CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

thetford odorosa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:36:41
Salve a tutti Volevo porre il seguente quesito dato che in famiglia si lamentano degli odori che emana la cassetta quando si apre la saracinesca (non eravamo abituati col precedente serbatorio fisso con sfiato a tetto). Qualcuno ha installato l'accessorio orginale della casa che unisce alla porta la cassetta e denominato "KIT Outside Vent"? È possibile il fai da te? Grazie per i suggerimenti Plinio

Modificato da plinio63 il 12/04/2008 alle 09:22:19
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:25:56
ma cosa dovrebbe servire questo accessorio e si piu montare a tutte?
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:56:16
l'ho montato ,si può fare anche da soli con un minimo di manualità,mi ha risolto il problema al 90% ,tanto che mia moglie non l'ho sentita più lamentarsi.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:17:44
quote:Originally posted by solengo
l'ho montato ,si può fare anche da soli con un minimo di manualità,mi ha risolto il problema al 90% ,tanto che mia moglie non l'ho sentita più lamentarsi. >
> ...condivido e confermo il funzionamento fino a "quasi" risoluzione del problema... ciao, Sal
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:36:00
quote:Originally posted by mamolato
l'ho montato ,si può fare anche da soli con un minimo di manualità,mi ha risolto il problema al 90% ,tanto che mia moglie non l'ho sentita più lamentarsi. >
> ...condivido e confermo il funzionamento fino a "quasi" risoluzione del problema... ciao, Sal
>
> Grazie. Vorrà dire che sarà il prossimo cimento nel "fai da me!". Plinio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:19:38
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by mamolato
>
> Grazie. Vorrà dire che sarà il prossimo cimento nel "fai da me!". Plinio
>
> ma queste mogli sono tutte uguali !!!! [xx(] hanno una soglia di adattamento molto bassa... la mia non guida nemmeno il camper !!!! però cucina da DIO [:D][:D][:D][:D][:D] la vita è un compromesso [^][^][^][^][^][^][^]

Modificato da gian1971 il 12/04/2008 alle 16:21:23
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:09:21
> Mi puoi dare indicazioni più precise riguardo alla marca e modello dell'accessorio? Se potessi mettere delle foto ti sarei grato,anche perchè io ho il nuovo 250 sull'adria,quindi dovrei vedere se la cosa è fattibile anche per me.Ciao Nyppo.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:20:47
l'accessorio "porta" gli odori fuori dal vano cassetta, giusto? sapete indicarmi se poi, in corrispondenza di quella zona, anche a sportello chiuso vengono fuori cattivi odori? non per qualcosa...ma ho il vano sul lato destro...quindi sotto la veranda: non è che montandolo questa diviene zona off-limits? [xx(] _____________ ciao dany
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:27:09
5 o 6 anni fa' nella cassetta avevo messo il kit che consisteva nel sostituire la valvola della cassetta con un'attacco per un tubo il quale veniva portato all'esterno del camper e gli odori uscivano da li'. poi avevo montato una ventolina dietro una griglia, il tutto nello sportello del tretford,che tramite un temporizzatore,si avviava nel momento in cui premevo il pulsante dello sciaquone e rimaneva accesa per un minuto(il tempo e' regolabile da pochi secondi a 60 minuti) le due cose abbinate mi avevano risolto il problema. ciao
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:03:20
quote:Originally posted by grattachecca
l'accessorio "porta" gli odori fuori dal vano cassetta, giusto? sapete indicarmi se poi, in corrispondenza di quella zona, anche a sportello chiuso vengono fuori cattivi odori? non per qualcosa...ma ho il vano sul lato destro...quindi sotto la veranda: non è che montandolo questa diviene zona off-limits? [xx(] _____________ ciao dany >
>in estate vicino allo sportello monto la cucina ,e non ho mai avuto cattivi odori,riguardo alle mogli non sono tutte uguali sono meglio quelle con i soldi
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:14:21
quote:Originally posted by grattachecca
l'accessorio "porta" gli odori fuori dal vano cassetta, giusto? sapete indicarmi se poi, in corrispondenza di quella zona, anche a sportello chiuso vengono fuori cattivi odori? non per qualcosa...ma ho il vano sul lato destro...quindi sotto la veranda: non è che montandolo questa diviene zona off-limits? [xx(] _____________ ciao dany >
>in estate vicino allo sportello monto la cucina ,e non ho mai avuto cattivi odori,riguardo alle mogli non sono tutte uguali sono meglio quelle con i soldi
>
> battutaccia per battutaccia.... dicono di noi uomini che siamo tutti uguali.... Loro sono un apeggio dell'altra !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo [;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:56:42
up
orsoman
orsoman
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:17:11
quote:Originally posted by plinio63
Salve a tutti Volevo porre il seguente quesito dato che in famiglia si lamentano degli odori che emana la cassetta quando si apre la saracinesca (non eravamo abituati col precedente serbatorio fisso con sfiato a tetto). Qualcuno ha installato l'accessorio orginale della casa che unisce alla porta la cassetta e denominato "KIT Outside Vent"? È possibile il fai da te? Grazie per i suggerimenti Plinio >
>
leggiti il mio post (cattivi odori) ci trovi la soluzione economica e funzionale. Saluti Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link