Ciao a tutti,
sono quasi disperata, vorrei fare delle fodere per i cuscini delle due dinette, per far sì che le stoffe originali dei cucini non si sciupassero troppo, avendo in camper due pesti........
Sono di Torino, quindi possibilmente cercherei delle Ditte non troppo distanti per ordinarle.
Qualcuno mi può aiutare???????
GRAZIE
Ciao,
Prendi la Mi-To esci a Magenta.
Vai dal Camping Sport Magenta loro hanno un contatto, il laboratorio e' a un paio di KM e ti possono rifare tutti gli interni.
A me hanno rifatto tutti i cuscini del mio vecchio arca e sono fatti molto bene.
Mauri
www.Laikisti.eu
Sul mio mezzo precedente mia moglie ha rifatto TUTTI gli interni, non perchè logori ma perchè non le piacevano e con tutti intendo dire oltre a tutte le fodere, comprese quelle dei sedili con tanto di braccioli, anche le tende, i rivestimenti e i pannelli sui mobili dove erano rivestiti di stoffa, ecc
Lavorone! Il risultato è stato impeccabile tant'è che quando ho venduto il mezzo che aveva solo 4 anni, penso che l'acquirente sia stato "abbagliato" da questo lavoro.
Io sono in Prov. di To, se vuoi fare un bel lavoro posso chiederle ma non so quanto ti possa costare.
Ciao
Ciao,
io dovrei solo fare delle fodere per i cuscini in cui ci si siede, fodere peraltro da poter sfilare in qualsiasi momento per poterle lavare, comunque se puoi chiedere a tua moglie e poi mi fai sapere
Grazie
Grazie, mi avevano parlato di questa casa, ma non ricordavo esattamente la dicitura, adesso che la leggo é questa
Proverò ad entrare nel sito
Grazie ancora
Scusa e coprirli con dei bei teli colorati? Togli e e metti , no cuciture no sarto = risparmio...se sporchi ficchi in lvatrice ed oplà.... io ho cambiato 3 camper ma i teli sono sempre quelli.
Ciao[:)][:)]
Hai ragione, ci ho già pensato.....però non rimangono mai stabili come un coprisedile dotato di elastico...sai com'è i bambini sono sempre in movimento
si decisamente instabili i teli, è una lotta continua con mia moglie a sistemarli perchè ogni volta che esco da seduto mi ci si arrotolo tutto, e vai a sentirla, comunque io ho fodere orignali,coprofodere e teli. E chi li distrugge.............buoni km a tutti, Euggenio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.