quote:Originally posted by maculani> Dipende, se vuoi un camper per essere notato non è ecletante. Ma se vuoi un camper di sostanza e di qualità che non ti dia problemi al giusto prezzo guardandomi in giro non ne vedo tanti di migliori. E ti dirò di + Adria avrebbe da insegnare anche qualcosa alle nostre ditte alla luce dei fatti del mercato.
Meglio un veicolo più vecchio ma di fascia medio-alta. L'ADRIA ha un buon rapporto prezzo/qualità, ma occhio non stai comprando nulla di eclatante. >
quote:Originally posted by maculani> Perchè che non ti sembra che in questi ultimi anni le case costrutrici abbiano tirato e non poco il collo ai camperisti e in compenso hanno avuto problemi di infiltrazione,assemblaggio,materiali scadenti,essistenza latitante ed incompetente sia dalla case madre che dai concessionari?
Infatti, ho subito premesso il buon rapporto prezzo/qualità, e guarda caso, tra i vari giocattoli ho anche una caravan di un anno di vita della Adria la 430DK, e quindi, ribadisco quanto sopra e preciso nulla di eclatante altrimenti illudiamo le persone e diciamo a chi spende il doppio su un v.r. che è un c . . . . . e. >
quote:Originally posted by godzillone> Penso che con un badget simile non si poneva neanche la domanda. Non credi???[;)]
non so quanto puoi spendere ma con 45.000 puoi avere una via di mezzo ovvero un mezzo tipo knaus sport traveller o adria coral ben accessoriati e con buone propensioni all' utilizzo invernale ciao paolo >