quote:Originally posted by Bianca65> Mi spiace che la pianti giù così dura dopo aver schivato una polemica con Lucio non ne cerco di certo un'altra , cerco nei miei interventi di usare sempre un pò di umorismo proprio per far capire che vivo con assoluta tranquillità e leggerezza le scelte mie e sopratutto quelle degli altri specie se rispettano me e la natura. A parte la battuta BrontoCamperSauri quando ho parlato di scomodità dei mansardati in manovra mi sono riferito alla mia esperienza personale e non alla tua o a quella di chichessia. La tua affermazione desunta da te, riguardo al fatto che io ritenga le persone che scelgono i mansardati persone a intelligenza limitata la respingo con fermezza non penso minimamente una cosa del genere quindi ti esorto a non far passare per miei pensieri che non ho e non coltivo assolutamente. Comunque fai presto ad evitarmi quasi tutto quello che scrivo inerente al tema che hai sollevato lo trovi in un unico mio 3D lo eviti e sei a posto. Se non ti basta scrivi al WM e fammi cancellare l'account. Saluti
X TRENTAD:La frase delle sardine pigiate la ricavo dalla tua affermazione dove ti asserisci convinto che io e chi ama i furgoni convertiti a camper siamo nervosi ogni volta che piove , non è vero non lo è nel mio caso adoro sentire ticchettare la pioggia mentre me ne sto comodamente a letto nel mio furgone. OPPURE: Sono scelte personali dettate nel mio caso dal tipo di utilizzo che faccio del mio veicolo ricreazionale. Io non dico che tutti quelli che hanno i mansardati sono nervosi perchè non passano sotto ad un arco o devono far manovra ad ogni tornante gradirei che nei confronti di un nuovo iscritto non passasse l'idea (dato che lui già è interessato ai furgonati) che i Furgonati fanno innervosire se piove. Guarda che i tuoi interventi sono leggibili e non manca giorno che parli, io leggo con sarcasmo, dei campersauri come tu li chiami. Sono scelte personali, appunto, tu hai scelto il mezzo che hai voluto ma piantala di far apparire chi acquista un mansardato delle persone a intelligenza limitata che fanno delle scelte consumistiche e non sanno godersi il camper. Non ti sentire coinvolto automaticamente, io e orso abbiamo provato in tutte le salse il furgonato, ma non ci stiamo, allora facciamo una scelta diversa di comodità e relax... Ami i furgonati? benissimo, goditelo, vivilo e lascia vivere Saluti Ritaid="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Bianca65> Mi solleva molto il fatto che hai stemperato i toni , non ti nascondo che ero molto dispiaciuto di aver (si sbaglia sempre anche se non si vuole specie non confrontandosi di persona) urtato la sensibilità di qualcuno e nel caso di specie mi dispiaceva doppiamente di aver urtato la sensibilità di una donna. Credimi sono sincero non esprimo giudizi su come usano (se nel lecito) il camper gli altri equipaggi , ne giudico la loro scelta di acquisto. Sostengo la tesi del Furgonato è bello con una dose sicuramente eccessiva di passione sopratutto perchè siamo una esigua minoranza e rischiamo di sparire del tutto o di venir costretti a comprare veicoli fatti su misura che sarebbero perfetti se non costassero uno sproposito. Sono anche discretamente scocciato da chi ripetutamente anche su questo forum pur non avendo una benchè minima esperienza specifica si lancia in giudizi categorici su questa categoria di mezzi come se le altre non avessero altrettante controindicazioni e a volte anche più gravi in tema di sicurezza. Più in generale per chiarire il mio pensiero non esiste il camper perfetto ma a seconda del tipo di equipaggio e del tipo di utilizzo che se ne vuol fare può essere più o meno indicata una certa categoria o genere di veicoli ricreazionali. Con simpatia e spero ritrovata sintonia .... Enrico
Non mi permetterei mai di limitare gli altri sul forum, solo che certe cose a lungo andare pesano e dato che oggi è nuvolo, che domenica non possiamo uscire mi viene di alzare la voce. Io non evito nessuno, anzi impariamo da tutti, questo è il lato positivo del forum, tutti arricchiscono gli altri con le loro esperienze e poi non posso arrabbiarmi con te, sei un sostenitore del webasto. Piuttosto sono invidiosa di PinkPauly che se la gironzola spesso per il trentino, posti che adoro fuori dalla pazza folla, lui che deve essere della zona. Salutoni Rita PS: Tanti progetti, tenti ragionamenti, ma nel furgonato non ci stiamo, intendo proprio fisicamente Ciaoid="navy">id="Comic Sans MS"> >