CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

è una bufala?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:15:27
ditemi un pò se vi sembra possibile che un mezzo del genere abbia quel prezzo...vado a prenderlo oggi pomeriggio!![:D][:D]

http://www.secondamano.it/iad/a...

19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:29:09
Ho gia' chiesto a un amico se lo compriamo in societa'...mi sa che arriviamo prima noi... Saluti[;)]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:29:34
Magari!!![:D][:D] ...purtroppo è che come questo ce ne sono parecchi altri e probabilmente...sono tutte bufale. Per non dire truffe. Alcuni annunci hanno un numero di telefono stranissimo. Prova a telefonare e ...svelaci l'arcano![;)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:37:33
O è uno sbaglio nell'annuncio, o è una bufala come penso: infatti il numero di telefono inizia con 044, quindi di un paese straniero; sarà come il famoso jhon michel che mette annunci sui vari siti. Restate alla larga, perchè babbo natale purtroppo non esiste. Ciao
dany76
dany76
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:40:24
Si,ma come si dice dalle mie parti"è un acchiappa citrulli"come fanno a pensare che chi "mastica" un pochino di camper creda ad un annuncio del genere? apparte che purtroppo in ITALIA i creduloni ci sono e quindi........................[:(][:(] un SALUTO a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:45:51
Ho telefonato io e mi hanno detto che è fornita anche, per un certo tempo, la giovane moglie del proprietario che fa dei lavoretti niente male[:o)][:o)][:o)]! Ma che crediamo ancora alle favole? Ciao a tutti, Aldo P.S.: in realtà, cercando in internet notizie sull'acquistando camper su Sprinter che ho attualmente, ho conosciuto, solo telefonicamente, un camperista Toscano che, tempo fà, acquistò un motorhome ARCA su Mercedes 316 con 2 anni e solo 800 km a una cifra ridicola perché si trovò, per lavoro, fuori da dove era stata appena discussa una causa di divorzio e, volendo dividere tutto in brevissimo tempo, i due sposini hanno svenduto moltissime cose, tra cui questo motorhome di 2 anni e 800 km (non ho mai visto il camperista Toscano in questione, ma credo che indossi, normalmente, pantaloni almeno taglia 60).
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:47:48
con mio fratello proprio su questo sito abbiamo contatto il venditore di una ford c-max. Il n° di telefono italiano era inesistente, allora ho mandato una mail. Mi risponde dopo qualche giorno un tizio inglese che in un italiano approssimativo mi dice che la macchina era del fratello studente in roma e morto da qualche settimana. la macchina era chiusa nel garage della casa abitata dal fratello, e lui era venuto già 2 volte dall'inghilterra perchè contattato da possibili acquirenti molto interessati che però non si sono mai presentati all'appuntamento. Quindi per tornare in italia bisognava dimostrargli il reale interesse all'acquisto, versando il 30& della somma. La macchina ovviamente aveva un prezzo allettantissimo, era del 2007 e la richiesta era di un pari modello ma del 2004. TROPPO CONVENIENTE. Ho scommesso con mio fratello che, per usare un francesismo molto in voga qui a roma, era una super-sola e chiaramente...ho vinto. Gli ho detto di mandarmi le coordinate per il bonifico internazionale, stiamo ancora aspettando. Voleva i soldi tramite "Transfer money" o qualcosa del genere. saluti
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:50:48
State alla larga da quelle proposte....!!!!Sono truffatori che girano su tutti i siti a proporre,auto,camper a prezzi folli.Ti dicono che risiedono in Spagna o in Inghilterra,e che se vuoi vedere il mezzo devi fare un bonifico come acconto.Dopo di che vengono e ti fanno vedere il mezzo..Naturalmente non vedi piu' ne soldi ne mezzo.Ho gia' avvertito la Polizia Postale e i vari siti dove operano E Bay-Seconda Mano-Subito.it-Trovocamper ecc.ecc.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:56:45
ho verificato che il prefisso è inglese...[:(!] ho mandato un'e-mail tanto per curiosità...vediamo gli sviluppi...[;)]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:00:20
Ma il toscano
quote:P.S.: in realtà, cercando in internet notizie sull'acquistando camper su Sprinter che ho attualmente, ho conosciuto, solo telefonicamente, un camperista Toscano che, tempo fà, acquistò un motorhome ARCA su Mercedes 316 con 2 anni e solo 800 km a una cifra ridicola perché si trovò, per lavoro, fuori da dove era stata appena discussa una causa di divorzio e, volendo dividere tutto in brevissimo tempo, i due sposini hanno svenduto moltissime cose, tra cui questo motorhome di 2 anni e 800 km (non ho mai visto il camperista Toscano in questione, ma credo che indossi, normalmente, pantaloni almeno taglia 60).>
> aveva anche la barba bianca vero?[:D] Ciao
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:16:53
La cosa piu' interessante e' che nella descrizione dell' allestimento, ha specificato anche la "toilette" [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A pirlaaaaaaaa..... Ciao Giulio
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:24:47
.....oh...ma che dite...truffe ...imbrogli...paesi stranieri... (but of that...ma de che...[:D]) ...l'ho comprato io e ce l'ho sotto casa[^]...mi ha tolto anche i 600 euro per il passaggio...eh..eh..eh ...io si che so trattare....[:)][:D][;)].... ....ma adesso devo vendere il mio laika...mi sa che metto un annuncio simile.... ...a chi interessa un bellissimo EV super lusso accessoriatissimo gommatissimo, terrazzatissimo pari al nuovo..anzi molto meglio dei nuovi...[^] sempre garage ..anche per le vacanze....vista mare ecc.ecc. .... a soli....6999 eurozzi sonanti.... eh eh..eh...eh[:)][:D][;)] c[8D]iao
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:55:00
Fiat trazione posteriore?????????? su doppio asse?????????? NOVITA' DELLE NOVITA' Inculata assicurata...[:D][8D][:D] Saluti Claudio
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:20:56
Tanto a me non piace neppure [:D] [:D] [:D] [:D]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:08:49
E' pure daltonico. Sulla descrizione c'è scritto beige, ma a me non pare proprio !!![:D] Danieleid="blue">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:13:06
[xx(]inserzione truffa[xx(]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:14:02
quote:Originally posted by Al65
Ma il toscano
quote:P.S.: in realtà, cercando in internet notizie sull'acquistando camper su Sprinter che ho attualmente, ho conosciuto, solo telefonicamente, un camperista Toscano che, tempo fà, acquistò un motorhome ARCA su Mercedes 316 con 2 anni e solo 800 km a una cifra ridicola perché si trovò, per lavoro, fuori da dove era stata appena discussa una causa di divorzio e, volendo dividere tutto in brevissimo tempo, i due sposini hanno svenduto moltissime cose, tra cui questo motorhome di 2 anni e 800 km (non ho mai visto il camperista Toscano in questione, ma credo che indossi, normalmente, pantaloni almeno taglia 60).>
> aveva anche la barba bianca vero?[:D] Ciao
>
> La barba bianca non so se ce l'ha, ma un cubo enorme si (pantaloni almeno taglia 60). Ma non lo aveva preso tramite una inserzione bufala, è stato letteralmente "acchiappato" mentre passava da un amico che gli ha chiesto se aveva la disponibilità praticamente immediata di 30000 Euro per acquistare un camper che i due sposini divorziandi dovevano vendere per dividersene il ricavato quanto prima. Io non sono esperto in materia quindi potrei aver detto qualcosa di impreciso, ma la cosa mi fu raccontata più o meno così da chi aveva fatto l'acquisto, quando gli telefonai per conoscere la richiesta per il generatore che, già montato sul camper che aveva comprato, voleva vendere. Poi la richiesta, pur non molto alta, era comunque superiore a quello che mi chiedeva per montarmene uno analogo, usato, la CAR di Pomezia e decisi di non andare a fare una passeggiata in Toscana per vederlo ed eventualmente acquistarlo, poi ho deciso che potevo proprio fare a meno del generatore e ho lasciato perdere. Non ho, comunque, avuto l'impressione che mi stesse prendendo in giro, visto anche che il numero telefonico corrispondeva all'indirizzo e al nome fornitomi (il proprietario di una azienda vinicola di discrete dimensioni nella zona del Chianti Classico). Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 13/02/2008 alle 18:17:07
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:17:17
bhè, come minimo se non ti piace lo potresti prendere e rivendere...così ci guadagni almeno 40.000 eurozzi e ti prendi il camper che vuoi...no? [:D][:D][:p][:p][;)][;)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:27:23
Al di là di quegli elementi che frequentano i siti di annunci di vendita (ce ne sono veramente tanti di annunci civetta) è rischioso anche comprare sotto prezzi di mercato da aziende a corto di soldi in quanto quelle vendite possono essere revocate in caso di fallimento ... e si diventa creditori chirografari... Attenzione a prezzi con ribassi troppo "bassi": a rigor di logica nessuno può regalare ciò che a pagato e poi i mercati oggi sono velocissimi e le informazioni corrono veloci e i prezzi così si livellano per le merci.[;)] Non comprerei nemmeno da chi si separa o lo ha fatto a prezzi troppo bassi pena annullamento compravendita. Saluti
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:35:08
Ma non vedono striscia la notizia.moreno morello dove seiiiiii????
sanny
sanny
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:35:42
si sicuramente è l anticipo che devi versare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link