quote:Originally posted by mayraenelson>
Sono di parte. Chausson senza neanche pensarci un solo secondo!!!! [:D] >
quote:Originally posted by piccolo>
Qello che ti piace di piu senza pensare alle marche e a cio che si dice sul forum.Saluti. >
quote:Originally posted by Mc Nino>
Tutti hanno dato un consiglio non proprio disinteressato, o perchè possessori di uno dei due mezzi indicati o perchè..... Chi ha provato uno probabilmente non ha provato l'altro. Che giudizio può dare quindi???? Ad un attento esame, probabilmente nel raffronto qualità prezzo i due mezzi si assomigliano. Per fare questo confronto metti al vaglio tutte le caratteristiche. Poi il mezzo lo devi sentire tuo, deve scoccare l'amore, assolutamente non farti forzare la mano, tanto pregi e difetti li hanno tutti. >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio>
Sono un neofita camperista e sono indeciso se acquistare uno Stell 434 o un Welcom 24. Cosa mi consigliate? Grazie >
quote:Originally posted by Mc Nino> E qui ti sbagli. Io ho provato sulla mia pelle la negligenza e la mancanza di qualita' di un marchio di cui fa parte anche Mclouis. Quindi per evitare agli amici giorgiaemaurizio possibili grane simili alle mie, questo consiglio glielo do in modo piu' che spassionato. Poi come tutti i consigli ognuno sa come meglio gestirli ovvio. Piuttosto e' molto valido l'approccio di Torna che dice di guardarsi intorno ulteriormente. Adria a parere mio e' uno dei marchi che da garanzia di qualita' e prezzo giusto. Non ho scelto detto marchio al momento del mio acquisto perche' i concessionari piu' vicini non mi davano affidabilita'. Quindi senza alcun dubbio CHAUSSON!!! Oppure Adria senza alcun dubbio. Piu' che scoccare l'amore non devono girare i corbezzoli dopo!!! [;)]
Tutti hanno dato un consiglio non proprio disinteressato, o perchè possessori di uno dei due mezzi indicati o perchè..... Chi ha provato uno probabilmente non ha provato l'altro. Che giudizio può dare quindi???? CUT >
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Doppi serbatoi? Intendi doppio sia quello delle acque chiare che quello delle acque grigie? Cosi' e' davvero ok e hai tanta acqua pulita, ma hai anche lo stesso spazio dove mettere quella sporca e trovare poi un bel pozzetto dove scaricare regolarmente. Diversamente se doppi serbatoi si intende solo quello delle acque chiare, non vale la spesa e tantomeno l'inutile peso che ti porti dietro senza di fatto aver la reale possibilita' di utilizzo. Dei 2 monitor con dvd io ne farei a meno (o meglio ne farei mettere solo uno tanto poi non hai tutta questa energia da spendere... salvo che tu non voglia essere schiavo di AA con il relativo allaccio 220v). L'alloggiamento esterno per la seconda cassetta? E' brutto averla nel gavone quando e' piena... Per il resto a parita' di prezzo, come ti ho gia' detto dal profondo del cuore... CHAUSSON!!! [;)]
Preciso che il prezzo di acquisto è di Euro 44.000 per il Welcom 24 e di euro 43.500 per lo Steel. Entrambi dotati dei seguenti accessori: Antifurto volumetrico e perimetrale Clima cabina Radio cd mp3 Trio gas doppi serbatoi Doppia cassetta Wc Porta bici Tendalino F45 Antenna tv terrestre 1 monitor da 15 con dvd integrato 1 nonitor da 17 = = = >
quote:Originally posted by mayraenelson>
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Doppi serbatoi? Intendi doppio sia quello delle acque chiare che quello delle acque grigie? Cosi' e' davvero ok e hai tanta acqua pulita, ma hai anche lo stesso spazio dove mettere quella sporca e trovare poi un bel pozzetto dove scaricare regolarmente. Diversamente se doppi serbatoi si intende solo quello delle acque chiare, non vale la spesa e tantomeno l'inutile peso che ti porti dietro senza di fatto aver la reale possibilita' di utilizzo. Dei 2 monitor con dvd io ne farei a meno (o meglio ne farei mettere solo uno tanto poi non hai tutta questa energia da spendere... salvo che tu non voglia essere schiavo di AA con il relativo allaccio 220v). L'alloggiamento esterno per la seconda cassetta? E' brutto averla nel gavone quando e' piena... Per il resto a parita' di prezzo, come ti ho gia' detto dal profondo del cuore... CHAUSSON!!! [;)]
Preciso che il prezzo di acquisto è di Euro 44.000 per il Welcom 24 e di euro 43.500 per lo Steel. Entrambi dotati dei seguenti accessori: Antifurto volumetrico e perimetrale Clima cabina Radio cd mp3 Trio gas doppi serbatoi Doppia cassetta Wc Porta bici Tendalino F45 Antenna tv terrestre 1 monitor da 15 con dvd integrato 1 nonitor da 17 = = = >
>