CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

primo acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
andreagts
andreagts
18/04/2008 10
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:34:13
salve sono in procinto di acquistare il mio primo camper ma sono preoccupato in quanto ho trovato nel forum molte persone che presentano problemi di infiltrazioni io sarei intenzionato ad acquistare un ci mizar 150 2.5 td del 1995, lo acquisterei da un privato il quale mi assicura non avere infiltrazioni ma il mezzo è sempre stato rimessato all'esterno e mi dicono gli allestimenti ci sono di scarsa qualità, il prezzo del mezzo è di 15000 € e dal momento che lo comprerei con grossi sacrifici non vorrei ritrovarmi da li a poco con una bella infiltrazioe o altro. Datemi qualche consiglio se posso acquistarlo o aspettare qualcosa d'altro raccimolando magari una cifra maggiore. Grazie.
17
pelolargo
pelolargo
14/01/2008 19
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:33:55
mi sembra un po caro, un mezzo non di fascia alta si può trovare anche a meno.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:47:06
Non faccio alcun commento sul prezzo , ogni mezzo usato va visionato e valutato , per le infiltrazioni visto che è sempre stato all'aperto , devi visionarlo accuratamente e se fosse infiltrato dovresti avere meno problemi nel localizzarla . Ciao Mario
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:47:46
Vai vederlo in una giornata di pioggia dato che in questi giorni non manca, saluti
19
primula77
primula77
04/07/2006 33
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:50:18
Il prezzo non è male,io ho avuto un CI mizar 180 e se non lo usi in inverno te lo godi parecchio.(le pareti della cellula sono di polistirolo e "tengono" poco lo sblalzo termico di quando si è in montagna a 1500/2000 in inverno e alla notte si va a -10/-15 si forma umidità o condensa,all'interno dei mobiletti e agli angoli della mansarda sotto al materasso.Ma questo problema è comune a molti autocaravan.Per quanto riguarda alle infitrazioni fallo controllare da un concessionario o riparatori di camper , hanno uno strumento che appoggiato alle pareti interne,negli angoli posteriori,nelle curve della mansarda,attorno alla porta della cellula,ecc.RILEVA ANCHE LA SEMPLICE UMIDITA'.Così ti togli il pensiero e magari se ci sai fare un po' te lo ri-siliconi tu in un secondo tempo.[8)] Spero di esserti stato utile ciao e buoni km.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
andreagts
andreagts
18/04/2008 10
Inserito il 22/04/2008 alle: 06:43:10
io sono un amante dello sci vorrei usarlo anche in inverno, che si geli dentro? allora fore meglio puntare su un'altro allestimento? quale?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:26:17
Se vuoi un mezzo per l'inverno e spendere 15k il marchio principale da osservare è arca ma devi stare su mezzi più vecchi che il 95, considera che con arca puoi contare su sgr che fornisce i ricambi a costi un po inferiori, saluti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:50:03
Infatti,Arca è un'ottima scelta per la coibentazione,anche nei modelli non recenti. Mio suocero ha recentemente acquistato un motorhome Arca del 93 2500td con condizionatore ed altri accessori importanti a 14000€. Gli arredi ed i materiali sono di gran lunga superiore a molti mezzi attuali. Gianluca
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:53:03
Non so di dove sei ma qui in Toscana il CI si trova a meno, decisamente a meno! Concordo per l'Arca ma anche x il Mobilvetta:costruzioni solide e ben coibentate.
17
andreagts
andreagts
18/04/2008 10
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:18:23
io sono da Pordenone in Friuli ma se mi date qualche sito posso arrivare anche in Toscana se si tratta di risparmiare.... e mi faccio anche un bel fine settimana giu di li.. Grazie
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:30:14
Io ne ho preso uno del 94, e di infiltrazioni non se ne parla (almeno per ora) dal concessionario fattelo garantire anche per iscritto e poi, non c'è bisogno di una giornata di pioggia, controlla visivamente il tetto cm per cm, e poi giu una bella pompa per innaffiare ben bene allaga pure il tetto. benvenuto tra noi. Euggenioid="size3">id="Tahoma">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link