quote:Originally posted by bobo69> Sicuramente un doppia dinette con letti, possibilmente in coda tipo il Granduca GT o altri con disposizione similare... DADO
non so come sia successo ma da quando si è allargata la famiglia con la nascita del 3° figlio[:D][:D][:D], di colpo mi si è ristretto il camper [:(!][:(!][:(!]. possiedo un arca m7 di 7.05. mt omologato per 5 posti in viaggio, 6 posti letto. qualcuno mi saprebbe indicare la tipologia di pianta più vivibile per una famiglia come la mia composta da cinque persone ed un sacco di roba da portarsi dietro? indicatemi pure marca e modello se ne avete già testato l'abitabilità. grazie a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by bobo69> Concedimi la battuta....con un fondo di verità: - come i teutonici: Westfalia, campeggio e igloo - residence, seconda casa, pensione, albergo, villaggio turistico - mezzo patente C con dimensioni e portata adeguate. Ciao paolo.[;)]
non so come sia successo ma da quando si è allargata la famiglia con la nascita del 3° figlio[:D][:D][:D], di colpo mi si è ristretto il camper [:(!][:(!][:(!]. possiedo un arca m7 di 7.05. mt omologato per 5 posti in viaggio, 6 posti letto. qualcuno mi saprebbe indicare la tipologia di pianta più vivibile per una famiglia come la mia composta da cinque persone ed un sacco di roba da portarsi dietro? indicatemi pure marca e modello se ne avete già testato l'abitabilità. grazie a tutti e buoni km >
quote:Originally posted by francesco.1.....se vogliamo stare comodi e viaggiare in 1^ classe anche sul camper oltre a dover tirar fuori tanti eurozzi x comprarli investiamoli una quota molto, molto piccola di quel capitale x prenderci la patente C così il problema peso lo risolviamo alla radice. >> GRAZIE![:)][:)] a volte mi sento meno "solo"grazie a quelli come te. Sembra che l'aspetto legale e in particolare di "sicurezza" in merito al peso-sovrappeso, interessi a pochi o nessuno[V] Ciao paolo[;)]