quote:Originally posted by stirner>Come ho già detto altre volte questa è serietà e non solo del consessionario. ciao
a dicembre arriva il camper nuovo e la porta della cellula si chiude con un po' di difficoltà. "sarà un banale problema di regolazione", dice il concessionario. e la porta viene regolata il problema si riduce, ma non svanisce del tutto. però con i mesi ci si fa l'abitudine a sbattere due o tre volte la porta finché non è ben chiusa stamattina, invece, la porta si chiude perfettamente, con un rumore diverso "l'ho sostituita" mi dice il concessionario, che è anche rimessaggio. "dopo aver visto il problema iniziale l'avevo già ordinata" assistenza laika, concessionario laika >
quote:Originally posted by luisval> basta pensare che qualche altro marchio/assistenza (di cui non faccio il nome per evitare polemiche), non avrebbe acconsentito alla sostituzione se non dopo una adeguata inca*****ra Ciao a tutti Giordano
Concordo pienamente con stirner. Concessionario e assistenza laika davvero ineccepibili........per ora! >
quote:Originally posted by jimbo65 basta pensare che qualche altro marchio/assistenza (di cui non faccio il nome per evitare polemiche), non avrebbe acconsentito alla sostituzione se non dopo una adeguata inca*****ra Ciao a tutti Giordano >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Il tuo quarto concessionario (senza dir nomi), è forse visibile sulla A4 direzione Venezia dopo Bergamo sulla sinistra? A me ha fatto un'ottima impressione, e penso che ordinerò da lui, a settembre, un 983M.[;)] Alvaro
sul mio ex camper hanno sostituito la porta di ingresso e non perchè non si chiudeva o bisognava sbatteral ma dolo perchè era lievemnete incuravata e nel centro circa per 10cm filtrava un po di aria udite udite marca knaus. da allora la porta si è sempre chiusa come prima ma senza spiffero. sul veicolo che avevo prima un arca dopo quasi due anni una picola incrinatura sulla vetroresina dietro sul tetto dove curva verso la parete posteriore. il gel coat non era intaccato ma si vedeva il nero sotto sistemato in garanzia questo vuol dire che non dipende dalla marca del autocaravan ma dal concessionario speriamo che anche il prossimo sia cosi[:D] fino ad ora o cambiato 3 conc. il primo lasciamo perdere il secondo ok il terzo quasi ok il quarto vi sapro dire.in pubblico non dico nomi >