quote:Originally posted by paolo limena> Altrochè[:)][:)]entrare dentro dare un occhiata quà e là uscire e dire tutto a posto!![:)]si può fare anche in 10 minuti[:)][:D][;)] Comunque apparte gli schersi, secondo mè eliminare questa spesa in più e semplice, basta mettere per iscritto al momento dell'acquisto che i controlli in garanzia vengano fatti gratuitamente, e secondo voi il concessionario pur di non perdere 50.000 euro ed oltre non vi accontenta in tutto!! Saluti Paolo[:)][;)]
Fatto proprio ieri,quello che mi è parso strano è che solitamente lo lasciavo là e tornavo a prenderlo alla sera invece ieri mi hanno detto che se volevo aspettarlo me lo facevano subito. Ho atteso circa un'ora e dopo me lo hanno riportato dicendo " tutto a posto". Si riesce a fare un tagliando in un'ora ?? Ciao a tutti. Paolo. >
quote:Originally posted by Cristina 11> La penso esattamente come te. Ciao marcoid="size3">id="blue">
Io la penso cosi,se le case costruttrici danno 5 anni di garanzia contro infiltrazioni ed non si fidano del proprio prodotto ed lo vogliono controllare ogni anno,mi può' stare bene.MA NON A SPESE NOSTRE E' UN FURTO AUTORIZZATO io ho visto nel mio che controllano solo superficialmente. Per cui i controlli li eseguo personalmente. >
quote:Originally posted by Cristina 11>Pienamente d'accordo,se garanzia è deve essere interesse loro fare in modo che non accada.Ma poi,nel caso di piccole infiltrazioni,avete mai chiesto in che modo interverrebbero????,normale silicone? no grazie con i soldi dei tagliandi ne compro un tir di silicone e lo riparo da me[:D][:D][:D],ciao.
Io la penso cosi,se le case costruttrici danno 5 anni di garanzia contro infiltrazioni ed non si fidano del proprio prodotto ed lo vogliono controllare ogni anno,mi può' stare bene.MA NON A SPESE NOSTRE E' UN FURTO AUTORIZZATO io ho visto nel mio che controllano solo superficialmente. Per cui i controlli li eseguo personalmente. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Io infatti non li spendo, è la richiesta del mio venditore, 120 euro a controllo, non dico chi è perchè ho avuto bisogno di altre cose, e si sono comportati bene, ma sul controllo infiltrazioni non ci siamo. Ciao marco
Baimar... io per il mio tagliado rimor spendo 30 euro al semestre,non sono un po' troppi quelli che spendi tu...? >
quote:Originally posted by solengo> Ciao, io ho un carioda del 1998 che da un po' non fa il controllo e vorrei riuscire a trovare un (igrometro), tu comr te lo sei procurato, almeno sapere dove rivolgermi, a che tipo di venditore. Ciao e grazie Riccardo
io ho comprato l'apparecchio (igrometro )sui 60 euri e il controllo lo faccio da solo ,tanto se la garanzia è scaduta il fatto di fare i controlli non la prolunga >