quote:Originally posted by maxime>
E' andata male !!!!!!! il 9083 non mi è toccato !!!!!!! dopo numerose telefonate con il concessionario per non essermi presentato lo scorso venerdì pomeriggio come concordato (ma con il tempo che faceva era da matti andare in giro) ed essendomi presentato sabato mattina.....il camper era stato venduto ad un'altro !!!! CHe sc.lo !!!!! ed anche un po' incazz.to ! Dal'altra parte mi dice il concessionario gli affari sono affari ! è vero ma....... Il camper sarebbe arrivato a fine marzo e quindi mi sebrava un miracolo rispetto ai tempi che avete dovuto aspettare voi. Ho provato a chiedere per un'altro la risposta è stata nel 2009 !!!! e comunque dovevo aspettare Rimini per il contratto perché in fiera ha detto che ci saranno cambiamenti anche di prezzo !! In alternativa mi aveva proposto un 983 senza ALko per fine aprile ma non ho accettato. Voi cosa dite ? Massimo >
quote:Originally posted by maxime>
E' andata male !!!!!!! il 9083 non mi è toccato !!!!!!! dopo numerose telefonate con il concessionario per non essermi presentato lo scorso venerdì pomeriggio come concordato (ma con il tempo che faceva era da matti andare in giro) ed essendomi presentato sabato mattina.....il camper era stato venduto ad un'altro !!!! CHe sc.lo !!!!! ed anche un po' incazz.to ! Dal'altra parte mi dice il concessionario gli affari sono affari ! è vero ma....... Il camper sarebbe arrivato a fine marzo e quindi mi sebrava un miracolo rispetto ai tempi che avete dovuto aspettare voi. Ho provato a chiedere per un'altro la risposta è stata nel 2009 !!!! e comunque dovevo aspettare Rimini per il contratto perché in fiera ha detto che ci saranno cambiamenti anche di prezzo !! In alternativa mi aveva proposto un 983 senza ALko per fine aprile ma non ho accettato. Voi cosa dite ? Massimo >
quote:Originally posted by maxime> non è colpa mia se te lo ha detto il concessionario ma se leggi la brocure almeno il dubbio ti viene...un po come la finestra che non è apribile sul lato passegero.. o 120 litri sul 983f e 100sul 9083 per l'alko grande telaio lo avevo sul knaus precendente e devo dire che purtroopo toccava sotto dappertutto sopratutto la parte posteriore sai quella dopo i piedini di stazionamento... per altro ottima stabilità scricchiolava un pochino ma nulla di grave, dimenticavo sul knaus avevo anche la taverna e la cantina grazie all'alko ma come detto visto che faccio tanat montagna quando attaccavi o dovevi fare una cunetta un po strana toccava dietro e quindi ho preferito il telaio normale fiat e devo dire con il senno di poi che va bene adirrittura i tamponi non toccano le balestre grazie alla barra di torsione. unico neo non ho l'asr che adesso lo danno di seriema nel 2007 era un optional e quando ho preso il mio arrivava con il cruise il clima il tecnotower ma niente asr[:(] devo dire che questo inverno si è comportato benisimo anche senza comunque a tutto oggi con i prezzi di rapido difetti inclusi[:D] ci sono pochi o nessun mh che ti da un interno caldo e accogliente oltre a una qualità di vita uguale. esempio prendi hymer qusto anno fanno una pianta simile ma 10k€ in più e se guardi l'interno non ti da quel senso di caldo e accogliente poi avrà la struttura pual ma ...... è freddo l'arredamento
Per il serbatoio non riscaldato sul 983 come ho scritto me lo ha detto il concessionario RAPIDO !!!! e non io ! D'altra parte non avendo i mezzi in piazzale non potevo nemmeno verificare. Non ho scelto questo tipo di mezzo perché dopo 7 camper su telai originali e gli ultimi 3 su telai AlKo non tornerei mai indietro per moltissimi motivi che non sto ad elencare. Massimo >
quote:un po come la finestra che non è apribile sul lato passegero.. >> Non intendevo dire che la finestra pasegro non si apre ma che tra la finestra passeggero e la porta cellula ci vorrebbe un'altra finestra alle spalle della panchetta sigola a dx che sul 983m mi pare non ci sia neanche, mentra è presente sui 9066 o 966m che hanno la panca dx a due posti. In 4 persone 100 o 120 litri d'acqua sono sempre pochini, saluti
quote:Originally posted by hhh333> be se parli che 100/120 litri sono pochini (uno il 20% in più dell'altra) mi sa ma allora devi andare su altre categorie con patente C e 250 litri di acqua. dimenticavo che la finestra dietro la poltrona singola è un po una forzatura visto che la porta cellula coprirebbe la finestra quando aperta mentre gli altri modelli più lunghi di ben 41 cm il problema è meno.
quote:un po come la finestra che non è apribile sul lato passegero.. >> Non intendevo dire che la finestra pasegro non si apre ma che tra la finestra passeggero e la porta cellula ci vorrebbe un'altra finestra alle spalle della panchetta sigola a dx che sul 983m mi pare non ci sia neanche, mentra è presente sui 9066 o 966m che hanno la panca dx a due posti. In 4 persone 100 o 120 litri d'acqua sono sempre pochini, saluti
>
quote:Originally posted by maxime> se ti interssa io so dove ce ne sono ancora dipende se sei in lombardia fammi sapere ciao
Per il rapporto qualità/prezzo non c'è paragone: i Rapido sono imbattibili ! In questi giorni ho girato molto ed a quel prezzo non si trova niente..........tant'è che non si trovanoo più nemmeno i Rapido se non nel 2009 !!!!!!! putroppo. Quindi mi sono messo l'anima in pace ed aspetterò Rimini e poi vedrò. Putroppo ora avevo trovato da vendere il mio mezzo ad un privato (e bene) anche se dovevo dare indietro il suo (valore circa 25.000 euro) e non so se mi ricapiterà questa occasione. Massimo >
quote:Originally posted by ayrone> ti ho risposto per mail ma solo adesso per problemi di lavoro non ho potuto scriverti prima
ciao elefantino , propio domani mattina avrei fatto alcune telefonate al nord per un mio amico , con cui parlavo poco fa , se ci fosse qualcosa in giro chissa.. , dove e che modelli sarebbero , lui è per 983f 9083df . se non vuoi nel forum mi puoi rispondere per mail , il mio amico è qui con me che ne stiamo parlando , sfogliando i depliant , grazie ciao giulio >