quote:Originally posted by tuono>
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON QUESTO CONTENITORE PER RIFIUTI SOLIDI URBANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA NON POTEVI TENERTI L'ICARO 10????????????????????????? stai stressandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Poco se spende poco la rende rende......poi le bollette si pagano si pagano non si buttano.. [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu ci stavi quasi cadendo vero???????????? ma non ho capito,quel tubo li' e' staccato e morto cosi'????????? se vuoi quandi ci troviamo possiamo fare una deviazione e ti mando io l'aria in mansarda,prelevata dall' scarico,pero'[:D][:D][:D][:D] ,di sicuro freddo non avrai,se l'aria della mia turbina utilizzerai. non ho ancora ne' tel. ne internet,chiamami che comunque ho il trasferimento di chiamata. ciao TUONO >
quote:Originally posted by sergionoemi> Mandi Sergio Non mi son scordato del motorino, ma visto l'errore a valle meglio rendere scorrevole altrimenti complichiamo invece di semplificare: probabilmente il motorino servirà per bocchette lontane tipo quelle posteriori... Arrimandi e grazie Ps Sicilia tutto ben?
Paolo come ti dissi se vuoi ti vendo il motorino/ventola ed il problema l'è bel che risolto; e pensare che da perito ti spiegai la soluzione e posso anche mostrarti da vivo la soluzione in quanto già realizzata su VR. mandi mandi >