quote:Originally posted by win62> Ben arrivato, anche io sono nuovo nuovo e ho riscontrato una accoglienza calorosa da questo forum, in bocca al lupo per la nuova esperienza vedrai che ti piacera'!!!!!![:p][:p] Per quanto riguarda gli adesivi esterni rivolgiti ad una ditta che fa adesivi per furgoni o per cartelli stradali (a Bologna ce ne sono tanti ad esempio). Io da uno di questi ho trovato degli scarti di vari colori e me li hanno regalati![:D][:D]
Salve a tutti voi del Forum. Mi appresto a vivere la mia prima esperienza da camperista e così ho acquistato un veicolo molto datato ma in ottime condizioni, con la consapevolezza che se non è qualcosa che fa per me, non ho buttato via tanti soldi!! Ho preso un Safariways del 90 motorizzazione Ducato 1.90td con 74.000 Km (originali). L'ho sistemato un pò secondo i miei gusti, ho fatto fare dei lavoretti di ordinaria manutenzione ecc. Quello che vorrei chiedervi è che la cellula abitativa mi appare un pò "spoglia" vorrei qualche suggerimento sul tipo di carta adesivaa che posso applicare per realizzare piccoli disegni... loghi... o altro. So che è una domanda banale, ma essendo l'esterno non so se le carte comunemente in commercio sono adatte. Grazie a tutti per le eventuali risposte Saluti, Vin >