CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

linoleum difettoso adriatik 660

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
lucia65
lucia65
26/08/2006 9
Inserito il 24/09/2006 alle: 07:46:18
Possediamo da aprile 2005 adriatik 660 sp acquistato nuovo. Abbiamo in aprile 2006 riscontrato infiltrazione laterale che ha causato notevole passaggio di acqua all'interno del camper (pensate che in una notte di acquazzone abbiamo intriso di acqua 6 teli da spiaggia + 1 accappatoio). Il problema non e' ancora stato risolto,l'officina del concessionario e' da quattro mesi che rimpalla la questione, dulcis in fondo , quando il mezzo e' stato seriamente preso in mano ci dicono che il fiorire del linoleum in prossimita' del ristagno di acqua (parliamo di tutto il sotto dinette) e' dato non dall'acqua stessa ma da una partita difettosa di pavimentazione dell'adria, quindi altro problema ancora. Siamo veramente delusi! Qualcuno ha sentito di questo difetto su Adriatik? Abbiamo richiesto di cambiare il mezzo, logicamente non a prezzi di mercato ma sembra impossibile.
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 10:08:35
Io metterei immediatamente le cose in mano ad un buon avvocato, sia verso il costruttore che verso il concessionario. Il concessionario infatti risponde per i difetti ed ha l'obbligo di ripararli, considerato che però è stato intaccato il pavimento della cellula, che è alla base della costruzione del mezzo, io chiederei la sostituzione dell'intera cellula abitativa (non del mezzo) e per questo risponderà il costruttore. Per quanto riguarda il linoleum, non so quale sia il difetto, ho visto però simili materiali attaccati da muffe, pertanto il problema potrebbe esser dato dall'infiltrazione. Se non ottieni alcun risultato dopo la lettera di un legale, ti consiglio di scrivere alle riviste specializzate del settore (più riviste puoi contattare meglio è) e di inserire un trafiletto su ogni Forum d che trovi in Internet, limitandoti solo a narrare i fatti, senza alcun commento, poichè potresti facilmente innescare l'ipotesi di una denuncia per calunnia o diffamazione.. Una cattiva pubblicità sicuramente convincerà la casa madre a farsi viva.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/09/2006 alle: 23:41:13
quote:Originally posted by lucia65
Possediamo da aprile 2005 adriatik 660 sp acquistato nuovo. Abbiamo in aprile 2006 riscontrato infiltrazione laterale che ha causato notevole passaggio di acqua all'interno del camper .... Siamo veramente delusi! >
> Siete semplicemente delusi per un veicolo di solo 1 anno in queste condizioni[?][:0][B)] Io al posto vostro sarei inc******ssimo Concordo maanibal e...in bocca al lupo Ciao Giordano
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 24/09/2006 alle: 23:43:13
Concordo con Jimbo...
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:30:14
mai sentito giuro !!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:37:31
Quoto in pieno maannibal,e ti consiglio di sentire adria italia direttamente e chiedere spiegazioni riguardo al linoleum difettoso che mi suona di stronzata,perchè io faccio un altro ragionamento...seguimi un attimo.....1-l'officina non è stata in grado di trovare il problema prima 2-per colpa di questo ritardo il linoleum e penso il pavimento ha subito danni ingenti 3-io officina dico che il linoleun era difettato,tanto gli altri sono stupidi e abboccano 4-tu,e tutti noi non siamo stupidi e ci consultiamo e non ci vuole molto a capire che è strano che un linoleum risulti difettato propio in concomitanza di una perdita 5-mi sa che stanno facendo gli st....i non credi?Ciao Nyppo.[;)]
19
DLoris
DLoris
28/09/2006 9
Inserito il 04/10/2006 alle: 08:27:07
Anche secondo noi! L'Adria 660 è il modello che vorremmo comprare, e siccome è già da un anno che lo teniamo d'occhio, tutte le voci che abbiamo sentito indicano Adriatick come una delle case più affidabili. (Parlato con chi ce l'ha e lo usa, ma anche con i venditori della concorrenza che quando sentono Adriatick sono un attimo in difficoltà, persino quelli Laika![8D]) Poi.. infiltrazioni nel pavimento sotto la dinette... lì se non sbaglio c'è il serbatoio dell'acqua: non è che il difetto stava lì? Per caso erano stati fatti fare dei lavori sul mezzo nuovo? Che so serbatoio aggiuntivo, impianti di qualche tipo... Saluti.[:)]
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 09:22:30
Posseggo anch'io un Adriatik Coral (670dk) da circa un anno e devo dire che il mezzo,a parte le limitazioni dovute al sebatoio ed al frigo troppo picccoli, è eccellente. E' molto probabile che il difetto riscontrato sia dovuto a manomissioni del concessionario, non è la prima volta che capita. A me per esempio, quando l'hanno consegnato, presentava una vistosa ammaccatura sul cofano motore e alle rimostranze il conce cadeva dalle nuvole. Meno male che l'avevo osservato bene prima d'immatricolarlo ed il mezzo era perfetto. Rivolgiti direttamente alla casa madre. Ciao Giuseppe
Alby 65
Alby 65
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:16:07
Ciao, io purtroppo ho avuto un problema simile su un elnagh nuovo, per cui ti capisco. Nel mio caso, siccome, oltre alle infiltrazioni, avevo avuto altri problemi, sono riuscito a ridarlo al concessionario (mi ha dato quello chè avevo speso) e nè abbiamo preso un altro, questa volta un laika [:)]. Concordo, comunque, di andare da un avvocato, nel caso non riuscissi a risolvere con il concessionario. Ciao e in bocca al lupo. Alby
19
lucia65
lucia65
26/08/2006 9
Inserito il 04/10/2006 alle: 22:06:54
Non abbiamo risolto nulla! Per il concessionario tutto cio' sembra normale amm.ne. Ora il camper e' in Off. A Verona ove periodicamente passa il tecnico Adria, per il pavimento abbiamo rifiutato moquette da Adria, si valutera' l'incollo di linoleum sopra quello esistente. Nessun trattamento di particolare fav. x mezzo nuovo, il ns. e' gia' svalutato del 20 pct in quanto acquistato nuovo. Siamo esausti di questa storia, x il mom. non possiamo e per principio non vogliamo dissanguarci per cambiare mezzo, non e' giusto! sicuramente il prossimo mezzo non sara' Adria e sto seriamente rivedendo la scaletta delle prorita' e delle aspettative nei confronti dei "Veicoli Ricrea zionali".Da dieci anni siamo camperisti, partiti con un mezzo Arca Anaconda del 78 "mitico" siamo passati ad un onesto Elnagh Marlin che non ci ha mai deluso ed ora il salto di qualita' lo stiamo pagando caro . Ma e' questa la qualita' di cui abbiamo bisogno?
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/10/2006 alle: 22:19:25
quote:Originally posted by lucia65
Non abbiamo risolto nulla! Per il concessionario tutto cio' sembra normale amm.ne. Ora il camper e' in Off. A Verona ove periodicamente passa il tecnico Adria, per il pavimento abbiamo rifiutato moquette da Adria, si valutera' l'incollo di linoleum sopra quello esistente. Nessun trattamento di particolare fav. x mezzo nuovo, il ns. e' gia' svalutato del 20 pct in quanto acquistato nuovo. Siamo esausti di questa storia, x il mom. non possiamo e per principio non vogliamo dissanguarci per cambiare mezzo, non e' giusto! sicuramente il prossimo mezzo non sara' Adria e sto seriamente rivedendo la scaletta delle prorita' e delle aspettative nei confronti dei "Veicoli Ricrea zionali".Da dieci anni siamo camperisti, partiti con un mezzo Arca Anaconda del 78 "mitico" siamo passati ad un onesto Elnagh Marlin che non ci ha mai deluso ed ora il salto di qualita' lo stiamo pagando caro . Ma e' questa la qualita' di cui abbiamo bisogno? >
> Ti capisco,ma la cosa strana è propio l'atteggiamento dell'adria,visto che io ho più volte esposto che il problema che avevo sull'elettronica del ducato è stato risolto con l'intervento dell'adria dopo una mia "gentile" lettera nella quale precisavo che se una casa allestitrice doveva perdere un cliente per colpa della meccanica non era una cosa simpatica (la mia lettera era più specifica,non così semplice come potrebbe sembrare),e da li l'interessamento dell'adria,anche se devo dire che il rivenditore mi ha supportato in tutto,è stato un esempio di onestà,mi ha dimostrato cosa vuol dire l'assistenza post vendita.Io penso che insistendo direttamente presso la casa madre e magari facendo presente che navighi su di un sito di camperisti molto conosciuto e la cosa sta interessando molti possessori di adria,non si sa mai che la cosa si sblocchi,cerca di far leva su cose che a loro possono dar fastidio.Ciao Nyppo.[;)]
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 05/10/2006 alle: 17:59:35
Io non mi fiderei molto del tecnico dell'Adria che fa visita al concessionario. Potrebbe reggergli il gioco. In fondo il concessionario è il cliente diretto dell'adriatik e forse anche il tecnico di zona guadagna una percentuale sui mezzi venduti dallo stesso. Meglio una lettera direttamente alla casa madre che, in caso il danno derivi da un intervento maldestro del concessionario, non potrebbe più coprirlo. Meglio se la lettera la scrive un legale!!![:(!][:(!] In bocca al lupo. Stefano (possessore soddisfatto di Coral 680 semintegrale)
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/10/2006 alle: 19:00:40
sei andata in fabbrica?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link