quote:Originally posted by Roberto66> Ma i CI hanno il telaio Alko, non lo sapevo , da quando? Ciao Paolo (FC)
prima di prendere il CI ho valutato anche il Knaus che mi e' piaciuto molto , la differenza pero' di listino e' di ben 13000 euro , direi quindi , a mio parere" che ha un buon rapporto qualita' prezzo , ma non propriamente a buon mercato , considerando che il telaio e' lo stesso. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by memo> Gli ultimi Kreos (su Iveco) sono alti e parecchi, non c'è più lo sbalzo tra mansarda ed il resto, e tutto pari. Comunque i Laika hanno pochi rivali Pizzo
Per quanto riguarda il doppio pavomento posso, dire che essendo un possessore di un adriatik 670dk, quindi iìun mezzo internamente molto alto, entrando all'interno dei laika ecovip, e kreos, ho un forte senso di "soffocamento" che anche se credo che i laika siano otiimi mezzi non mi potrò comprare ,credo a meno di cambiamenti sotto questo aspetto che nella vita ci possono essere. infatti il l'unico rivenditore della mia città concessionario laika non fa che elogiare i suoi prodotti e vorrebbe vendermi per il mio prossimo acquisto che non sara' a lungo termine prorprio un laika che per quasti motivi non credo di acquistare. Intendiamoci io credo che siano ottimi mezzi ma che hanno per quanto mi riguyrda un limite personale, allora mi chiedo è possibile che solo io ho tale sensaznione? è possibile che una azienda seria come laika non abbia pernsato? perchè non alzano la cellula ad esempio inserendo telai alko su tutti i modelli? inoltre ad una azienda come l'arca che non utilizza il doppio pavimento gli si ghiacciano tutte le acque? ringraziereei molto se qualcuno mi desse delle risposte circa tale tematica che comunque rimane all'interno di senzazioni ed interpretazioni personali. buoni km. a tutti >
quote:Originally posted by thechemist> Beh, sul letto in mansarda dalla dinette senza scaletta ci salgo anch'io (che sono un nano di 1.70 ) sul mio volgarissimo elnagh senza doppio pavimento ! ciao matteo
Ciao, noi abbiamo un Kreos 3000, io sono alto 1.85 (quindi non tanto piccolo) e di spazio sopra la testa all'interno del camper ce n'é ancora parecchio [:D] Altro lato positivo della cosa é il dislivello tra pavimento e letti (mansarda e castello posteriore) che é veramente limitato. Io, per esempio, riesco a salire sul letto in mansarda passando dalla dinette, senza l'utilizzo della scaletta. Ciao a tutti Claudio >
quote:Originally posted by knaus04> ho inserito male la frase , i mezzi della CI non hanno lo stesso telaio , intendevo scrivere la stessa base meccanica (ducato). ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Ma i CI hanno il telaio Alko, non lo sapevo , da quando? Ciao Paolo (FC)
prima di prendere il CI ho valutato anche il Knaus che mi e' piaciuto molto , la differenza pero' di listino e' di ben 13000 euro , direi quindi , a mio parere" che ha un buon rapporto qualita' prezzo , ma non propriamente a buon mercato , considerando che il telaio e' lo stesso. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by perso33> Enrico, riesci a far stare le bici nel doppio pavimento? Credevo che non fosse "spesso" a sufficienza
... e inoltre posso tranquillamente fare a meno di bagagliere e portabici esterni. ... >