quote:Originally posted by tuono> l'unica cosa che mi lascia perplesso è che, a lavoro finito, il letto sopra non avrà una finestra, quello sotot una persino troppo grande, mentre il tuo luna ne ha già due piccine come tutti i camper con letto a castello se ho bisogno ti faccio sapere grazie sTefaNo
il corrispondente mcluis del mio mobilvetta luna,quasi fratelli. fallo sto' letto in piu',fallo. basta avere un po' di accortezza nel realizzare le 2 pareti verticali. fammi sapere se non trovi i pannelli di multristato in titnta che eventualmente te li posso procurare. saluti TUONOquote:Originally posted by stfn>
ecco il camper, per lo meno è uguale preciso al ns [url] http://ancona.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Camper-mc-louis-W0QQAdIdZ33761746 corto corto (6.12m) ma su passo lungo (3.70m); ottima guidabilità per lo sbalzo contenuto, due armadi, peccato per il letto singolo post; a dire la verità il pensile è nasculante e diventa letto ma è un po' precario. Per adesso è sufficiente, ma chissamai nei prossimi anni, magari diventeremo in quattro [:D]. se iniziamo ti faccio sapere [;)] ciao sTefaNo >
>
finita un'avventura se ne comincia un'altra.
saluti
TUONO quote:Originally posted by trentad> Oppure modifiche su richiesta [:D][:D][:D][:D] Gran bel lavoro, a Firenze faresti quattrini. Ri-ciao Alex
Complimenti Tuono un gran lavoro [;)][;)][;)][;)] Ps. se vuoi facciamo una società e cominciamo a costruire Camper Puri che ne dici ? Bye Enrico >
quote:Originally posted by CamperTommy> grazie e tranquillo. sto' facendo tutti questi lavori proprio perche' ho deciso di tenerlo almeno fino al 2011,quindi 4 annetti di viaggetti. gli ultimi lavori saranno: 1) sostituzione dei 2 serbatoi da 100 di recupero con un'unico da 207 lt con variazione della posizione,da trasversali post a longitudinale centrale al posto della ruota di scorta(gia' tolta mesi fa') 2) sostituzione del piatto doccia,crepato,e in quella occasione 3) realizzazione di una piastra di sostegno per il generatore, 4) montaggio di un truma frostair nel gavone laterale,le canalizzazioni passeranno sotto il piatto doccia. 5) a maggio o giugno(dipende dalla temperatura esterna )sostituzione delle guarnizioni dei profili esterni con relativa siliconatura. 6) in settembre revisione completa della truma 3000. POI E' FINITO E POTRO' GODERMELO SENZA PIU' LAVORARCI SOPRA,sono praticamente da quando l'ho preso che ci lavoro sopra(dicembre 2005)e comincio a essere un po' stanco. saluti TUONO
Complimenti veramente Tuono, hai fatto un bellissimo lavoro soprattutto quando si tratta dei figli per metterli piu' a loro agio nella "seconda casa".. Comunque a lavoro ultimato, non fare come alcune persone che conosco che hanno fatto mille lavori e poi l'hanno venduto dopo pochi mesi.. Tutta la fatica personale in mano ad altri!! Ancora complimenti!![;)] >