In risposta al messaggio di R0b1 del 06/09/2021 alle 11:22:40Per ora ho tamponato fissando la vecchia maniglia incastrando con una piastra...per ora tiene altrimenti vedrò di usare anche silicone...a smontare il pannello da quello che mi hanno detto c c'e il rischio che si rompa in più pezzi visto che è incollato.
Buongiorno, visto che ho lo stesso problema su un 260 volevo sapere come e se lo hai risolto, volevo adoperarmi nel fai da me a smontare il pannello! Grazie mille!
In risposta al messaggio di lorenz288 del 18/02/2021 alle 14:31:18Guardando la foto non mi sembra molto complicata (se hai un po' di manualità ) io ho smontato il pannello di un hartal e mi sembra simile, togliendo tutte le viti la guarnizione interna della porta e staccando co attenzione le clip dovrebbe aprirsi, poi farei una retrò placca di metallo dove riavviterei la maniglia staccata, anche perché vedo che il camper non mi sembra datato e se rimetti il pannello nuvo non rinforzato in quel punto critico ho paura che ti darà lo stesso problema.
Buongiorno,ho un challenger mageo 288 e mi si è rotto il pannello interno della cellula dove è ancorata la maniglia...qualcuno ha già provato a smontarlo e avrebbe qualche consiglio su come procedere?
In risposta al messaggio di lorenz288 del 22/02/2021 alle 13:04:03Buongiorno, mi sapreste aiutare per dirmi come posso stringere le viti che sorreggono la maniglia interna di accompagnamento chiusura della porta cellula di un Mc Luis Mc4 del 2022? La foto della porta è quella postata da Lorenz288. Grazie
Non ci sono viti,secondo me si deve prima rimuovere guarnizione e poi trovare gli incastri...
In risposta al messaggio di Dodo22 del 26/04/2025 alle 23:02:31Per stringere le viti della maniglia sei obbligato a smontare pannello interno. E una volta smontato ti consiglio piastra in metallo per rinforzare plastica dove è ancorata la maniglia.
Buongiorno, mi sapreste aiutare per dirmi come posso stringere le viti che sorreggono la maniglia interna di accompagnamento chiusura della porta cellula di un Mc Luis Mc4 del 2022? La foto della porta è quella postata da Lorenz288. Grazie