quote:Originally posted by solengo> ...condivido e confermo il funzionamento fino a "quasi" risoluzione del problema... ciao, Sal
l'ho montato ,si può fare anche da soli con un minimo di manualità,mi ha risolto il problema al 90% ,tanto che mia moglie non l'ho sentita più lamentarsi. >
quote:Originally posted by mamolato> Grazie. Vorrà dire che sarà il prossimo cimento nel "fai da me!". Plinio
quote:Originally posted by solengo> ...condivido e confermo il funzionamento fino a "quasi" risoluzione del problema... ciao, Sal
l'ho montato ,si può fare anche da soli con un minimo di manualità,mi ha risolto il problema al 90% ,tanto che mia moglie non l'ho sentita più lamentarsi. >
>
quote:Originally posted by plinio63> ma queste mogli sono tutte uguali !!!! [xx(] hanno una soglia di adattamento molto bassa... la mia non guida nemmeno il camper !!!! però cucina da DIO [:D][:D][:D][:D][:D] la vita è un compromesso [^][^][^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by mamolato> Grazie. Vorrà dire che sarà il prossimo cimento nel "fai da me!". Plinio
>
>
quote:Originally posted by solengo> Mi puoi dare indicazioni più precise riguardo alla marca e modello dell'accessorio? Se potessi mettere delle foto ti sarei grato,anche perchè io ho il nuovo 250 sull'adria,quindi dovrei vedere se la cosa è fattibile anche per me.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by grattachecca>in estate vicino allo sportello monto la cucina ,e non ho mai avuto cattivi odori,riguardo alle mogli non sono tutte uguali sono meglio quelle con i soldi
l'accessorio "porta" gli odori fuori dal vano cassetta, giusto? sapete indicarmi se poi, in corrispondenza di quella zona, anche a sportello chiuso vengono fuori cattivi odori? non per qualcosa...ma ho il vano sul lato destro...quindi sotto la veranda: non è che montandolo questa diviene zona off-limits? [xx(] _____________ ciao dany >
quote:Originally posted by solengo> battutaccia per battutaccia.... dicono di noi uomini che siamo tutti uguali.... Loro sono un apeggio dell'altra !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo [;)]
quote:Originally posted by grattachecca>in estate vicino allo sportello monto la cucina ,e non ho mai avuto cattivi odori,riguardo alle mogli non sono tutte uguali sono meglio quelle con i soldi
l'accessorio "porta" gli odori fuori dal vano cassetta, giusto? sapete indicarmi se poi, in corrispondenza di quella zona, anche a sportello chiuso vengono fuori cattivi odori? non per qualcosa...ma ho il vano sul lato destro...quindi sotto la veranda: non è che montandolo questa diviene zona off-limits? [xx(] _____________ ciao dany >
>
quote:Originally posted by plinio63>
Salve a tutti Volevo porre il seguente quesito dato che in famiglia si lamentano degli odori che emana la cassetta quando si apre la saracinesca (non eravamo abituati col precedente serbatorio fisso con sfiato a tetto). Qualcuno ha installato l'accessorio orginale della casa che unisce alla porta la cassetta e denominato "KIT Outside Vent"? È possibile il fai da te? Grazie per i suggerimenti Plinio >