quote:Originally posted by navarre> Quoto! DADO
Se sono come quelle che ho in mansarda (astina telescopica in plastica, un tubino nero scorre dentro un altro tubino nero più grande) sul mio Icaro è semplice : levi la pallina e la molla e le butti (le mie astine dopo qualche anno si bloccavano, cioè era difficile farle RICHIUDERE) . La finestra si apre e si blocca comunque per attrito e sopratutto si richiude molto più facilmente! >
quote:Originally posted by milos> ...???... ???...??? C'è uno sbaglio?
ho finalmente potuto completare il lavoro tutto funziona perfettamente, però ha il problema che con il portabici abbassato forse me l'hanno installato troppo in basso) il sistema suona in continuazione in quanto l'avverte come ostacolo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come L'ha risolto? si può forse schermare il portabici in qualche modo? ciao e grazie. Ps: ho collegato anche la parte posteriore della centralina alla alimentazione della retromarcia così evito che resti sempre attiva, e quando rientro dalle vacanze intendo metterci un interuttore per attivare la camera anche in viaggio quando ne ho voglia. >