http://www.secondamano.it/iad/a...
quote:P.S.: in realtà, cercando in internet notizie sull'acquistando camper su Sprinter che ho attualmente, ho conosciuto, solo telefonicamente, un camperista Toscano che, tempo fà, acquistò un motorhome ARCA su Mercedes 316 con 2 anni e solo 800 km a una cifra ridicola perché si trovò, per lavoro, fuori da dove era stata appena discussa una causa di divorzio e, volendo dividere tutto in brevissimo tempo, i due sposini hanno svenduto moltissime cose, tra cui questo motorhome di 2 anni e 800 km (non ho mai visto il camperista Toscano in questione, ma credo che indossi, normalmente, pantaloni almeno taglia 60).>> aveva anche la barba bianca vero?[:D] Ciao
quote:Originally posted by Al65> La barba bianca non so se ce l'ha, ma un cubo enorme si (pantaloni almeno taglia 60). Ma non lo aveva preso tramite una inserzione bufala, è stato letteralmente "acchiappato" mentre passava da un amico che gli ha chiesto se aveva la disponibilità praticamente immediata di 30000 Euro per acquistare un camper che i due sposini divorziandi dovevano vendere per dividersene il ricavato quanto prima. Io non sono esperto in materia quindi potrei aver detto qualcosa di impreciso, ma la cosa mi fu raccontata più o meno così da chi aveva fatto l'acquisto, quando gli telefonai per conoscere la richiesta per il generatore che, già montato sul camper che aveva comprato, voleva vendere. Poi la richiesta, pur non molto alta, era comunque superiore a quello che mi chiedeva per montarmene uno analogo, usato, la CAR di Pomezia e decisi di non andare a fare una passeggiata in Toscana per vederlo ed eventualmente acquistarlo, poi ho deciso che potevo proprio fare a meno del generatore e ho lasciato perdere. Non ho, comunque, avuto l'impressione che mi stesse prendendo in giro, visto anche che il numero telefonico corrispondeva all'indirizzo e al nome fornitomi (il proprietario di una azienda vinicola di discrete dimensioni nella zona del Chianti Classico). Ciao, Aldo
Ma il toscanoquote:P.S.: in realtà, cercando in internet notizie sull'acquistando camper su Sprinter che ho attualmente, ho conosciuto, solo telefonicamente, un camperista Toscano che, tempo fà, acquistò un motorhome ARCA su Mercedes 316 con 2 anni e solo 800 km a una cifra ridicola perché si trovò, per lavoro, fuori da dove era stata appena discussa una causa di divorzio e, volendo dividere tutto in brevissimo tempo, i due sposini hanno svenduto moltissime cose, tra cui questo motorhome di 2 anni e 800 km (non ho mai visto il camperista Toscano in questione, ma credo che indossi, normalmente, pantaloni almeno taglia 60).>> aveva anche la barba bianca vero?[:D] Ciao
>