quote:Originally posted by stefanovt74> Avete mai pensato a risparmiare acqua / peso e num.scarichi, con il PEDALINO come le vecchie rulotte Lo uso da 30 anni e lo ho rimontato ancora su ultimo Rexosline 720 Andate a vedere le mie su Laika Rexosline da pag 26 in poi Con 50 lt, in due facciamo 3 gg. e forse ne avanziamo Se non trovate vi rispiego tutto; Ciao Franco
ho ordinato oggi un serbatoio da 207 litri lo utilizzero per le acqur grige poi in seguito visto che ora di acqua potabile arrivo a 160 litri istalero un altro serbatoio da 80 litri la domanda come si fissa sul telaio il serbatoio e come si procede per allacciare la ghigliottina per lo scarico nautico chi lo ha gia fatto mi aiuti e poi ne vale la pena?perche io e mia moglie con l'acqua attuale arriviamo a 2 giorni mi sembra poco >
quote:Originally posted by stefanovt74> Scusa se mi permetto ma hai un camper o un tir????........controlla il peso, perkè mi sa che sei fuori portata [:)][:D]
ho ordinato oggi un serbatoio da 207 litri lo utilizzero per le acqur grige poi in seguito visto che ora di acqua potabile arrivo a 160 litri istalero un altro serbatoio da 80 litri la domanda come si fissa sul telaio il serbatoio e come si procede per allacciare la ghigliottina per lo scarico nautico chi lo ha gia fatto mi aiuti e poi ne vale la pena?perche io e mia moglie con l'acqua attuale arriviamo a 2 giorni mi sembra poco >
quote:Originally posted by dallapao> Vai a vedere le istruzioni sempre su forum/cellula su LA MIA POMPA FA PRR PRR ,solo per non ripetermi. se neccessita puoi venire a vedere di persona il tutto -mandami mail per il contatto - a qualsiasi ora durante la settimana ,altri sono già venuti da me. Ciao Franco
Ciao Franco! Sbaglio o sei trentino? Noi lo siamo, ma niente Laika, abbiamo acquistato un Adria da Ruggeri ed ora ce lo stiamo personalizzando! Potresti dare indicazion i precise e magari qualche foto di come hai installato il pedale per la riserva idrica. Ora abbiamo installato l'acquastop in bagno e pur non essendo particolarmente comodo, va bene per il bagno e si risparmia una marea d'acqua. Sembra impossibile!!!! Ma così facendo la riesrva d'acqua (90lt) ci dura in condizioni normali diversi giorni (no docce, kavando con parsimonia i piatti). Il pedale dovrebbe essere comodissimo in cucina: è lì che sprechi l'acqua! Grazie e complimenti per tutte le tue modifiche al rex! Paola >