eheeh TEOL, sinceramente il mio Green Life ad oggi mi ha reso moooooolto contento, in 6 mesi ho persorso 10mila Km !!
Considera che l'ho trovato con molti accessori,
Il frigo Electrolux maggiorato rispetto a quello di serie, ( quello con il Piezo elettronico e freezer capiente), Finestra per il lettino inferiore, Turbovent, scarpiera ( molto UTILE !!), secondo serbatoio acque chiare, due sensori Triogas, Allarme MED, Tenda OMNISOL,luci di ingombro sui fascioni laterali, sensori di parcheggio, attaccapanni in stoffa con richiami alla tappezzeria originale, batteria da 100A/H NUOVA e Porta bici 3 posti.
Io gli ho solo aggiunto:
Piedini di stazionamento posteriori,sosp. ALKO ad aria, antenna Tv, prese da 12 e 220 in mansarda, TV LCD 15", mensole nell'armadio, ora è davvero SFRUTTABILE !!, CB e Stereo.
L'unica cosa che mi fa desiderare il passaggio ad altro camper è solo una dinette in piu' .......quando i miei pargoli si sistemano sulla panca a guardare la TV, io non so dove mettermi se non in mansarda !! Pero' pensare di venderlo oggi, mi mette il magone, se penso inoltre di dover ricominciare al riallestimento degli accessori che sui nuovi mancano ....brrr...!!!
Stavo pensando nel caso decidiamo di tenerlo, di far aggiungere una finestra in mansarda, la scaletta ed evntualmente un BOX sul tetto.
Che ne dici ? Che accessori hai tu ?
Ps: credo che per quel che costa è un ottimo mezzo. Me ne rendo conto girando in giro per concessionari, Per fare il salto occorre davvero spendere cifre importanti. Cio' di cui sono sicuro che non spendero' mai soldi in casa ELNAGH per un prodotto nuovo, mi spiego meglio, ho visto i Marlin nuovi dentro, sono solo un po' piu' grandi del nostro piccolo, i materiali sono gli stessi, gli arredi pure, gli accessori IDEM ( truma 3002 + boiler a parte ), frigo e bagno ( in alcuni casi vedi un marlin 65g di un mio amico ) a volte inferiori al nostro, eppure chiedono 42 mila euro per un MARLIN 65G, ma dico siamo Matti ??? Un conto è spendere 23mila euro per un entry level seminuovo con 25mila Km e del 2003, un conto è avere il suo clone ingigantito al DOPPIO DEL PREZZO !. Per non parlare poi degli oblo', due ooblo' striminziti per un mezzo di 7 metri ???? Come si fa a coomprarli ???
Ho visto i ROLLER e anche gli entry level hanno accessori indispensabili ( almeno per me ), vedi la truma combi o l'oblo' in bagno ........
Modificato da Cutellone il 16/09/2006 alle 15:58:45