quote:Originally posted by frittella> a me l'hanno proprio tolta, con la scusa di mettere a norma l'impianto, sono 3 mesi che hanno staccato tutto. 1€ al giorno, considerando che la usi solo quando ti serve non mi sembra una cifra impossibile, è pur sempre un servizio e va pagato a parte. saluti
[xx(] dal 1 novembre 2008 il mio rimessaggio ha deciso di farci pagare la corrente 1 euro al giorno. L'uso che la più parte di noi ospiti facciamo é quello di collegare la cellula un paio di gg prima della partenza per il week end così da avere frigo pronto e batteria cellula full. Un paio di domande: 1) un solo gg di alimentazione mi basta per ricaricare la batteria e raffreddare il frigo 2) quale credede sia il consumo in kwatt per quanto sopra non é che sia una cifra mostruosa, ma é stato l'atto che non mi é paciuto molto. Domani potrebbero chiedere 5 euro per carico e scarico ??!![:(!] >
quote:Originally posted by Pippo5951 Allora io lo tengo collegato sempre alla 220, nel contempo lascio il frigo in automatico, e lo collaudo per benino. >> Finito il collaudo, il frigo spegnilo, anche le resistenze hanno una durata e un costo nel cambiarle. Marco