ho bisogno di aiuto... il vano che tiene il serbatoio acque nere è terribilmente puzzolente... ho preso il camper usato e tra le prime cose che ho fatto... guanti e camiche di nylon ho lavato questa zona... con candeggina con antibatterico... con vapore... [V][V][V]
tutt'ora quando apro[xx(][xx(]
come si lava/disinfetta/profuma?
PS... l'acqua che butto dentro devo tirarla fuori a mano in quanto non ha nessun scarico.. e ci sono diversi fili, sensori con fusibili.. quindi niente idrogetto.
Il mio camper il vano ce l'ha in coda ed io metterei due cunei sotto le ruote davanti in modo che l'acqua possa scorrere fuori.
Se per caso ce l'hai in fiancata, puoi sempre provare a mettere i due cunei sotto le ruote dell'altro lato, per avere lo stesso effetto scivolo.
Evidentemente utilizzavano il WC senza mettere la cassetta. Ho capito bene?
Prova anche con WC Net o Anitra WC e buona fortuna
Iose
Scusa ma rileggendo bene il tuo post, credo di aver capito male. Tu non parlavi del vano porta cassetta, ma del vano serbatoi delle nere. Mi spiace ma non conosco la loro conformazione. Ciao
Non era per trattarti male, ma di solito sono cose a cui deve pensare il concessionario prima di consegnartelo, inoltre io sarò anche un maniaco, ma il bagno e tutto ciò a cui è collegato è un indice di come sia stato usato il mezzo dai precedenti proprietari. Se ci sono odori strani cambio strada! Ciao
Per esperienza personale devo dire che il bagno e il vano portacassetta sono l'ultima cosa che i concessionari si sognano di pulire. Controllano che funzioni e basta. Anche a me è successa una cosa analoga. Il camper è rimasto da lui alcuni mesi e nessuno si era preoccupato di sciacquare la cassetta (e le grigie). Risultato: una puzza tremenda che con la pulizia e col tempo (alcini mesi) se ne è andata del tutto.
L'idea di inclinare il camper non credo sia realizzabile, in quanto solitamente il vano non è a filo con lo sportello e allagheresti tutto, però controlla per quanto possibile la situazione sotto il vano: potrebbe essere sporco o, peggio, marcio...[xx(].
Spero per te di no.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.