quote:Originally posted by mayraenelson>
Sono di parte. Chausson senza neanche pensarci un solo secondo!!!! [:D] >
quote:Originally posted by piccolo>
Qello che ti piace di piu senza pensare alle marche e a cio che si dice sul forum.Saluti. >
quote:Originally posted by Mc Nino>
Tutti hanno dato un consiglio non proprio disinteressato, o perchè possessori di uno dei due mezzi indicati o perchè..... Chi ha provato uno probabilmente non ha provato l'altro. Che giudizio può dare quindi???? Ad un attento esame, probabilmente nel raffronto qualità prezzo i due mezzi si assomigliano. Per fare questo confronto metti al vaglio tutte le caratteristiche. Poi il mezzo lo devi sentire tuo, deve scoccare l'amore, assolutamente non farti forzare la mano, tanto pregi e difetti li hanno tutti. >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio>
Sono un neofita camperista e sono indeciso se acquistare uno Stell 434 o un Welcom 24. Cosa mi consigliate? Grazie >
quote:Originally posted by Mc Nino> E qui ti sbagli. Io ho provato sulla mia pelle la negligenza e la mancanza di qualita' di un marchio di cui fa parte anche Mclouis. Quindi per evitare agli amici giorgiaemaurizio possibili grane simili alle mie, questo consiglio glielo do in modo piu' che spassionato. Poi come tutti i consigli ognuno sa come meglio gestirli ovvio. Piuttosto e' molto valido l'approccio di Torna che dice di guardarsi intorno ulteriormente. Adria a parere mio e' uno dei marchi che da garanzia di qualita' e prezzo giusto. Non ho scelto detto marchio al momento del mio acquisto perche' i concessionari piu' vicini non mi davano affidabilita'. Quindi senza alcun dubbio CHAUSSON!!! Oppure Adria senza alcun dubbio. Piu' che scoccare l'amore non devono girare i corbezzoli dopo!!! [;)]
Tutti hanno dato un consiglio non proprio disinteressato, o perchè possessori di uno dei due mezzi indicati o perchè..... Chi ha provato uno probabilmente non ha provato l'altro. Che giudizio può dare quindi???? CUT >