CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

igenizzare l'abitacolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
iw3ifb
iw3ifb
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 12:22:10
Tempo fa ho visto un prodotto per igenizzare l’abitacolo del V.R. Dovrebbe essere tipo una lattina che viene aperta e libera un “gas” che Igenizza l’ambiente. Qualcuno sa qualcosa[?][?] Vi ringarzio già d’ora. Sergio iw3ifb
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/10/2006 alle: 13:34:14
Io l'ho acquistata ma non ancora usata ma un mio amico l'ha usata! si mette sul tavolo e si preme...dopo qualche secondo lascia uscire del gas o della schiuma...non ricordo....non è nociva ma prima di usufruire della cellula và areata bene! naturalmente appena sciacciata, prima che lasci uscire il gas, bisogna FUGGIRE fuori!![;)] quando la userò, tra qualche settimana, posterò le mie impressioni![:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/10/2006 alle: 13:54:10
Ormai quasi tutti i centri lavaggio (vicino casa mia c'è anke un self service) hanno una macchina igienizzatrice che con due o tre euro svolge la stessa funzione di questi barattoli... forse ti conviene di più![;)] DADO
iw3ifb
iw3ifb
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:06:14
Ma come si chiama il prodotto?, di che marca è? Grazie
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:30:46
Non so come si chiami, ma l'ho usato qualche anno fa per una tarma che mi "beccava" nell'armadio. Si vende in farmacia, è una bomboletta da azionare e poi lasciare agire, ma sinceramente non mi sembra che abbia fatto miracoli! Ogni tanto qualcosa di "punzecchiato" l'ho trovato ancora. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 13/10/2006 alle: 22:02:13
https://www.camperonline.it/for...
iw3ifb
iw3ifb
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 18:09:09
Nessuno riesce a darmi una risposta sul nome del prodottoid="Comic Sans MS">id="size3">[;)]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 20:56:28
circa 7 anni fà l'ho usato in casa x eliminare le pulci che il mio gatto aveva portato. di solito lo scopo del prodotto è quello di uccidere pulci e le loro uova. dopo bisogna arieggiare bene l'ambiente e comunque non deve venire a contatto con alimenti e stoviglie,è TOSSICO. CIAO
danielefardin
danielefardin
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 11:22:44
prova il "NORICA SPRAY" .lo vendono in farmacia .ciao
19
biagiopr
biagiopr
02/10/2006 31
Inserito il 19/10/2006 alle: 12:03:03
io ho fatto la stessa cosa sulla macchina con un prodotto della loctite che ho trovato da un rivenditore di ricambi auto penso che per i ns camper siano necessarie almeno 2 bombolette le metti a terra, schiacci il pulsante e comincia ad uscire lo spray allontanati subito in quanto non è tossica ma veramente fastidiosa lasci il camper chiuso per almeno mezzora (loro consigliano di tenerlo in moto con il recircolo dell'aria inserito e le ventole a tutta forza) poi tutto sapeva un po di menta
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 19/10/2006 alle: 16:01:36
Secondo me lo si troverebbe sicuramente in uno shop dei concessionari che vendendo l'usato perchè lo devono prima igienizzare. Provate li. buoni km igienizzati a tutti.[^]
iw3ifb
iw3ifb
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 16:33:24
TROVATO.... e si chiama: HYGIEN SPRAY[:D][:D][^] link1

http://www.rs-components.it/cgi...

link2

http://cgi.ebay.it/HYGIEN-SPRAY...

Disinfettante e germicida non tossico In 15 minuti sterilizza e deodora l'abitacolo e l'impianto di aria condizionata dell'auto diminuendo il rischio di infezioni ed allergie Ottimo anche per disinfettare abitacoli e cassoni di camion, caravan, roulotte, barche e ambienti domestici Non lascia residui e non contiene CFC ritenuti dannosi per l'ozono Da utilizzare dopo aver lavato l'abitacolo dell'auto o l'ambiente da disinfettareid="Comic Sans MS">
cico8
cico8
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 09:54:34
[8]il problema l'ho risolto facilmente, al rientro dalle vacanze ho portato il mio camper presso la motocarrozzeria di Trezzano sul Naviglio -Mi-, con 99,00€ mi ha lavato il camper dentro e fuori,igienizzato la cellula con un germcida disinfettante.
EM74
EM74
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 13:07:19
quote:Originally posted by cico8
[8]il problema l'ho risolto facilmente, al rientro dalle vacanze ho portato il mio camper presso la motocarrozzeria di Trezzano sul Naviglio -Mi-, con 99,00€ mi ha lavato il camper dentro e fuori,igienizzato la cellula con un germcida disinfettante. >
> Ti sei iscritto da un giorno e su 3 interventi 3 volte che parli di questa motocarrozzeria, ci mancava che uscisse anche un nick MOTOCARROZZERIA (vedi https://www.camperonline.it/for... e https://www.camperonline.it/forum06/#=6823)e facciamo tombola . Questo è un FORUM! non è una pagina pubblicitaria, quella la si fa altrove e la si PAGA ![}:)] Ciao. Emiliano.

Modificato da EM74 il 20/10/2006 alle 13:14:45
cico8
cico8
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:11:47
[8]Che cosa ti da più fastidio? che parlo di un posto dove mi sono trovato bene o che non parlo di te? fai una cosa...usa il famoso germicida disinfettante per toglierti i germi dal cervello[8]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 20/10/2006 alle: 14:21:22
Ecco che puntualmente ci risiamo.
EM74
EM74
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 16:08:23
quote:Originally posted by cico8
[8]Che cosa ti da più fastidio? che parlo di un posto dove mi sono trovato bene o che non parlo di te? fai una cosa...usa il famoso germicida disinfettante per toglierti i germi dal cervello[8] >
> Mi dispiace, ma sono solo un lavoratore dipendente che lavora per una società che produce prodotti che non hanno niente a che vedere con i camper. Non mi sembra comunque di averti in alcun modo offeso e comunque se l'ho fatto ti chiedo scusa, ma sai le coincidenze oltre un certo numero diventano certezze. Senza rancore, ognuno per la propria strada. Ciao Emiliano
cico8
cico8
-
Inserito il 20/10/2006 alle: 16:25:37
[8]no problem, amici come prima...[8]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:35:10
io ci provo con la birra[:D][:D] la sbatto poi per non sporcare il camper la bevo[;)][;)]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 21/10/2006 alle: 14:02:04
se ti puo servire il trattamento sul mezzo io lo fatto fare subito dopo averlo acquistato direttamente dal concessionario Tempo Libero di carpi (MO) con ottimi risultati.Io ti suggerirei di chiamarlo e farti eventualmente consigliare sono molto cordiali.buoni km a tutti..
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 23/10/2006 alle: 10:30:34
Camper da oltre 15 anni,mai servito disinfestazione!!Lo pulisco normalmente con prodotti vari,che uso anche in casa.Quando capito in campeggio semideserto,approfitto per buttar fuori cuscini e materasso e li sbatto ben bene con battipanni,poi sole e aria.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link