CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mc louis disastro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 21/04/2008 alle: 08:46:36
quote:Originally posted by rovampera
quote:Originally posted by mclouis461
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di un MCLOUIS GLEN 461, che no cambierei con niente al mondo. Ho posseduto un'altro MCLOUIS che avevo cambiato per un'AUTO ROLLER 2, errore grossissimo, 8 mesi e sono tornato al MCLOUIS. >
> Ciao Emiliano. Posso chiederti perchè fu un'errore gravissimo prendere l' AR 2?? E di che anno era? Grazie per la risposta. Saluti. Marco (FI)id="green">
>
> Ciao Marco, scusa se ti rispondo solo adesso ma ero fuori nel fine settimana. Il mio AUTO ROLLER era del 2005, su 2.8 JTD. Venivo da un MCLOUIS 430 del 2000 su 1.9 e il motivo del cambio fu dettato fondamentalmente dalla sosituzione della meccanica. Il salto indietro però erroneamente fù fatto sulla cellula. Ti elenco i difetti che ho trovato sul Roller, e per i quali poi ho deciso di tornare al MCLOUIS nonostante la differenza di prezzo. - Pensili notevolmente più piccoli - Bagno grande ma strutturato male (non si può andare sul WC, con la gamba stesa sotto il lavandino). - Sonda del serbatoio potabile che non dialoga con la centralina. - Mansarda molto bassa con assenza di oblò. - Rottura del boiler dopo 7 mesi. - Tubi del gas tra il regolatore e la bombola scaduti. - Mansarda che cigolava - Manicotto di gomma gettato dentro il serbatoio delle grigie che impediva lo scarico. - Serbatoio del potabile non fissato nella panca. Saltava ogni volta che prendevo una traversa di giunzione stradale. - Serbatoio delle grigie sagomato male, e anche se si trovavano all'interno solo 30/40 litri su ogni curva perdevi dal troppo-pieno. - Valvola di scarico delle grigie troppo piccola. - Tavolo da pranzo troppo stretto, due piatti uno di fronte l'altro non ci stavano. - Letto basso posteriore che si ribalta verso la cellula, anzichè verso la parete posteriore, bloccando ogni accesso interno al garage. Ora, molti di questi problemi o errori sono colpa mia, che ho valutato male all'acquisto, facendomi infinocchiare dal prezzo, ma altri lascio a te il commento. Credo anche di aver indovinato male, ma con MCLOUIS in 5 anni non ho mai avuto problemi e continuo a non averne con questo che posseggo già da 2 anni. Saluti Ciao EMILIANO (LI)
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 21/04/2008 alle: 12:41:40
grazie grazie, vedo che ci sono gli affezionati motivati ai mc louis. spero di poterne dire bene anch'io, tra qualche tempo! [:)] intanto buoni ponti e buoni viaggi sicuri e sereni a tutti![:X]
alabama
alabama
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:00:05
Ma allora questi MC vi hanno soddisfatto o no.Il loro prezzo e all'altezza o vi aspettavate di più,io ho un amico e diciamo che è abbastanza soddisfatto.[:)][^]
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:11:25
quote:Originally posted by ale61
help! nessuno rincuora noi possessori di mc louis? anche se il post è una scemenza, mi piacrebbe esser tranquilliz, visto che ho appena comperato mc louis glenn 560 usato, del 2001. se qualcuno ha una buona parola... lo ricorderò nelle mie preghiere[;)]!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> ...quelli si che erano gli anni in cui McLouis lavorava bene e non era ancora conosciutissima...l'ho venduto a maggio dell'anno scorso il mio 431 del 2001 con pareti in vetroresina solo perchè volevo cambiare tipologia di mezzo...(n.b. l'ho sempre tenuto all'aperto , mai rimessato però sempre controllato...) Gli anni 2002-2004 sono gli anni in cui in McLouis hanno venduto moltissimo e gli anni dal 2005 al 2007 hanno invece calato un pò la qualità con molti mezzi con infiltrazioni soprattutto agli sportelli dei gavoni...ma niente di particolarmente esagerato... Nelle varie ricerche di un usato al concessionario quando ho chiesto tra Elngah slim 6g del 2004 e McLouis 690g sempre del 2004 mi ha vivamente consigliato il 690g... Vai tranquillo il 560 è costruito bene non è esagarata come struttura non pesantissima ma robusta!!! Ciao Fox... n.b.nevada se alzi il gomito te lo spingo io .....ma vaff......
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:13:57
quote:Originally posted by mclouis461
Ciao Marco, scusa se ti rispondo solo adesso ma ero fuori nel fine settimana. Il mio AUTO ROLLER era del 2005, su 2.8 JTD. Venivo da un MCLOUIS 430 del 2000 su 1.9 e il motivo del cambio fu dettato fondamentalmente dalla sosituzione della meccanica. Il salto indietro però erroneamente fù fatto sulla cellula. Ti elenco i difetti che ho trovato sul Roller, e per i quali poi ho deciso di tornare al MCLOUIS nonostante la differenza di prezzo. - Pensili notevolmente più piccoli - Bagno grande ma strutturato male (non si può andare sul WC, con la gamba stesa sotto il lavandino). - Sonda del serbatoio potabile che non dialoga con la centralina. - Mansarda molto bassa con assenza di oblò. - Rottura del boiler dopo 7 mesi. - Tubi del gas tra il regolatore e la bombola scaduti. - Mansarda che cigolava - Manicotto di gomma gettato dentro il serbatoio delle grigie che impediva lo scarico. - Serbatoio del potabile non fissato nella panca. Saltava ogni volta che prendevo una traversa di giunzione stradale. - Serbatoio delle grigie sagomato male, e anche se si trovavano all'interno solo 30/40 litri su ogni curva perdevi dal troppo-pieno. - Valvola di scarico delle grigie troppo piccola. - Tavolo da pranzo troppo stretto, due piatti uno di fronte l'altro non ci stavano. - Letto basso posteriore che si ribalta verso la cellula, anzichè verso la parete posteriore, bloccando ogni accesso interno al garage. Ora, molti di questi problemi o errori sono colpa mia, che ho valutato male all'acquisto, facendomi infinocchiare dal prezzo, ma altri lascio a te il commento. Credo anche di aver indovinato male, ma con MCLOUIS in 5 anni non ho mai avuto problemi e continuo a non averne con questo che posseggo già da 2 anni. Saluti Ciao EMILIANO (LI) >
> Grazie delle risposte Emiliano. Sicuramente sei stato molto sfortunato.Ho un'AR 2 comprato nuovo proprio nel 2005 e a parte alcuni piccoli problemi (peraltro risolti tutti in assistenza) io mi sono trovato benissimo. Comunque sono felice che tu adesso ti possa godere il tuo Mc Louis. Alla faccia di tutti quelli che ne dicono male!![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:18:14
quote:Originally posted by fox
quote:Originally posted by ale61
help! nessuno rincuora noi possessori di mc louis? anche se il post è una scemenza, mi piacrebbe esser tranquilliz, visto che ho appena comperato mc louis glenn 560 usato, del 2001. se qualcuno ha una buona parola... lo ricorderò nelle mie preghiere[;)]!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
> ...quelli si che erano gli anni in cui McLouis lavorava bene e non era ancora conosciutissima...l'ho venduto a maggio dell'anno scorso il mio 431 del 2001 con pareti in vetroresina solo perchè volevo cambiare tipologia di mezzo...(n.b. l'ho sempre tenuto all'aperto , mai rimessato però sempre controllato...) Gli anni 2002-2004 sono gli anni in cui in McLouis hanno venduto moltissimo e gli anni dal 2005 al 2007 hanno invece calato un pò la qualità con molti mezzi con infiltrazioni soprattutto agli sportelli dei gavoni...ma niente di particolarmente esagerato... Nelle varie ricerche di un usato al concessionario quando ho chiesto tra Elngah slim 6g del 2004 e McLouis 690g sempre del 2004 mi ha vivamente consigliato il 690g... Vai tranquillo il 560 è costruito bene non è esagarata come struttura non pesantissima ma robusta!!! Ciao Fox... n.b.nevada se alzi il gomito te lo spingo io .....ma vaff......
>
> grazie e stragrazie mille! poche parole tecniche ma piene di calore. molto gentile da parte tua, ora mi sento davvero rincuorat[:D] In periodi scuri come questi pensare di aver speso bene i propri euro è cosa non da poco. è dal 96 che viaggiamo in camper, ma allora 15milioni erano meno impegnativi dei 20mila e passa euro di ora. giusto? ciao a tutti. " grande VASCO "
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link