CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

riserve idriche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:59:43
ho ordinato oggi un serbatoio da 207 litri lo utilizzero per le acqur grige poi in seguito visto che ora di acqua potabile arrivo a 160 litri istalero un altro serbatoio da 80 litri la domanda come si fissa sul telaio il serbatoio e come si procede per allacciare la ghigliottina per lo scarico nautico chi lo ha gia fatto mi aiuti e poi ne vale la pena?perche io e mia moglie con l'acqua attuale arriviamo a 2 giorni mi sembra poco
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:58:05
ciao scusa se mi intrometto ma hai pensato al peso?[;)]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:06:53
eccome si ti spiego tutto questo nn per viaggiare carico ma per fare provviste arrivato a destinazione se vado a venezia x esempio posso fare acqua nel primo posto utile prima di arrivare e viaggiare scarico sbaglio o dico cazzate accetto critiche e consigli
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:16:26
ma senti noi siamo in 3 io mia moglie e la piccola di 3 anni ma con 130 litri facciamo bene ricarico spesso il serbatoio e nn sono mai e dico mai rimasto senza acqua e poi valuta se nn la usi cosa fai la butti?[8)][8)]
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:21:54
ma che butto silo che e devo fermarmi 4 giorni avrei meno scocciature soste brevi poca acqua ok
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:23:02
quote:Originally posted by stefanovt74
ho ordinato oggi un serbatoio da 207 litri lo utilizzero per le acqur grige poi in seguito visto che ora di acqua potabile arrivo a 160 litri istalero un altro serbatoio da 80 litri la domanda come si fissa sul telaio il serbatoio e come si procede per allacciare la ghigliottina per lo scarico nautico chi lo ha gia fatto mi aiuti e poi ne vale la pena?perche io e mia moglie con l'acqua attuale arriviamo a 2 giorni mi sembra poco >
> Avete mai pensato a risparmiare acqua / peso e num.scarichi, con il PEDALINO come le vecchie rulotte Lo uso da 30 anni e lo ho rimontato ancora su ultimo Rexosline 720 Andate a vedere le mie su Laika Rexosline da pag 26 in poi Con 50 lt, in due facciamo 3 gg. e forse ne avanziamo Se non trovate vi rispiego tutto; Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 07/03/2008 alle 21:25:14
dallapao
dallapao
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 06:57:54
Ciao Franco! Sbaglio o sei trentino? Noi lo siamo, ma niente Laika, abbiamo acquistato un Adria da Ruggeri ed ora ce lo stiamo personalizzando! Potresti dare indicazion i precise e magari qualche foto di come hai installato il pedale per la riserva idrica. Ora abbiamo installato l'acquastop in bagno e pur non essendo particolarmente comodo, va bene per il bagno e si risparmia una marea d'acqua. Sembra impossibile!!!! Ma così facendo la riesrva d'acqua (90lt) ci dura in condizioni normali diversi giorni (no docce, kavando con parsimonia i piatti). Il pedale dovrebbe essere comodissimo in cucina: è lì che sprechi l'acqua! Grazie e complimenti per tutte le tue modifiche al rex! Paola
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 08/03/2008 alle: 07:04:02
quote:Originally posted by stefanovt74
ho ordinato oggi un serbatoio da 207 litri lo utilizzero per le acqur grige poi in seguito visto che ora di acqua potabile arrivo a 160 litri istalero un altro serbatoio da 80 litri la domanda come si fissa sul telaio il serbatoio e come si procede per allacciare la ghigliottina per lo scarico nautico chi lo ha gia fatto mi aiuti e poi ne vale la pena?perche io e mia moglie con l'acqua attuale arriviamo a 2 giorni mi sembra poco >
> Scusa se mi permetto ma hai un camper o un tir????........controlla il peso, perkè mi sa che sei fuori portata [:)][:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 08/03/2008 alle: 15:16:24
quote:Originally posted by dallapao
Ciao Franco! Sbaglio o sei trentino? Noi lo siamo, ma niente Laika, abbiamo acquistato un Adria da Ruggeri ed ora ce lo stiamo personalizzando! Potresti dare indicazion i precise e magari qualche foto di come hai installato il pedale per la riserva idrica. Ora abbiamo installato l'acquastop in bagno e pur non essendo particolarmente comodo, va bene per il bagno e si risparmia una marea d'acqua. Sembra impossibile!!!! Ma così facendo la riesrva d'acqua (90lt) ci dura in condizioni normali diversi giorni (no docce, kavando con parsimonia i piatti). Il pedale dovrebbe essere comodissimo in cucina: è lì che sprechi l'acqua! Grazie e complimenti per tutte le tue modifiche al rex! Paola >
> Vai a vedere le istruzioni sempre su forum/cellula su LA MIA POMPA FA PRR PRR ,solo per non ripetermi. se neccessita puoi venire a vedere di persona il tutto -mandami mail per il contatto - a qualsiasi ora durante la settimana ,altri sono già venuti da me. Ciao Franco
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:57:09
io non ho mai avuto problemi di acqua; per preparare da mangiare uso quella in bottiglia. i piatti e i bicchieri sono usa e getta(li vendo all'ingrosso e quindi mi costano poco). per la doccia,ho calcolato che se ne vanno 12/15LT a testa compreso lavaggio capelli. se dovessi avere problemi di acqua metterei il gancio traino e trasformerei un carrello appendice in una piccola cisterna.[:D][:D][:D] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link