quote:Originally posted by tommysloop> Avete provato quella a pagina 32?[:p][:p][:p] Uehi, spero che stiate allo scherzo. Ciao camperisti.
Nooo, macchè separati!!! Ce la faremo! Sarà solo questione di abitudine! Ancora qualche prova di posizioni eppoi, anche stretti saremo felici!!! Senza dover abdare nel camper di "Grinza"!!! [:D] Approposito, e voi, siete riusciti a dormire la vostra prima notte in camper o l'emozione ha tenuto sveglia anche voi? Raccontate!!! >
quote:Originally posted by Iose> Ma ora ci devi indicare il libro a cui trovare la posizione di pagina 32, ormai ci hai incuriositi. Puoi cavartela, se ti è più agevole, con una descrizione accurata, ma occhio a non scadere nel pesante che ci sono giovani che leggono questo argomento!!! Ciao, Aldo
quote:Originally posted by tommysloop> Avete provato quella a pagina 32?[:p][:p][:p] Uehi, spero che stiate allo scherzo. Ciao camperisti.
Nooo, macchè separati!!! Ce la faremo! Sarà solo questione di abitudine! Ancora qualche prova di posizioni eppoi, anche stretti saremo felici!!! Senza dover abdare nel camper di "Grinza"!!! [:D] Approposito, e voi, siete riusciti a dormire la vostra prima notte in camper o l'emozione ha tenuto sveglia anche voi? Raccontate!!! >
>
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by tommysloop> Separati, la tua ragazza dorme con me nel mio camper e tu da solo nel tuo.[:D][:D][:D][:D]
Ciao, io e la mia ragazza siamo alla nostra prima uscita in camper. Abbiamo il camper da poco e ancora dobbiamo abituarci... Per ora abbiamo sperimentato solo un weekend al mare...bellissima esperienza!!! La cosa più complicata è stata riuscire a dormire. Non siamo riusciti!!! Forse l'emozione, forse gli spazi troppo stetti. Abbiam provato in mansarda (letto per due) ma era un pò stretto! Sarà stato forse il rumore del mare a tenerci svegli? Behhh, meraviglioso!!![:)] Secondo voi conviene dormire separati o è questione di abitudine? Tommy & Mo >
>