quote:Originally posted by fontev> km , tagliandi fatti ? o il vecchio propietario non lo stiracchiava mai e quindi è un po legato senò è matematic impossibile che non vada oltre i 110 [;)]
Ciao, ho acquistato di recente da un privato un bellissimo Mizar garage del 2001, che monta un motore fiat 2800, che pero' trovo esageratamengte lento rispetto al mio ex mc louis lagan 420 7 posti che aveva un 2300 cc. Qualcuno di voi ha avuto un mizar com il mio e puo' darmi dei consigli ? Non riesco a fargli fare piu' di 110 Km/h. Grazie e ciao >
quote:Originally posted by gst 70> Tu si, che te ne intendi.....[:D][:D]id="navy">
quote:Originally posted by fontev> km , tagliandi fatti ? o il vecchio propietario non lo stiracchiava mai e quindi è un po legato senò è matematic impossibile che non vada oltre i 110 [;)]
Ciao, ho acquistato di recente da un privato un bellissimo Mizar garage del 2001, che monta un motore fiat 2800, che pero' trovo esageratamengte lento rispetto al mio ex mc louis lagan 420 7 posti che aveva un 2300 cc. Qualcuno di voi ha avuto un mizar com il mio e puo' darmi dei consigli ? Non riesco a fargli fare piu' di 110 Km/h. Grazie e ciao >
>
quote:Originally posted by fontev> Se vuoi un consiglio, non prendere centralinette con fili volanti ma scegli quella con spinotto tipo porta seriale. ci sono diversi tipi di centraline e la resa e l'affidabilità cambia a seconda di quella che scegli[;)] DADO
Grazie mille per la risposta. Casualmente su e-bay ho trovato delle persone molto serie che offrono delle centraline dedicate ai ducati 2800 e con 70 euro, mi dicono che risolevro' parte dei problemi. Lo spero ti faccio sapere ciao >