quote:Originally posted by travel liner> Tt benissimo,purtroppo quest'anno non siamo riusciti a goderci tanto il camper per via del lavoro (parlo di utilizzo per sciare),ma non si può far sempre quello che si vuole,comunque prima di Natale siamo stati all'area azzurra e abbiamo fatto due giorni di sciate stupendi....abbiamo anche mangiato nel ristorante e nella pizzeria vicino al parcheggio [:o)][:p]ottimo.Appena possiamo saliamo a la Thuille,spero ci si possa vedere.Ciao Nyppo.[;)]
Ciao Nyppo! Mah, un'idea di cambiare il Knaus onestamente ce l'abbiamo, ma MAI per una cosa come questa!!!!![:D] Scherzi a parte, l'ho trovato su promobil.de.... Giuro che una cosa così non l'avevo proprio vista ancora... Dai, va bene per sfilare alla festa della birra a Monaco[:D] Tt bene? Ciao Michel >
quote:Originally posted by profros> sul sito tedesco riporta le dimensioni, 12X2.50X4 metri (LxlxH)[:D] praticamente un pulman a 2 piani.
Scusa , potresti farmi sapere chi è il concessionario. Vorrei chiedergli se è possibile averlo di un altro colore e quanto è lungo , per vedere se mi entra nel box. [:D][:D][:D][:D][:D] >