quote:Originally posted by vento4> ad essere sincero mi sarei aspettato di piu'.....da un top-class[|)] alcuni problemi risolti,altri ancora no, come p.es. il problema che quando sono in campeggio con la corrente mi salta il differenziale della colonnina
era una semplice curiosità difatti! [;)] Il dubbio mi era venuto proprio perchè lo reputavo strano. Cmq.....finora mi trovo splendidamente bene con il Mizar. Sono 2 ottimi camper i nostri a mio parere. E tu ne sei soddisfatto, Pegaso? >
quote:Originally posted by maugio> i mizar montavano serbatoi da 140l.
una piccola curiosità, e da poco che sono possessore di un mizar 110 mezzo stupendo, ma mi chiedo, quanti litri di acqua porta il serbatoio interno,sembra enorme ma vedo che ha un'autonomia ridotta. >
quote:Originally posted by pegaso707> 130 litri...[;)] DADO
una piccola curiosità, e da poco che sono possessore di un mizar 110 mezzo stupendo, ma mi chiedo, quanti litri di acqua porta il serbatoio interno,sembra enorme ma vedo che ha un'autonomia ridotta. >
>
quote:Originally posted by carnevale> chiedo scusa mai contraddire chi ha 5 stelline,anche se io rimango della mia idea
quote:Originally posted by pegaso707> 130 litri...[;)] DADO
>
>