quote:Originally posted by cinderella> Ti rispondo per quello che so: - la coibentazione è ottima, più che adeguata ai climi freddi, ma la monoscocca è meglio. - il frigo a compressore è ottimo: io l'ho avuto per 7 anni, ma era di soli 50 litri e le batterie lo reggevano per almeno una settimana....in estate.
ringrazio per le dritte, anche a me non piace l'altezza e per la coibentazione purtroppo non ho alcun riscontro in quanto l'ho utilizzato solo in estate. il rivenditore mi dice che è fatto apposta per i climi freddi con tutti gli accessori isolati, ma ho qualche dubbio essendo in lamiera e come dice armando per la porta che è ad apertura totale. per il frigorifero che non è a gas, ci sono problemi oltre al fatto di doer sempre andare a corrente?? >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Si è verissimo, anche a me piace molto, in particolare la fruibilità interna e la splendida ottimizzazione, compreso un letto da 1,5 mt di larghezza che in pochi hanno. Visto dal vero però è davvero molto alto con i suoi 3,2 mt di h. Mi lascia ancora un pò perplesso il "fuori". Sulla rivendibilità poi sono d'accordissimo. Io ho venduto "sich" il mio California dopo 8 anni e ho ripreso molto di più di quello che lo avevo pagato. Sono richiestissimi.[:)]
Mio Dio quanto è bello.... io sono innamorato perso del James cook... certo il wingamm è un bel mezzo ma sul James Cook siamo su un altro pianeta...anche come rivendibilità... >