CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

James Cook Mercedes / Wingamm

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:29:19
CIAO A TUTTI, GIUSTO PER CONFONDERMI UN PO', OGGI MI E' ARRIVATA UN'OFFERTA PER L'ACQUISTO DI UN JAMES COOK DEL 2007 USATO POCHISSIMO AD UN PREZZO VERAMENTE BUONO. LE DUE ALTERNATIVE SONO: WINGAMM OASI 500 DEL 2003 USATO DA NON SO CHI ( HA CAMBIATO GIà DUE PROPRIETARI) JAMES COOK DI AGOSTO 2007 (IN PRATICA LO ABBIAMO NOLEGGIATO NOI IN AGOSTO E PENSO PER DUE O TRE WK QUALCHE ALTRA PERSONA) NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO, NATURALMENTE IL WINGAMM COSTA DI MENO, MA PIù CHE ALTRO SONO MOLTO TITUBANTE PER LE NOTIZIE NON DEL TUTTO ESATTE CHE IL PROPRIETARIO DEL WINGAMM MI HA DATO: ( IL PRIMO PROPRIETARIO è UN MIO AMICO, INVECE HO SAPUTO CHE L'HA COMPRATO DA BONOMETTI) PRECISO CHE A NOI SERVE UN CAMPER DA UTILIZZARE ANCHE IN INVERNO IN MONTAGNA. CON IL JAMES COOK CI SIAMO TROVATI MOLTO BENE MA IL WINGAMM HA DELLE CARATTERISTICHE CHE PREFERIAMO: IL GAVONE ESTERNO PER GLI SCI E LA POSSIBILITà DI METTERE UN PICCOLO PORTABAGAGLI SUL TETTO. MI DATE UNA MANO PER QUESTA DECISIONE???
ziogas
ziogas
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 08:50:27
Anche a me piace molto il James Cook. L'ho ampiamente valutato quest'anno, anche confrontandolo con i monoscocca vetroresina Wingamm compreso. In effetti come dice Armando, l'isolamento non può essere uguale, se pur molto ben coibentato in tutto lo scatolato Mercedes. Sicuramente anche nel freddo più rigido si comporta bene, non per nulla è diffusissimo nei paesi nordici, ma un monoscocca di certo è superiore se ben fatto. Come disposizione interna ed utilizzo invece, lo preferisco di gran lunga a tutti gli altri. Unico particolare che non mio piace per nulla è quel tetto a punta da ben 3,2 metri di altezza. Difficile scegliere, dipende appunto dal tuo gusto e dalle tue esigenze. Poi magari se continui ad essere indeciso valuta altre cose come meccanica ecc...Come ex utilizzatore Westfalia, ti garantisco che la qualità è eccellente. buona scelta.[:)]
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 06/11/2007 alle: 11:14:48
ringrazio per le dritte, anche a me non piace l'altezza e per la coibentazione purtroppo non ho alcun riscontro in quanto l'ho utilizzato solo in estate. il rivenditore mi dice che è fatto apposta per i climi freddi con tutti gli accessori isolati, ma ho qualche dubbio essendo in lamiera e come dice armando per la porta che è ad apertura totale. per il frigorifero che non è a gas, ci sono problemi oltre al fatto di doer sempre andare a corrente??
ziogas
ziogas
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:41:12
quote:Originally posted by cinderella
ringrazio per le dritte, anche a me non piace l'altezza e per la coibentazione purtroppo non ho alcun riscontro in quanto l'ho utilizzato solo in estate. il rivenditore mi dice che è fatto apposta per i climi freddi con tutti gli accessori isolati, ma ho qualche dubbio essendo in lamiera e come dice armando per la porta che è ad apertura totale. per il frigorifero che non è a gas, ci sono problemi oltre al fatto di doer sempre andare a corrente?? >
> Ti rispondo per quello che so: - la coibentazione è ottima, più che adeguata ai climi freddi, ma la monoscocca è meglio. - il frigo a compressore è ottimo: io l'ho avuto per 7 anni, ma era di soli 50 litri e le batterie lo reggevano per almeno una settimana....in estate.
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:33:56
Per Cinderella potresti inviarmi via mail il contatto del noleggiatore di veicoli James cook? Vorrei eventualmente noleggiarne uno per vederne le caratteristiche. Ti ringrazio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:19:38
MOLTO VOLENTIERI MA SONO UNA PO IMBRANATA CON IL COMPUTER. HO IMPIEGATO ALMENO UNA SETTIMANA A CAPIRE COME FUNZIONAVA IL FORUM, QUINDI NON SO COME FARE A MANDARTI UNA MAIL. NON SO DOVE REPERIRE IL TUO INDIRIZZO. DAMMI UNA DRITTA E SCUSA IN CHE ZONA ABITI? CIAO SE NON RIESCO E SE NON E VIETATO FARE PUBBLICITA SUL FORUM TE LO SCRIVO DOMANI SERA.. CIAO
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:20:15
Grazie mille ti ho scritto una mail con l'indirizzo mail a cui scrivermi io sono di Bolzano. Un saluto (ps nel forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare cosi ho imparato leggendo i vari post, a me non cambia nulla ma magari a qualcuno può dare disturbo)
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:37:29
Mio Dio quanto è bello.... io sono innamorato perso del James cook... certo il wingamm è un bel mezzo ma sul James Cook siamo su un altro pianeta...anche come rivendibilità... LOOK.....
ziogas
ziogas
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:10:16
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Mio Dio quanto è bello.... io sono innamorato perso del James cook... certo il wingamm è un bel mezzo ma sul James Cook siamo su un altro pianeta...anche come rivendibilità... >
> Si è verissimo, anche a me piace molto, in particolare la fruibilità interna e la splendida ottimizzazione, compreso un letto da 1,5 mt di larghezza che in pochi hanno. Visto dal vero però è davvero molto alto con i suoi 3,2 mt di h. Mi lascia ancora un pò perplesso il "fuori". Sulla rivendibilità poi sono d'accordissimo. Io ho venduto "sich" il mio California dopo 8 anni e ho ripreso molto di più di quello che lo avevo pagato. Sono richiestissimi.[:)]

Modificato da ziogas il 07/11/2007 alle 20:11:06
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:43:23
grazie AA430 per la dritta , giuro non l'ho fatto apposta a scrivere maiuscolo, ma come ho detto sono imbranata in più utilizzo un portatile che non è il mio solito su cui lavoro in ufficio quindi....come scrivo scrivo, cercherò di stare attenta. ti ho risposto sulla tua mail. per il resto sono d'accordo con tutti sul James cook, tanto che questa sera siamo andati a firmare il contratto... da settimana prossima entreremo con tutti gli effetti a far parte della famiglia del forum.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:21:30
Complimenti e tanti auguri di sereni km magari tra un pochino facci sapere a noi del forum come và il nuovo acquisto....(giusto per invidia....) saluti
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 13:26:09
tanti auguri per il tuo WESTFALIA JAMES COOK... che fortuna...io intanto mi prenoto... qualora decidessi di rivenderlo fammi un fischio [;)][;)][;)] credo che lo terrai per molto tempo, e quando lo rivenderai, ti pentirai di certo... Auguri ancora, e spero che quando te lo consegnano posterai le foto...su questo 3d.... una domanda dove si noleggiano i westfalia e tu dove lo hai comperato????

Modificato da Davide Bonanno il 08/11/2007 alle 13:27:35
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 08/11/2007 alle: 22:29:08
Grazie a tutti per gli auguri, promesso che vi faremo sapere al piu' presto come funziona. eh si la zucca si è trasformata e la parolina magica è: rate rate rate e ancora rate, cosi va il mondo ma devo dire che finchè la preoccupazione sono le rate per poter far parte di questo bellissimo mondo di vagabondi, non devo lamentarmi. c
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 08/11/2007 alle: 22:35:20
per davide, dimmi come fare a mandarti via mail l'indirizzo........ non so come farlo direttamente dal forum sono un po imbranata.... GRAZIE ANCORA A TUTTI
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:37:32
Ottima scelta, il top della meccanica in circolazione.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 00:26:05
Mi associo ai complimenti. Davvero una bellissima scelta...con un pò di sana invidia.[:D] Facci sapere tutto quando lo avrai. ciao
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:12:42
Allora cinderella, NOVITA'??????? ve lo hanno consegnato??? e le foto???[:p][:p][:p]
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:50:07
Per Davide. arriva settimana prossima, spero..... quando lo provo faro il resoconto su tutto. Promesso ciao e grazie ancora
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:43:37
Complimenti hai scelto il nik giusto per la realizzazione di un sogno che sembrava (e sembra) impossibile per molti. Hai tutta la mia invidia (in senso positivo) ottima scelta il top dei van. Bye
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 23/11/2007 alle: 06:38:20
complimenti l'unico problema che avrai sarà di trovargli difetti ma cercherai inutilmente congratulazioni ottimo acquisto Hecktor
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 16:36:44
Allora cinderella le foto???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link