quote:Originally posted by sub> 50000 euro?[:p][:p][:p] come sono fatti ? quando ho comprato la mia casa viaggiante ho dovuto fare un semimutuo ipotecario con il botto [xx(][xx(].. SCHERZO[:o)]..con quella cifra io comprerei ADRIA su nuovo Ducato o Master e ti rimane pure il resto per qualche accessorio[;)] IN BOCCA AL LUPO E AUGURI[^]
potreste darmi dei consigli sul camper da acquistare avendo 50.000 € a disposizione. poi ci metterò del mio per la composizione interna ma vorrei partire dalla base dei vostri consigli. [:)][:)][:)][;)][;)]GRAZIE A CHI AVRA' IL CORAGGIO DI RISPONDERE >
quote:Originally posted by sub> SI fa presto a dire consigli, ma quanti siete, se con bimbi l'età, le preferenze (estate, inverno entrambe) NUovo o usato, ecc
potreste darmi dei consigli sul camper da acquistare avendo 50.000 € a disposizione. poi ci metterò del mio per la composizione interna ma vorrei partire dalla base dei vostri consigli. [:)][:)][:)][;)][;)]GRAZIE A CHI AVRA' IL CORAGGIO DI RISPONDERE >
quote:Originally posted by sub> Carissimo Sub(normale?), se quei 50.000,00 li dai a me sull'unghia ti do il mio favoloso HYMER B-CLASSE LEGEND 25 MOTORHOME di quattro mesi con circa 2500 Km. La base è un Ducato 2.800cc, l'unica cosa che mancava era l'antifurto ed io ho provveduto addirittura installandone 2. In attesa di un tuo riscontro, ti saluto mio Carissimo Sub(normale?)
quote:Originally posted by sub> Mah, parlando seriamente io ribadisco ADRIA, marchio che non ha bisogno di presentazioni e con rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli [^]... visto che siete in due opterei per i modelli CORAL SL (c'è sia in versione semi che con mansarda) con due letti singoli che all'occorrenza diventano un matrimoniale largo 2 metri.. non si sa mai[;)].. completo di semidinette, forno e garage per uno scooter zip piaggio o per 2/3 biciclette ed un gigantesco fiascone di CABERNET[:p][:p] Ancora AUGURONI [:)]
ringrazio tutte le persone che hanno preso il mio post in maniera seria.noi adesso siamo in due.però il consiglio di cui ritengo di avere più bisogno è sul marchio ,poi se con mansarda o semintegrale lungo o corto lo decido io,alla signora basta che ci siano le giusta comodità.[:)][:)] G R A Z I E E BUENE FESTE A TUTTI![:D][:D] >