto un incensare, migliori qui, migliori la..., poi, ma..., questa non l'abbiamo costruita noi...
Purtroppo si è un *****io di carthago ma tutto è uguale a tutti gli altri camper non ho ancora capito cosa c'è di carthago meglio non parlarne ha sei anni per elencare i problemi che ho avutoci vorrebbe una giornata questa serratura è la seconda volta ma carthago se la cava con ma questa è una cosa che non costruiamo noi
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 17:36:05Vedi se può andare bene questa
La foto è nel post serratura e comunque a Carthago gliene può frega di meno pensa dopo 2 anni e mezzo quindi garanzia scaduta mi si è rotto il piatto doccia dopo varie mail mi hanno elemosinato il piattoma x montarlo ho pagato dopo 3 anni si è rotto nuovamente meglio finirla qui tante ne avrei da dire cercabo la serratura x montarla da me
https://www.amazon.it/FAP-Lucch...
In risposta al messaggio di campu del 01/11/2023 alle 08:09:27La trovi a qualunque rivenditore di pezzi di ricambio e accessori camper, è una serratura piuttosto comune
Questa l'avevo vista ma mi da qualche dubbio tutti i giorni cambia prezzo poi una volta ti dicono che non è disponibile un'altra che è in magazzino mi sembra u a cosa poco chiara ora hochiesto al concessionario ma ancora non risponde il problema è che anche quella lato guida da un po di problemi va a finire che rimangono chiuso fuori per il momento sono in giro quando rientro vedrò ho visto che le fanno a Firenze grazie
In risposta al messaggio di campu del 31/10/2023 alle 16:54:57Purtroppo oggi, tutti bravissimi a vendere e farsi pagare bene, poi...
Purtroppo si è un *****io di carthago ma tutto è uguale a tutti gli altri camper non ho ancora capito cosa c'è di carthago meglio non parlarne ha sei anni per elencare i problemi che ho avutoci vorrebbe una giornata questa serratura è la seconda volta ma carthago se la cava con ma questa è una cosa che non costruiamo noi
In risposta al messaggio di campu del 01/11/2023 alle 08:09:27
Questa l'avevo vista ma mi da qualche dubbio tutti i giorni cambia prezzo poi una volta ti dicono che non è disponibile un'altra che è in magazzino mi sembra u a cosa poco chiara ora hochiesto al concessionario ma ancora non risponde il problema è che anche quella lato guida da un po di problemi va a finire che rimangono chiuso fuori per il momento sono in giro quando rientro vedrò ho visto che le fanno a Firenze grazie
Carthago Habitation Door Handle — Go European Parts & Accessories (goeuropeanshop.co.uk)
In risposta al messaggio di sergino55 del 01/11/2023 alle 21:32:57... oltre al fatto che è anche SOLD OUT, ossia esaurita... 154 sterline è una bella botta! (e c'è pure un +25% supplementare di dogana da mettere in conto)
Carthago Habitation Door Handle — Go European Parts & Accessories (goeuropeanshop.co.uk) Questa ti va bene? O costa troppo.
In risposta al messaggio di campu del 01/11/2023 alle 08:09:27Se posso consigliarti, visto che ne hai anche un altra che da problemi, le sostituirei tutte, cosi hai un unica chiave, la serratura in questione è piuttosto comune, guarda anche su CS Magenta, a me Hymer, quando ho acquistato il mezzo ne ha data una di ricambio.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2023 alle 09:05:56Ho visto queste:
La trovi a qualunque rivenditore di pezzi di ricambio e accessori camper, è una serratura piuttosto comune
pro-Styling X FAP Serratura a cilindro per roulotte, camper, roulotte, nuovo sistema : Amazon.it: Auto e Moto