quote:Originally posted by pobobawa> Possessore di Lagan 211 Mc Louis, mai visto filtrare luce dalla scocca. Semplice considerazione senza alcun tipo di polemica nei confronti di alcuno. [:)]
Dipende da dove abiti ,posso dirti che nel mclouis al mattino con il sole alle pareti ,si vede la luce in controluce,quindi in un luogo freddo non te lo consiglierei mai.[xx(][xx(][xx(][xx(] possessore di un mclouis 640 tandy plus pagato € 46.900,00 >
quote:Originally posted by Roma 1927> Anche a me piacciono i niesman bischoff ,chartago,esterel,benimar,frankia,eura mobil,ma non me li posso permettere,ma per i mezzi che hai nominato tu ,i problemi sono ben maggiori di quelli che ho io,anche spendendo 45000 euro (nel mio parcheggio siamo in 180 camper ,non ti dico che problemi accusano ) con amicizia pobobawa.
Io ho un Mc Louis Lagan 211 e posso garantire che non vedo il cielo in trasparenza, ci sono andato a fare la settimana bianca e con 30cm di neve sul tetto non ho avuto problemi di freddo, spifferi o congelamenti vari, se posso fare un discorso più in generale se potevo spendere 45000euro invece dei 35000 che ho speso per il Lagan sicuramente non avrei scelto un Mc Louis, ma nemmeno uno Chausson o un Rimor, marchi che secondo me hanno un senso nei modelli di ingresso ma che cominciano a perderlo avanzando il livello di allestimento, con 45000euro avrei rivolto la mia attenzione verso altri prodotti, per esempio mi piace molto il CI Riviera o l'Adriatik, facendo un ulteriore salto di 10000euro mi sarei rivolto alla Laika oppure se me lo potevo permettere mi piace tantissimo l'Arca....secondo il mio modesto parere prenderei in considerazione un marchio in base alla sua collocazione di fascia, Mc Louis, Chausson o Rimor per un mezzo entry-level, un CI o Adriatik per un mezzo medio e un Laika o Arca per un fascia alta. >
quote:Originally posted by charlie77> Ti quoto al 100%...anche io ho fatto la tua stessa scelta e onestamente salendo sulla serie di ingresso Chausson ho avuto l'impressione che sia un pò troppo povera ed essenziale, poi ha prevalso in me anche la scelta sulla meccanica Fiat.
Questa è solo la mia esperienza personale, tra l'altro con modelli diversi da quelli che dici tu. Tra il Lagan McLouis e Flash S3 Chausson ho scelto il primo. Secondo me migliore nel rapporto qualità prezzo naturalmente. Se vuoi maggiori info, sono a disposizione. Ciao e tanti auguri per la tua scelta [;)] >
quote:Originally posted by Roma 1927>
Io ho un Mc Louis Lagan 211 e posso garantire che non vedo il cielo in trasparenza, ci sono andato a fare la settimana bianca e con 30cm di neve sul tetto non ho avuto problemi di freddo, spifferi o congelamenti vari, se posso fare un discorso più in generale se potevo spendere 45000euro invece dei 35000 che ho speso per il Lagan sicuramente non avrei scelto un Mc Louis, ma nemmeno uno Chausson o un Rimor, marchi che secondo me hanno un senso nei modelli di ingresso ma che cominciano a perderlo avanzando il livello di allestimento, con 45000euro avrei rivolto la mia attenzione verso altri prodotti, per esempio mi piace molto il CI Riviera o l'Adriatik, facendo un ulteriore salto di 10000euro mi sarei rivolto alla Laika oppure se me lo potevo permettere mi piace tantissimo l'Arca....secondo il mio modesto parere prenderei in considerazione un marchio in base alla sua collocazione di fascia, Mc Louis, Chausson o Rimor per un mezzo entry-level, un CI o Adriatik per un mezzo medio e un Laika o Arca per un fascia alta. >
quote:Originally posted by AM Benevento> Un CI Riviera lo puoi collocare su una fascia di mercato medio-bassa un CI Mizar medio-alta e chiaramente sono fratelli gemelli dei Roller Granduca e Pegaso, non è solo il gruppo SEA a fare economie di scala e presentarsi sul mercato con diversi modelli cambiando solo il marchio, certamente il livello di allestimento fa il prezzo e di conseguenza la fascia di appartenenza, nel mio intervento ho solo voluto dire qual'è la mia linea di pensiero, per farti un esempio non mi comprerei mai una Fiat di lusso dando la mia preferenza a chi le auto di prestigio le fa da sempre, non tanto per il fatto che una possa avere difetti o essere meno rifinita dell'altra ma solamente per tutelare in qualche maniera un pò meglio il mio investimento, mentre non avrei problemi a comprare una Fiat Panda, tornando ai camper un Laika usato tiene di più il prezzo di un Mc Louis Tandy o di un Adriatik...tutto qui.
CI fascia media??!!!!!!! a me han sempre detto che CI era il modello più economico del marcato e il più scarso qualitativamente. Eppoi, come si fa a valutare qual'è il modello più economico? si parte dal prezzo o da che cosa? Buona parte dei marchi che vanno per la maggiore non sono dello stesso gruppo e hanno parte dei materiali in comune? >
quote:Originally posted by godzillone> Da possessore abbastanza soddisfatto di Mc Louis ti dico che non è fantasiosa. E succede anche su altri marchi. Però questo a me non ha causato alcun problema. A me succede solo in un punto sopra al letto sul garage dove credo ci sia una giunta tra due parti. Quando c'è sole forte e dentro sei completamente al buio si vede un po' di luce, ovviamente "velata", non è che vedi il cielo e nuvole...
anche a me 'sta cosa della luce che si vede attraverso la scocca mi sembra fantasiosa: [CUT] >
quote:Originally posted by Roma 1927> Anche io ho preferito Fiat, però non lo diciamo a voce alta sennò ci massacrano. Comunque sempre forza Roma (anche se in politica non ci becchiamo tanto hai visto che abbiamo qualcosa in comune??). Ciao ciao [;)]
quote:Originally posted by charlie77> Ti quoto al 100%...anche io ho fatto la tua stessa scelta e onestamente salendo sulla serie di ingresso Chausson ho avuto l'impressione che sia un pò troppo povera ed essenziale, poi ha prevalso in me anche la scelta sulla meccanica Fiat.
Questa è solo la mia esperienza personale, tra l'altro con modelli diversi da quelli che dici tu. Tra il Lagan McLouis e Flash S3 Chausson ho scelto il primo. Secondo me migliore nel rapporto qualità prezzo naturalmente. Se vuoi maggiori info, sono a disposizione. Ciao e tanti auguri per la tua scelta [;)] >
>