CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Lo posso trovare?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 01/10/2006 alle: 20:49:31
Quello che vi chiedo è un consiglio sull'acquisto di un camper. Siamo in quattro, due adulti e due bambini, maschi, 9 e 4 anni. Il camper lo utilizzo il weekend per andare in montagna a correre in MTB, qualche volta al mare e per le ferie estive. Vorrei provare anche qualche weekend a sciare. Quello che cerco io e che dovrebbe essere l'ideale per l'utilizzo che ne voglio fare è un mansardato, con garage in coda per sistemare la MTB da oltre 4.000 euro e che non sia oltre i 7 metri possibilmente. Però il budget che ho a disposizione è di 25.000 euro, a fatica. Ho troppe pretese oppure ho qualche possibilità?
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 01/10/2006 alle: 22:02:01
se desideri un usato, la scelta non manca a 25.000Euri Ciao
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 01/10/2006 alle: 22:17:58
quote:se desideri un usato, la scelta non manca a 25.000Euri Ciao>
> Concordo pienamente... Con il garage puoi trovare degli Elnagh Doral 112G (2000/2001), Rimor Super Brig 677TC... ed altri ancora. Se devi trasportare "solo" la bici nel garage allora puoi guardare anche un classico 7 posti con doppia dinette anteriore e letti a castello posteriori. Prendi un veicolo con gavone a volume variabile e il gioco è fatto. Quando porti la bici utilizzi un letto solo e il gavone, quando non la porti utilizzi i letti. Su questp tipo di disposizioni la scelta si ampia... Laika Ecovip 2, Arca Super America 470, Elnagh King 2007, Mobilvetta Icaro 5... Ce ne sono molti in giro! Ciao
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 01/10/2006 alle: 22:39:28
Diciamo che la bici me la porto sempre, anche in ferie. Il volume variabile mi piace meno perchè quando i bimbi cresceranno, sarà un letto in meno o una bici in meno. Con i 25.000 euro penso di trovare solo degli usati, volevo stare appunto su mezzi recenti, diciamo dal 2000 in avanti. Laika, Arca e Mobilvetta, con le caratteristiche che cerco penso che me li posso scordare.
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 02/10/2006 alle: 08:05:37
Con 25.000 euro scordati il camper immatricolato dal 2000 in avanti. Il Doral 112G sarebbe un'ottimo mezzo qualora ne riusciresti a trovarne uno, poichè in giro non se ne trovano. Purtroppo i mezzi su larga scala con garage hanno cominciato a vedersi dal 2002 in avanti, quindi.... Il fatto che vuoi spendere 25.000 per un un usato con garage, la vedo un po' dura perchè è la richiesta del momento e i concessionari questo lo sanno molto bene. Comunque ho trovato una rivista in edicola si chiama "ilmiocamper" ed è una rivista di pubblicità di camper usati. Hanno anche un sito www.campersupermaket.com Ciao
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/10/2006 alle: 10:02:29
Anche secondo me fai fatica, noi avevamo un Rimor 677 col garage e letto matrimoniale sopra ma era del 2000 e volevano 31000 euro. Vedi tu.id="size1">id="green">
Niesmann+Bischoff iSmove 6.9E - veicolo in arrivo a luglio/a
Niesmann+Bischoff iSmove 6.9E - veicolo in arrivo a luglio/a
Wingamm WINGAMM OASI 690 TWINS 111.508€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 690 TWINS 111.508€, Nuovo
Knaus SPORT 540 FDK KNAUS CARAVAN  NUOVA 6 posti 28.200€,
Knaus SPORT 540 FDK KNAUS CARAVAN NUOVA 6 posti 28.200€,
Dreamer D55 UP 28.200€, Nuovo
Dreamer D55 UP 28.200€, Nuovo
Adria MATRIX PLUS 670 SL NUOVO SU ORDINAZIONE 28.200€, Nuo
Adria MATRIX PLUS 670 SL NUOVO SU ORDINAZIONE 28.200€, Nuo
Previous Next
wildshark
wildshark
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:34:24
trovi dei marlin 65G anche del 2002 a 23k Autoroller/Elliot (ex-ex noleggio) del 2003 intorno ai tuoi 25k. Forse qualche Katamarano o NG5 sempre ex-ex enoleggio... Capisco la tua tensione a portare una bici preziosa, ma il garage non ti garantisce più sicurezza di un comune portabici + telo di copertura integrale, anzi. Perché il garage, ti permette si di caricare molto volume, ma poco peso e soprattutto lo paghi caro in termini di abitabilità interna. Sei proprio sicuro che il garage fa' per te ? Con due bimbi e solo le bici da portare ? Pensaci. Bya
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:14:56
Il garage penso sia la soluzione ottimale, oltre che per la bici (sul portabici coperta da un telo è sempre fuori) poi per tutte quelle cose che con i bimbi bisognerebbe sempre avere. Poi ai bimbi non piace dormire da soli, in camper, tanto è vero che ho venduto quello con letti a castello anche per quel motivo. Sto però anche cominciando a valutare il volume variabile con castello in coda, giusto perchè ha i letti più larghi e ci sto anche io.
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:25:40
Quoto quanto ti hanno già detto ma nel garage mettici anche un doberman ke ti tuteli la MB da 4.000 euro!!![:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.