Salve a tutti, In risposta al messaggio di lukecamp del 04/07/2023 alle 19:02:21Da poco ho spiegato il problema di quelle finestre (birkholz) praticamente devi modificare gli scoli e sigillare la guarnizione
Salve a tutti, dopo un enorme temporale ho notato che entra acqua dalla guarnizione delle finestre della mansarda. La guarnizione interna sembra pregna d'acqua e esce dallo spacchetto della guarnizione al centro della finestra ... È da sostituire la guarnizione o solamente spessorare i fermi?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/07/2023 alle 19:45:51Ah grazie devo ragionare bene sul procedimento, in particolare in che modo sigillare la guarnizione. Però se fosse quello il problema mi domando perché in tanti anni non è mai successo
Da poco ho spiegato il problema di quelle finestre (birkholz) praticamente devi modificare gli scoli e sigillare la guarnizione
In risposta al messaggio di lukecamp del 04/07/2023 alle 20:10:25Perché la guarnizione faceva più tenuta tra lei e la. Cornice, con il tempo si è lasciata andare
Ah grazie devo ragionare bene sul procedimento, in particolare in che modo sigillare la guarnizione. Però se fosse quello il problema mi domando perché in tanti anni non è mai successo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/07/2023 alle 20:25:35Ma cambiandola non si può risolvere? Senza andare a modificare scoli o altro?
Perché la guarnizione faceva più tenuta tra lei e la. Cornice, con il tempo si è lasciata andare Non è eterna
In risposta al messaggio di lukecamp del 04/07/2023 alle 23:48:07Se la trovi, cambiarla, ma gli scoli ti consiglio di modificarli ugualmente, senza la modifica l'acqua rimane. Nella cornice, e dai oggi, dai domani, ti ritrovi punto è a capo
Ma cambiandola non si può risolvere? Senza andare a modificare scoli o altro?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/07/2023 alle 06:32:09cosa hai usato per sigillare la guarnizione?
Se la trovi, cambiarla, ma gli scoli ti consiglio di modificarli ugualmente, senza la modifica l'acqua rimane. Nella cornice, e dai oggi, dai domani, ti ritrovi punto è a capo
In risposta al messaggio di lukecamp del 04/10/2023 alle 11:45:06Sigillante ms polimero nero
cosa hai usato per sigillare la guarnizione?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/10/2023 alle 14:00:48grazie,
Sigillante ms polimero nero
In risposta al messaggio di lukecamp del 05/10/2023 alle 07:51:20Si, va bene
grazie, praticamente tipo il pattex 101 nero