quote:Originally posted by pirone> cucu! [:D] comunque molti possessori di hymer hanno la puzza al naso... ... ... ma non tutti. [8D] pilly.
Dai coraggio venite fuori ! >
quote:Originally posted by Pilly> Eccomi, Hymer legend 524 B-Klasse felice possesore da agosto 2006 anno felicissimo perchè è nata anche la mia ultima figlia, a novembre. Mi spiace per me [:(] ma io la puzza al naso ce l'ho [:(!][}:)],abito a Napoli. Un Saluto a tutti gli Hymeristi [:D][:p]ed anche agli altri[:D] Tonino id="green">id="size2">
quote:Originally posted by pirone> cucu! [:D] comunque molti possessori di hymer hanno la puzza al naso... ... ... ma non tutti. [8D] pilly.
Dai coraggio venite fuori ! >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, mi risultata che Hymer vende una serratura speciale al prezzo di circa 180 €. La serratura l'ho vista ed è solida, la fattura no [:)] Ciao, Tonino id="green">id="size2">
Ehi Hymeristi [:)] So che non centra niente con questo argomento, ma voi come bloccate la portiera della cabina ? nel mio precedente mansardato avevo una cinghia con cricco che serrava le maniglie delle due portiere ma nel motorhome ce n'è una sola..... Grazie in anticipo Alex >
quote:Originally posted by Hecktor> Credo di aver capito, quelle chiusure nere che alle porte di una volta ce n'erano due una sopra la serratura ed una sotto. Cmq la foto non dispiacerebbe !!! Grazie Alex
per bloccare la porta guida ho messo quelle chiusure di plastica che ci sono anche sulle porte cellula a scuderia se non hai capito ti inserisco una foto >