quote:Originally posted by DavideVR> Ciao Davide, l'ho portato alla Recar zona industriale di Arcè di Pescantina, due anni fà. Altra officina dove mi sono trovato bene è campertechno alla Ferlina di Bussolengo dove ho appena sostituito l'allarme che l'innominato mi aveva montato in zona pluviale e devo dire che sono molto bravi e precisi con i tempi. Come ti ho detto l'importante è evitare B.......i!!! Ciao Daniele.
Ciao DaniCollezionistaCpsule, se non sbaglio sei di Verona come me, ti rompe dirmi a quale officina ti riferisci? Grazie Ciao Davide >
quote:Originally posted by Emme48> Gratis ? [?] Installare il thermobile o simili costa circa 300 euro, e prima di spendere 300 euro di gas per scaldarmi nei viaggi invernali, penso ci vogliano due secoli. [;)] Poi, se uno prende i pezzi in demolizione per 50 euro e fa il lavoro da solo, e' un'altra cosa, ma non tutti sono in grado di farlo, e comunque 50 euro di gpl per autotrazione (ho il bombolone) sono circa 75 litri. Hai voglia a consumare 75 litri di gas in viaggio. Senza contare che in certi casi (lunghe discese con temperatura esterna molto bassa) il calore fornito dal motore ben presto si esaurisce (e il motore ne soffre). Per il discorso sicurezza e affini, si era gia' parlato anche dell'inerziale e del secumotion. Adesso cerco il thread e poi ve lo indico.
@ mauring ... consumi il gas. Il motore scalda gratis. Marco >