CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

finestre seitz piccole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
milos
milos
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 19:16:16
ho ben quattro finestrelle minuscole della seitz (due in mansarda e due in coda) che hanno le astine che le mantengono aperte in plastica, ed i fermi che tengono in sede la molla con relativa sfera che mi figlio (5 anni) fa saltare per divertimento. Per due anni essendo in garanzia non ci ho dato peso ora che li dovrei comperare mi è venuto un mezzo infarto a sentire il prezzo. Potrei anche capire se fosse una soluzione definitiva, ma al di la del divertimento di mio figlio, sono veramente malfatti saltano solo a guardarli. C'è qualcuno che mi capisce? come ha risolto? ciao
milos
milos
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 10:58:16
ma solo io ho questo problema? per intenderci si tratta delle finestrelle della mansarda dei rimor.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:27:27
Ciao Milos, per quanto possa sembrarti strano, io ho volutamente fatto la stessa cosa di tuo figlio... Nel senso che, così come sono in orgigine, le finestre consentono un'apertura limitata, mentre sganciando le astine l'apertura la decidi tu! DADO
19
sabino
sabino
10/05/2006 160
Inserito il 18/05/2007 alle: 14:04:23
ciao a tutti. è vero che senza l'astina puoi aprire quanto vuoi,però, se sono come il mio, volano via che è un piacere!al costo di centinaia di euri.ciao sabino
navarre
navarre
-
Inserito il 18/05/2007 alle: 18:42:30
Se sono come quelle che ho in mansarda (astina telescopica in plastica, un tubino nero scorre dentro un altro tubino nero più grande) sul mio Icaro è semplice : levi la pallina e la molla e le butti (le mie astine dopo qualche anno si bloccavano, cioè era difficile farle RICHIUDERE) . La finestra si apre e si blocca comunque per attrito e sopratutto si richiude molto più facilmente!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/05/2007 alle: 19:17:24
quote:Originally posted by navarre
Se sono come quelle che ho in mansarda (astina telescopica in plastica, un tubino nero scorre dentro un altro tubino nero più grande) sul mio Icaro è semplice : levi la pallina e la molla e le butti (le mie astine dopo qualche anno si bloccavano, cioè era difficile farle RICHIUDERE) . La finestra si apre e si blocca comunque per attrito e sopratutto si richiude molto più facilmente! >
> Quoto! DADO
milos
milos
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 16:51:18
ma come fate a mantenerle aperte?
milos
milos
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 18:52:25
ho finalmente potuto completare il lavoro tutto funziona perfettamente, però ha il problema che con il portabici abbassato forse me l'hanno installato troppo in basso) il sistema suona in continuazione in quanto l'avverte come ostacolo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come L'ha risolto? si può forse schermare il portabici in qualche modo? ciao e grazie. Ps: ho collegato anche la parte posteriore della centralina alla alimentazione della retromarcia così evito che resti sempre attiva, e quando rientro dalle vacanze intendo metterci un interuttore per attivare la camera anche in viaggio quando ne ho voglia.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 18/08/2007 alle: 19:46:28
quote:Originally posted by milos
ho finalmente potuto completare il lavoro tutto funziona perfettamente, però ha il problema che con il portabici abbassato forse me l'hanno installato troppo in basso) il sistema suona in continuazione in quanto l'avverte come ostacolo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come L'ha risolto? si può forse schermare il portabici in qualche modo? ciao e grazie. Ps: ho collegato anche la parte posteriore della centralina alla alimentazione della retromarcia così evito che resti sempre attiva, e quando rientro dalle vacanze intendo metterci un interuttore per attivare la camera anche in viaggio quando ne ho voglia. >
> ...???... ???...??? C'è uno sbaglio?
milos
milos
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 23:06:05
infatti ho sbagliato post, scusate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link